What are your evil plans?
di luna nueva 96

26/06/11, ore 23:36

Bellissima, brava. Stupenda è dir poco, dai fai un'altro seguito, anche se non ancora letto il precedente, mi sembra. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/06/11, ore 17:46

Molto bella davvero!!!
Mi piace particolarmente come hai trattato i personaggi!!!
Gli ultimi scambi di battute poi sono davvero..come dire vivaci..simpatici e di una semplicità molto rara da trovare...e leggendo è quasi impossibile non sorridere anche per me!!
Complimenti una fic davvero molto carina!!!

05/06/11, ore 23:13

:3 Bellissima, come la prima! Se You can't ignore me mi è piaciuta molto, devo dire che questa mi ha fatto impazzire! :3
Un Sasuke così... lo sogno da tempo! Sakura come sempre è testarda, non voleva concedersi a Sasuke per orgoglio, lo avevo capito sin dall'inizio. Poi lei è sempre stata così, quindi è perfetta in questo modo. Ma Sasuke... questo Sasuke mi ha fatto letteralmente sognare! *-* Bellissimo, un carattere che adoro!
Convinto di quello che vuole... vuole Sakura, quindi ;D
Oddio, non mi stancherò mai dai dire che è bellissima, adorabile! La prima anche lo era, ma questa ha superato tutte le mie aspettative.
Spero ci farai un seguito, dimmelo che lo farai! Ti dò tutto il tempo, lo giuro, ma per favore ci vuole un bel seguito qui!
Voglio sapere i piani diabolici di Sasukeee! I suoi piani malefici penso che mi lasceranno senza fiato, confido in te cara ;)
Ti rifaccio i miei più vivi complimenti e spero di leggerne presto il seguito!

Alla prossima ;D

30/05/11, ore 17:41

Che bella! *^*
Wow mi è davvero piaciuta e poi adoro Sasuke ritratto in questo modo! >w<
Questi due sono perfetti insieme! >w<
Beh, complimentissimo per la fic, perchè mi è davvero piaciuta! ;)

30/05/11, ore 16:16

Quanto sono adorabili? Ora ditemi: quanto ispirano sesso questi due assieme?
Oh santo cielo quanto li amo, quanto li a m o.
Ok. Adesso mi riprendo. Un attimo e sono da te con la recensione xD

Duuuuunque,
Che bello ne hai fatto un seguito! *W*
Ce li vedo proprio Sakura e Sasuke a litigare e contemporaneamente a desiderarsi prepotentemente. Insomma, sono due orgogliosi entrambi.
Mi piace come hai creato li climax, partendo pian piano per poi arrivare alle grida...e *sospira* al bacio. E lui l'ha pure adagiata sul tavolo! (*Parte l'immaginazione*)
Scrivi piuttosto scorrevole e, a parte qualche erroruccio qua e là e un formato (parlo di come si presenta esteticamente la storia) non accattivante come dovrebbe essere per una così piacevole one shot, è un lavoro piuttosto carino.
Scrivine altre, ok? ;)

terra_chan

30/05/11, ore 16:11

davvero bella complimenti =) non ho mai letto le one shoot ma tu mi hai fatto davvero ricredere