Vivi di me? Uccidimi.
di Dolceamara

08/03/06, ore 14:00

Ma che bella.L'ho letta tutta con il fiato sespeso.Solitamente non leggo Draco/Ginny,ma la tua mi aveva incuriosito parcchio e alla fine l'ho letta.Devo ammettere che mi è piaciuta davvero moltissimo.Complimenti^^

26/02/06, ore 17:05

cavoli... davvero complimenti... è molto bella...!

26/02/06, ore 09:40

Ho letto entrambi i capitoli ed entrambi sono profondi, pieni di tristezza. Mi è piaciuto molto l'aggettivo opaco per descrivere lo stato di Harry e l poesia è davvero bellissima. Sei grande Dolceamara.

picci
25/02/06, ore 17:33

è stupenda!!!!!! Bellissima! tanto Ginny mi stà sul ca**o quindi va bene che fa una brutta fine!!!

Ice
25/02/06, ore 17:26

Mi sono piaciute molto tutte e due continua a schrivere ciao Ice

Ice
25/02/06, ore 17:23

Ho letto entrambi le ff mi sono piaciute un sacco tutte e due, però dovresti continuarle ( voglio sapere cosa farà Harry )ciao Ice

Rigel
25/02/06, ore 14:11

Decisamente scritta in maniera fantastica!

25/02/06, ore 08:37

complimenti é molto bella e anche un pò triste. Ciao ciao. Roxiee

Moonshine
24/02/06, ore 21:09

E' bellissima, anche il modo di scrivere ... e poi una Ginny così, forte e cruda ma innamorata e non debole come sempre, mi è piaciuta molto.Complimenti!

Urumi
24/02/06, ore 17:38

Bella..molto malinconica e tormentata...il modo in cui fai apparire Ginny mi sembra Draco al femminile...complimenti ancora...ciao ciao

24/02/06, ore 09:59

Mi è piaciuta molto, così triste e malinconica eppure così ricca di quella gioia malsana intrisa in un amore che sa di sangue e morte, gioia per la morte, quella serenità che ti da il sapere che stai per morire per la persona amata, e per mano di una persona che ti ha amato. Molto toccante, complimenti. Miao!

23/02/06, ore 21:38

Dire struggente è poco ;___; mamma mia! Corta, ma profonda. Il coraggio di ammettere una verità che fa male....anche se nn a lei. Brava, veramente!

Arya
23/02/06, ore 20:09

Bellissima! Molto profonda... Scrivi benissimo sembrava una poesia! La più bella fanfiction che abbia mai letto!

23/02/06, ore 20:01

Molto straziante e coinvolgente, scritta in modo scorrevole e accattivante; Ginny è stupefacente. Sì, è davvero viva, così consapevole del suo destino, delle sue scelte e della sua anima che colpisce profondamente il lettore. Complimenti!

babycerbiatta
23/02/06, ore 19:15

wow!!è molto profonda!!mi è venuta la pelle d'oca solo a leggerla!!