SAVE MY SOUL
di nitro

05/06/11, ore 23:29

La storia della discendenza è davvero bella ed intricata. Un amore impossibile che sfida il volere degli Dei!!
Bellissimo.
Come bello è vedere la maturazione del legame tra Jake e Rikke e spero con tutto il cuore che si dimentichi di Bella.
Solo... mi turba che non le abbia detto dei Cullen, capisco il non volerla ferire ma se è in progetto il suo trasferimento presto o tardi scoprirà la verità e il rapporto di fiducia con Jake andrà a farsi friggere.
Scusa il ritardo ma ho avuto una settimana intensa, ma prometto di recuperare!! =D

31/05/11, ore 15:58

Ciao!!
Oddio, che bello questo capitolo!!
Sono supercontenta che Jacob e Rikke si siano avvicinati un po', anzi un po' tanto devo dire!!

« È una teoria abbastanza maschilista, strano che proprio una donna la pensi così ».
Scoppiai a ridere di gusto. Era giunta alla mia stessa conclusione.
« Infatti, secondo me Leah non è nemmeno una donna. È troppo mascolina! »
Due zaffiri glaciali placarono la mia risata immediatamente.
« Devi capirla. Starà soffrendo molto ».
Leah soffriva veramente tanto, non avevo mai parlato con lei del suo problema femminile, ma sapevo benissimo che c’era qualcos’altro a straziarle il cuore. Sam. Sam ed Emily. Mi vergognai di me stesso. Non avrei dovuto prendermi gioco di lei, nonostante i suoi pensieri turbassero l’animo del branco.
« Non credo sia sterile. Ogni lupa del nostro clan ha avuto un figlio: mia madre, le madri dei miei amici…generazioni di lupi nati da lupe. L’assenza delle mestruazioni è normale. Fino a che decidono di rimanere delle mutaforma, la loro mancanza serve a posticipare la menopausa. Se decidessero di rimanere umane e ricominciare a invecchiare quelle ricomparirebbero ».

Sì, beh, jacbo, poteva risparmiarsela quella battuttaccia! Sono davvero contenta per Leah, che un giorno potrà avere figli! Teoria interessante quella sulle mestruzioni!!
Complimenti e a presto,
J S