Gli Occhi Di Ginny
di lunarossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/14, ore 18:43

Oddio è ahsjnfkfn... Non ho parole se scrivessi altre cose così saresti una delle mie autrici preferite... Food job e auguri per la bimba (eh beh si un po' in ritardo)

14/11/13, ore 16:00

Mi è piaciuta tanto
Devo dire che questa realtà alternativa rispetto ai libri e ai film mi è paciuta molto sopratutto nella parte romantica che è un pò mancata nella versione orginale
Complimenti per il tuo futuro arrivo e chissa cosa dira lei quando leggere la tua ff.
Buona Fortuna

08/07/13, ore 22:53

Bravissima!!! Mi piace un sacco questa FF!! È stupenda! Sei stata bravissima contando anche il fatto che hai avuto da fare con la bambina e non è tutto rose e fiori! ;P Ancora BRAVABRAVA!!!

08/07/13, ore 22:33

Bravissima!! Non vedo l'ora di sqpere come farà Harry a salvare Ginny! Sono contentissima per te e sono sicura che a lei/lui(scusa non ricordo cosa hai detto se è una bambina o un bambino) piacerà moltissimo Harry Potter! Bhe daltronde come si fa a non amarlo ;) Ancora Bravissima!

11/04/09, ore 19:58

non ci crederai mai ma proprio stamattina, quando stavo rileggendo un pò di storie con protagonisti H/G, mi sono resa conto che le tue storie le ho tutte e mi sono veramente piaciute, e mi stavo giusto chiedendo a quando l'aggiornamento di questa. Che coincidenza. Cavolo Harry così freddo nei confronti di Gin mi fa tristezza ma capisco che era ncessario. Complimenti davvero..

11/04/09, ore 19:50

ciao......l'avevo gia letta questa ficcy....e mi ha sorpreso vedere ke hai aggiornato.....credevo fosse impossibile ke le ficcy lasciate in sospeso da troppo tempo potessero andare avanti.,....xò sono contenta di aver sbagliato....cmq...complimenti per il chappy e per la storia....davvero.....spero ke il prox chappy arrivi prima dei 2 anni...eheh...scherzo....erika...

11/04/09, ore 19:39

che bello! hai aggiornato!!! non vedevo l'ora!!

14/09/08, ore 18:33

Hai interrotto proprio nel punto più cruciale! Lasciando un sacco di suspance! Così io ora non vedo l'ora di leggere ancora! Mi piace leggere i sentimenti e i pensieri di Harry.. come cambia quando sta con Ginny e ora la sua rabbia e la paura.. brava!

14/09/08, ore 17:07

Inanzitutto auguri per la bambina! Io ho una nipotina di un anno e so cosa significa doverle correre dietro ventiquattro ore su ventiquattro! Capitolo bellissimo! Questo Harry mi piace! Spero che andrà tutto bene! Aggiorna appena puoi! Un bacione Ylenia

14/09/08, ore 16:54

ooohh finlamente! Ho aspettato tanto, anche se ho riletto spesso. Non vedo l'ora il prossomo capitolo

14/09/08, ore 13:23

ciao sono Sara! Non so se ti avevo scritto negli altri capitoli ma la tua storia l'avevo letta e mi era dispiaciuto vedee che non aggiornavi. Cmq storia bellissima e complimenti sei davvero brava. ciao ciao

13/09/08, ore 18:40

bentornata! non sai quanto mi faccia piacere!! ho letto tantissime volte questa fic, sperando in un tuo aggiornamento... mi raccomando, non farci aspettare troppo!

19/05/08, ore 21:54

Adesso credo che tua figlia avrà quasi due anni. Avevi detto a prestissimo e invece...la ff è rimasta incompleta. Forse era meglio che non la scovavo così non rimanevo a bocca asciutta. Sò che non la continuerai perchè se non è successo in 2 anni non succederà più. Non sai come mi dispiace. Bhè non credo che ci sentiremo presto e non sò neanche se un giorno leggerei queste recensioni! Bhè se percaso dovessi farlo, mi lasci un messaggio? Grazi eanticipatamente!Baci Ylenia. Ah, davvero tanti complimenti!

19/05/08, ore 21:47

Che cosa? No no no! Devo correre a leggere a dopo!

19/05/08, ore 21:43

La cosa inizia a piacermi! Scusa per la velocità della scorsa recensione ma ero troppo curiosa. Adesso sono troppo incazzata con Piton. Però finalmente Harry e Ginny si sono baciati! Corro a leggere il prossimo chappy! Baci Ylenia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]