Squarci
di Lilith Hedwig

15/11/11, ore 19:08

Sì, dovevo leggere qualcos'altro di Harry Potter, però.. le tue poesie sono così belle che non posso aspettare ancora!
Questa è un'altra creazione magica.
Troppo belle le tue poesie, lo dico sul serio. Ne hai scritte poche mi sembra, peccato!
Ho notato che calcoli perfettamente la metrica e isoli le parole, cioè... adoperi tutte le tecniche che i veri poeti conoscono e che si devono sfruttare con una certa abilità!
Ci riesci benissimo.
"ignorando gli squarci al mio essere umana". Ti giuro, è una poesia fantastica. Sembra che a scriverla sia stata una poetessa affermata (e puoi diventarlo, secondo me, prometti davvero bene). Non so neppure quanti anni hai, ma secondo me le tue poesie, oltre ad essere profonde, studiate, accurate, sibilline, enigmatiche e vissute, meriterebbero davvero di finire in una raccolta. Sono proprio belle.  A me piace molto questo genere, quindi riesco ad analizzarlo nelle sue sfumature con facilità, quindi ribadisco il fatto che siano componimenti davvero perfetti e da ammirare.
Bravissima! Kiss! ; )

30/05/11, ore 17:00

La trovo molto profonda e significativa come poesia complimenti sinceri; mi ha colpito e fatto vibrare l'anima con una sottile venatura di tristezza nei versi che la identificano come un componimento autentico e verace e non meno genuino, la metto tra le ricordate così quando potrò la rileggerò.
Un saluto cordiale e tantissima stima
continua a scrivere poesie ti riesce molto bene
ulisse999

30/05/11, ore 16:24

Posso dire che coloro che ti hanno detto che non hanno capito questa poesia ...sono veramente (senza offesa) ignoranti.
Non solo è scritta in modo direi meraviglioso ma c'ho colto un significato importante e personale leggendola ;il che la rende più speciale.
Continua a scrivere