Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: asd91    18/07/2011    2 recensioni
la terza parte di Cristal Eyes....Bè avete ami pensato ai figli dei protagonisti di Soul Eater? no? si? e se ci avete pensato come sarebbe per questi ragazzi vivere un avventura nel passatoinsieme ai loro genitori dell'età di 20 anni? scopritelo qui ;)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata!!!!!!!! Salve a tutti scusate se non ho più pubblicato niente..ma cercherò di recuperare.
 
Perù, Machu Pichu
Soul, Maka e Evangeline stavano camminando per le antiche stradine di Machu Pichu.
<<  allora Evangeline come vai a scuola? >> chiese Maka
<<  mmmm, è noiosa >> disse con un espressione annoiata
<<  ahahaah per fortuna nostra figlia non è una secchiona come te >> rispose Soul divertito
<<  cosa?? Ehi Soul invece di dire questo dovresti darmi una mano >>
Ma nel bel mezzo della discussione sotto i solo piedi si formò una crepa gigantesca e da questa uscì: una gigantesco serpente piumato con una corona di piume sulla testa.
<<  è li! Lo smeraldo si trova sopra la corona di quel coso >> disse Evangeline senza cambiare l’annoiata espressione del viso
<<  bene allora distruggiamolo e prendiamocelo >> disse Soul
Cosi si trasformò in falce e cadde nelle mani di Maka.
<<  Evangeline fai attenzione non voglio che tu ti faccia male >> disse la madre della ragazza prima di lanciarsi contro il mostro.
La ragazzina rimase li a guardare lo scena del combattimento: i suoi genitori erano fantastici.
Erano velocissimi,praticamente imprendibili. Se il mostro provava ad attaccarli questi schivavano subito l’attacco e non appena il nemico si distraeva contrattaccavano infliggendoli dei seri danni.
Ma tutto questo non bastava.
Anche se i loro attacchi erano potentissimi il nemico non dava cenno di cedere, al contrario Maka e Soul diventavano sempre più lenti.
Il serpente vedendo i suoi avversari in difficoltà creò dalla bocca un raggio d’energia indirizzato verso gli avversari.
I due ormai sfiniti non riuscivano a muoversi cosi decisero di deviare il raggio, ma proprio quando li stava per colpire ecco che comparve dal nulla la spada demoniaca pronta a salvare i suoi amici dal quell’attacco mortale.
<<  zia Crona * !!! >> urlò Evangeline
<< uhm….Maka Soul state bene ? >> disse titubante Crona
<< S-si…ma attorno a quel mostro l’aria è diabolica ci ha tolto tutte le nostre energie, Maka che ti succede >> disse  Soul
<< niente, è solo un taglio a quanto pare mi ha colpito >>
In quel momento Evangeline non ci vide più. Quel mostro aveva ferito sua madre! Doveva pagarla cara!
La calma ragazzina cominciò a correre verso il rettile, ma appena gli fu vicino invece di schivare il colpo di coda rimase immobile.
<< Evangeline !!!!!!! >> urlò Soul paonazzo
Ma contro ogni aspettativa  fu il mostro che ritrasse subito la coda e lanciò un grido di dolore.
Nel punto in cui si trovava Evangeline si erano create moltissime falci che insieme formavano uno scudo.
Ad un tratto queste sparirono di nuovo ritornando nel terreno.
Evangeline era li sana e salva che fissava in modo truce il mostro mentre questo continuava a muoversi e a gridare per il dolore.
Poi ad un certo punto intorno al serpente si crearono moltissime falci che tagliarono in mille pezzi il corpo del serpente lasciando intatta la testa che cadde vicino a Evangeline.
Questa con un ultimo gesto creò una falce dal suo polso e tagliò in due la testa del serpente, prendendo in mano lo smeraldo sulla sua testa.
<<  Evangeline !!! >>
<<  dimmi mamma >>
<<  come diavolo hai fatto? >>
<<  mi sono allenata bene, ah grazie zia Crona per essere rimasta con mamma e papà >>
<<  Maka Soul,mi sono persa qualcosa? >> chiese incuriosita Crona
 
 
 
 
*Nel capitolo 88 di Soul Eater ci si riferisce a Crona con LEI,  leggete quello in inglese c’è anche la nota. Quindi  per concludere Crona è una lei.
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: asd91