Black Eyes, terzo capitolo di Cristal Eyes
di asd91

04/06/12, ore 16:22

la tua serie è una delle migliori di questo sito,semplice,ma bella e poi non ci sono molte news generations purtroppo quindi continuala per favore

18/07/11, ore 22:05

bellissimo capitolo ^^ Evangeline è stata fantastica *-* aspetto il seguito nèèè! Mamma mia Crona è....è....FEMMINA!! il dilemma è risolto muahahahh! *ok sto sclerando xD* allora alla prossima recensione continua così ^^ baci ;D

18/07/11, ore 15:46

Ciao che bello finalmente hai aggiornato! Come stai un po' meglio ?Beh speroper te di si! Il capitolo è davvero fantastico, non solo per Soul, Maka ed Evangeline, che a quanto pare somiglia molto al paparino hihihi! La notizia del capitolo 88 è magnifica. Io sin dall'inizio sia nel manga che nell'anime ho sempre ritenuto Krona una ragazza. La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora che prosegua, sono sempre più curiosa. Comunque anche io ho aggiornato e spero che ti possa piacere, perchè tengo molto alle tue opinioni. Comunque se ti va mi aggiungi su fb ,mi farebbe piacere , il mio contatto è Ottavia Nana Tomoe ! Grazie ancora per aver aggiornato e per aver recensito la mia storia un po' di tempo fa. Scusa il disturbo e tanti saluti Black Nana :D

Bel capitolo!! :DD
Povera Selene ç__ç
Fortunatamente Kid è riuscito a trovare il coraggio di affrontare le sue paure!
Beh adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
Un bacione e complimentissimi!! :DD

Juliet__Albarn

Wow, che brutte paure!! Anche se il capitolo è bellissimo!! Povera Selene però!!

02/06/11, ore 17:53

Bello bello bello!! Davvero bello!! Però Kid e Selene??!! D:
Non ved l'ora del continuo!! :DD
Complimentissimiiii!! :DD
Stasera farò quello che mi hai chiesto!! :D

Oddio che bello!! L'immagine è proprio carina!! **
E complimenti, è bello leggere le storie di come si sono incontrati i nostri cari amici!! :D
Continua così!! Vai!! Sta venendo su bene!! :D Bellissimo!! :D
Per quella cosa, ti dico tutto o domani o stasera va bene?? :D
Ma sta tranquilla che ti aiuterò e che ti dirò tutto quello che vorrrai sentirti dire!! :D

Mi sono piaciuti molto gli incontri tra i figli e i loro genitori! :DD
Evangeline è proprio sensibile come la madre! ^^
E Shinigami è davvero un grande! ;DD
Beh che dire...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
Un bacione e complimenti :DD

Juliet__Albarn

Questo sequel è stupendo ** troppo bello complimenti bella questa idea dei figli =) non vedo lìora di leggere il seuito ;) baci

Yahooo!!
Il grande Black Star ha una figlia degna di lui!! xD
Ahahah xD E' davvero un big xD
Dunque adesso i ragazzi andranno a conoscere i loro genitori?
Wowwww!! >w<
Non voglio assolutamente perdermi il prossimo chappy! :DD
Quindi ti prego aggiorna presto! ;D
Un bacione e complimenti <3

31/05/11, ore 17:32

Uuuuuh che bello!! Sono tornati indietro nel tempo!! :DD
Che carino Black*Star con la figlia!! **
Ora non vedo l'ora di sapere come reagiranno gli altri!! :DD
Complimenti!! Proprio belli!! :DD

31/05/11, ore 10:44

Mi piace! ;DD
i ragazzi riusciranno a tornare al presente o scopriranno qualcosa riguardo al passato dei loro genitori?
E Kid con la sua mania per la simmetria non si smentisce mai vero? xD
AHahah xD
Beh ancora complimenti! ^^
Aspetto con impazienza il seguito! **
Un bacione ^-^

30/05/11, ore 17:38

Bello! ^W^
Mi piace molto come inizio!! :DD
Devo dire che i figli sono molto carini, hanno preso dai loro padri! ^D^
Comunque devo dire che come inizio mi ispira molto! ;D
La metto subit tra le ricordate! ;D
Aspetto con impazenza il seguito!! ^O^
Un bacione ^^

30/05/11, ore 17:22

Ed ora cosa succederà?? E' bellissimooo come inizio!! Che belli che sono!!! Che carini!! :DD **
Ora Micheal si metterà con Violet, Reaper con Evangeline. Giusto vero?? xD
Lo so, tratto conclusioni troppo affrettate! Ma sono così che ci posso fare!! xD
Comunque devo dire bellissimo!! E' fantastico come inizio!! Continua così come hai fatto con le altre!! :DD

30/05/11, ore 17:18

bella idea quella di mettere le storie dei figli dei famosi studenti, mi hai dato anche qualche spunto per la mia ff, non che copierò qualcosa, questo è certissimo, alla prossima