Un possibile inizio - Seconda parte
di chiara73

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/20, ore 16:53

Ho letto sia la prima che la seconda parte, mi è piaciuto il tuo racconto, anche se dissento sul trattamento di favore che riservi a Shiori a discapito di Masumi e Maya, infondo anche loro sono due vittime, senza contare che nemmeno lei si è comportata propriamente bene. Le accuse rivolte a Maya i soldi per allontanarla da Masumi i suoi finti malori per farlo sentire in colpa, insomma lei è colpevole quanto lui per aver accettato un matrimonio senza amore, insomma non è uno stinco di santo, la vera e sola vittima è stata Maya e deve beccarsi pure un ceffone, mentre lei detta legge e se ne va trionfante.

25/09/12, ore 18:34

E ripeto... avrà dato anche uno schiaffo a Maya che alla fine è meno "colpevole" di Masumi, ma magari reagisse in questo modo anche nel manga, invece se ne sta tutta li, depressa...

25/09/12, ore 18:20

AHHHHH!!! Che ansia! Che agitazione! Mi sembrava di essere lì a tifare una volta per l'una e una volta per l'altro... che bello! che bello!

25/09/12, ore 18:07

Vorrei recensire tutti i capitoli.. veramente.. ma è scritta talmente bene che "devo" correre a leggere il seguito..
Grazie ancora!

25/09/12, ore 17:41

Piacere allo stato puro! E la dolcezza... il primo approccio... Eh sì! ogni parola è stata un'emozione!

25/09/12, ore 17:34

E' sempre e comunque un gentiluomo, pronto a sacrificarsi pur di farla soffrire. E che autocontrollo! Solo lui è capace di tanto! Sono emozionatissima... avrei un sacco di roba da fare per lavorare e invece sono qui a leggere!

25/09/12, ore 17:28

Mi spiace di essere tanto ripetitiva... ma i tuoi capitoli mi riempiono veramente di dolcezza! E trepidazione!

30/05/12, ore 16:50

ho letto tutta la tua storia in un soffio, devo dire che l'ho trovata interessante e mi è piaciuto questo finale, anche se shiori è un personaggio vereamente odioso qui l'hai rappresentata con i coglioni e icontro coglioni... due schiaffi ci sono stati bene, ma almeno ora maya e masumi sono liberi di amarsi. brava mi è piaciuta

28/08/11, ore 19:01

wow!!!
eccomi di nuovo a chiederti scusa per non aver recensito ogni capitolo, ma che dire... come si fa a staccare gli occhi da questi due splendidi personaggi che finalmente hanno avuto il loro lieto fine! quanto ho sognato di vederli insieme e grazie a te ci sono riuscita e devo dire che l'hai fatto davvero bene! ancora complimenti per questa storia davvero avvolgente!
un bacio a presto

26/08/11, ore 21:44

ehehehehe bellissima amica mia, è davvero bellissimo questo capitolo e mi sono divertita moltissimo quando ho letto il commento di Hojo...Sei bravissima e bellissima la storia, grazie della tua amicizia baci baci fes
e poi che dire della sfuriata di Shiori??è stata un vero colpo da maestro amica mia, solo che sono curiosa di sapere chi è quello che la consola...comunque complimenti vivissimi
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 05:13 pm)

26/08/11, ore 17:14

Una bella scenata! Così si fa, altro che tentativi di corruzione, minacce neanche poi tanto velate e foto a brandelli.
Sto rivalutando la signorina, chi l'avrebbe mai detto. ^^'

26/08/11, ore 14:20

La tua Shiori è grande!! Mi piace un sacco!! In fondo, anche lei soffre perché è stata ferita, anche lei è vittima di un marchingegno d'affari, come Masumi e Maya; ha fatto ciò che era giusto, adesso forse potrà ricominciare. Chissà come proseguirà la storia per tutti e tre.. io vorrei un seguito. Complimenti.

24/08/11, ore 16:12

Ciao Chiara73 bei capitoli e storia interessante! Bella la battuta del "cuoio"! Aspetto il seguito!

23/08/11, ore 12:04

Intense e bellissime le emozioni provate da Maya tra le braccia di Masumi, certo che sono emozioni del tutto nuove per lei, e la sconvolgono; e niente sarà mai più come prima, ma penso che non sarà facile per loro continuare la loro storia con Shiori in mezzo.

21/08/11, ore 13:26

Evvai!!!Finalmente un passo avanti nella relazione!!!Evviva, sono cosssi cossi contenta!!!E poi bellissima la descrizione ironica delle parole di maya!!!
Complimenti vivissimi amica mia baci baci alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]