Non uscirò mai con te, James Potter
di Eldur

06/03/12, ore 21:44

La coppia James Lily è la mia preferita in assoluto, e adoro il tuo modo di scrivere.spero di leggere presto altri capitoli^^

22/08/11, ore 13:58

Bellissima fanfiction!
mi piacciono molto le storie sui malandrini sopratutto in quelle dove c'è james che corteggia lily :)
in fatti la mia parte preferita del 5 libro è sicuramente stata quella del ricordo di Piton!
Mi piaci molto come scrivi,riesci a far emozionare il lettore (almeno per me è così) nella scena in cui james chiede di uscire a Lily!
Complimenti!

02/07/11, ore 17:56

E' bellissima! Io che adoro i Malandrini, poi. Il finale mi ha fatto troppo sorridere. Chissà i due come si scanneranno :D

30/05/11, ore 17:07

Questa storia è interessante e mi incuriosisce, inoltre mi piace come scrivi e alcune volte, come quando James ha chiamato Lily "amore mio", ho riso così tanto immaginandomi la scena che stavo per cadere dalla sedia xD Al prossimo capitolo :)
Baci.

30/05/11, ore 16:43

Questa storia promette bene, te lo dico io! ;)
Premettendo che sono un fan accanito di Severus e dell'infallibile Sirius, ma amo leggere le belle storie su James e Lily... quelle che promettono, ovvio! xD Mi piace molto il modo in cui scrivi e ti faccio i miei complimenti. Lo stile è davvero scorrevole e piacevole. Questo primo chapter mi è piaciuto molto, sopratutto perchè hai centrato molti argomenti: la diffidenza di Petunia nei confronti della magia e, di conseguenza, verso Lily; il rapporto impossibile tra la rossa e il Cercatore di Grifondoro; la comicità (anche nei piccoli gesti) di Sirius.
I miei complimenti... la storia va dritta dritta nelle preferite! :)
Vitto.

29/05/11, ore 13:05

U.U Molto promettente come inizio!
Me gusta mucho!
Amo i Malandrini, amo Sirius, James e Lily.
Ma soprattutto amo amo James E Lily!
Penso che siano una coppia fantastica, per questo seguirò certamente questa Fan Fiction!
Complimenti, spero aggiornerai presto!
Baci

~GH~