Amore oltre il tempo
di Yellow_Falling_Leaves

09/06/11, ore 22:47

NON POTEVO CREDERE CHE ERI AGGIORNATO MI PIACEVA MOLTO QUESTA STORIA E PENSO CHE TU LO SAPPIA SPERO ADESSO AVRAI UN PO DI TEMPO DA DEDICARLE COSI SAPREMMO COSA COMBINANO QUESTI DUE TESTONI

30/05/11, ore 21:35

Ciaooo.Oddio alla fine Edward non č riuscito a dire la veritā a Bella ma secondo me il vampiro misterioso č Cedric e di sicuro avrā una complice che di sicuro č Tanya il loro piano č quello di dividere BElla ed Edward scusa per il mio film mentale che mi sono fatta =).Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č stupendo

30/05/11, ore 18:03

bentornata!!
ho dovuto rileggerla per riprendere il filo, e ho trovato questo chappy bellissimo. Ora ho però il sospetto che siano Cedric e Tanya a far comunella per separare i due, che spero chiariscano presto...alla prossima!kiss
Alesya

30/05/11, ore 17:58

non vorrei che fosse cedric a causare tutto questo, che abbia fatto comunella con tanya x dividere eddy e bella?????? chissā se eddy racconterā mai la veritā a bella???????? mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *__* BENTORNATA

30/05/11, ore 17:37

bentornata! ho 'dovuto' rileggermi qualche cap, nn me la ricordavo piu', spero che ora nn farai piu' passare cosi' tanto tempo per aggiornare, vale la pena finirla,e' una delle mie storie preferite e ci terrei tanto che la finissi-ciao