Peluches serpentosi, parrucche vaporose e trichechi pozionisti.
di Trich

19/06/11, ore 11:22

Oooh, rileggere questa storia è sempre un piacere!
Non c'è che dire, deve proprio piacerti la Demenzialità, perchè ti viene davvero bene! (in senso buono, ovviamente!)
Spassosa, leggera, innovativa!
Credo di averti già fatto i complimenti nel giudizio, ma ripetere non fa mai male :)
Complimentissimi, Trich!
Brava brava brava,

un bacione
Wynne :)

14/06/11, ore 19:11

Geniale, fantasticamente demenziale! Mi è piaciuta un sacco, davvero! Ho riso dall'inizio alla fine e, considerando che sto studiando Foscolo, mi hai davvero salvata! XD
Ma come ti è venuta questa idea? Pensavo di aver toccato il fondo io nella mia drabble su Silente al mare ma... la tua è diecimila volte più bella!
Che carini Harry e Voldy! *.*
Notare che io non sono per le slash, per niente, ma messa così, in modo così demenziale, mi piacciono pure quelle!
E che bei nomi i bimbi di Hermione e Lumacorno! Sopratutto l'ultimo sarà molto contento! Immagino a scuola! XD
Ti faccio di nuovo i complimenti, davvero un'ottima storia!
Alla prossima! Hermione Jean Granger

29/05/11, ore 21:30

Oddio Trich!!!!!! Ma cosa "diavolo" hai scritto????????????????
E' un insulto alla mia superiperultramega intelligenza (come no u.U).
Bè comunque il paring Harry/Voldy è figo... molto da te insomma!
Non vedo l'ora di vederti! Ah, comunque no, non lo avevo capito che il marito di Hermione era Lummy (visto che già abbiamo toccato il fondo con Voldy..)
ODDIO TRICH! ho capito ora la storia dei nomi! Ahahahahahahahahahah

Ahahahahha....
Ma che cosa combini?!
Ahahahaha....
Povero Ron!
E' un'altra brillante idea che la Geometria ti ha ispirato?
Ahahah
Brava tesoro...
Aly

ps. W i testacoda dei vettori!

29/05/11, ore 00:07

...argh.
Maremma miseria.
Santo cielo.
Fortuna che avevi avvertito che sarebbe stata demenziale, sennò sarei fuggita via subito.
Ciò detto, è spassosissima. Sul serio. è... tremenda in senso buono.
Gli elfi. Porca miseria, ho iniziato a sentire puzza di cazzata (in senso buono) quando ho letto che Haryr se ne stava beato e tranquillo tra le teste elfiche e umane. Il delirio è iniziato alla testa di Dobby: diamine, quel "Buon matrimonio, Harry Potter, signore" mi ha fatta quasi collassare.
Altre cose che meritano di passare alla storia sono, senza dubbio, la parrucca punk e il peluche di Nagini. Adorabili.
A mio parere il momento culminante non è tanto la scoperta del marito di Hermione (a proposito... i pargoletti sono 3, ma sappiamo i nomi di 2...), ma quello in cui si scopre come è morto Ron. Povero.
Immagino sia dura da digerire, una notizia come quella.
Povero.

Nota polemica (in senso buono): a un certo punto c'è scritto che il ministro Malfoy (biondi capelli fluenti... *__*) "gli sposò"; suppongo che il "gli" sia un errore di battitura ^^

28/05/11, ore 21:43

Altro che ca...stronata,questa è una genialata!
Una genialata totale e completa!
Oddio,è la migliore fanfic demenziale che mi sia mai capitata di leggereXDXD Harry e Voldy the best *coppia* of everXDXD Ma anche Hermione e Lumacorno,mica scherzanoXD Non avevo capito che erano loro finchè non ho finito di leggere,quando lo dicevi tu,e mi chiedevo:"Ma perchè Ron dovrebbe assmogliare a un tricheco?"
Risolto l'arcanoXD
Bellissima!Brava!
See ya!
Mary^^

28/05/11, ore 21:12

Sei un genio.
Basta, questo riassume tutto :)
Hermione e Lumacorno sono una coppia meravigliosa, ma ammettiamolo
Harry e Voldy sono i migliori! xD
Grazie per aver scritto una storia così divertente
oggi ero un pò depressa, ma mi hai tirato su!
Coomplimenti!! xD
Pinns**