No title
di _helianthus

11/06/11, ore 17:30

Bhè,mia caaaaava,io parto lunedì in Sardegna per una settimana,quindi siamo più o meno nella stessa barca ù.ù
E tu dove vai in Montagna?
Io le vacanze le passo praticamente ogni estate al mare...a Ibiza,a Formentera,a Mallorca,a Minorca,a Tolosa,a Creta,in Puglia...ma mai in montagna ç.ç
Un giorno però ci vorrei provare :)
No,a parte questo il capitolo è splendido come tutti gli altri,e qundo ho letto:"-Bhè, adesso se ne sta fermo in mezzo al campo. E non ha ancora segnato-
-E sono inutile anche come Hayden Frost...-
-E che ne so io, mica lo conosco-",sono scoppiata a ridere.

La parte finale in cui Axel e Gazel parlano seriamente e da soli mi è piaciuta da morire,e mi è piaciuta anche Gazel come una persona assurdamente egoista, cattiva, sadica ed eccetera eccetera :)
Ma,anche se non vuole avere amici,alleati,o qualunque sinonimo di "amici" e "alleati",infondo ce li ha già,da tutte le parti,solo che non se ne accorge...
E Axel lascia la Alius.
Nuoooo,pure questo ç.ç
Prima Jojo che scompare perchè ha perso,poi Axel che lascia la Alius.
Vedi di fare qualcosa per rimettere le coppie perchè se no mi arrabbio é__è
Vabbè,mi consolerò aspettando che la Raimon giochi contro la Diamond Dust e la Prominence per poi fare spazio alla Caos.
E a Byron ù.ù
Ahahaha,specialmente a ByronXD

Oggi è finita la scuola anche per me (ma che centra?)e praticamente non abbiamo fatto nulla per tutta la mattinata :)
Una mia amica mi ha predetto il futuro.
Ha detto che da adulta avrò una grave malattia ç.ç
Grazie per la bella notizia,eh -.-
E stasera ho la cena di classe...no,ok,ora però devo salutarti(dopo aver detto un mucchio di cose che non centrano un fico secco con la fic ù.ù) ^O^

11/06/11, ore 15:56

*Me si rifugia in un angolino disperata*
Kyaaaaaaahhh! T^T
*Me ancora più disperata inizia a fare cerchietti!*
Io, i-io sono IMPERDONABILE! Tutti questi giorni a sbavare dietro ai nuovi capitoli e non sono nemmeno riuscita a prendere in mano il computer e recensire
*Me muore dalla disperazione*
No aspetta, sono ancora viva ^__^
Mi dispiace è che con questo tempaccio (anche se la scuola è finita) sono più morta che viva; è già tanto se riesco a trascinarmi fino al computer ç__ç
E poi ho scoperto che il manga che sto leggendo in questo periodo uscirà solo tra un mese e io sarò al mare ç__ç Cry! E quindi mi toccherà leggerlo dopo 3 di mesi, perché sto tanto al mare.
*Me collassa*

Vabbene, iniziamo con le recensioni.. ^__^
Intanto, prima di cominciare a dire chissà quante sdolcinerie su Jojo-chan e Hiro-chan devo ammettere che ho fatto una grandissima gaffe nel capitolo *me guarda attentamente computer* 5 T^T Non sono abituata a tutti i personaggi "secondari" della Alius e quindi non avevo capito che "due ventilatori" era Mercury
*Me si fucila dalla vergogna*
Ecco lo so, sono imperdonabile..
Rinchiudetemi in un manicomio, ve ne prego! ç__ç

Jojo-chan è.. è.. è tremendamente, assolutamente, impareggialmente, stupendamente, eccezionalmente, grandiosamente, incredibilmente, ho già detto assolutamente o.O kawaaiiiiiiiiii ^w^
*Me in adorazione*
Anche se in effetti non ho ben capito la faccenda del laboratorio e del bambino che è stato abbandonato alla fermata del bus; chi è chi?? o.O Da quello che ho capito io *e ultimamente furba me non capisce molte cose u.u* quello del laboratorio é Jojo-chan T_T e quell'altro è Hiroto e la tizia che lo "soccorre" potrebbe essere la Signorina Shiller? *___*
Beh, comunque quei due sono troppo troppo troppo carucci insieme <3
Non mi stancherò mai di vedermeli ^w^

In quanto a "Saiden" (ogni volta mi sbrego dalle risate a sentirlo) e Gazel beh.. che cosa carina! Mi è piaciuta in questo capitolo anche se non vedo l'ora che Axel parta alla riscossa.. Poverino sembra un vegetale..
*Me che si immagina Axel travestito da cetriolo contaminato di Batterio Killer*

Bene, basta..
Mi sono appena accorta che è uscito il nuovo capitolo e adesso non riesco a scrivere una riga coerente al pensiero dell'aggiornamento.
Però prometto che recensirò più spesso u.u

Alla prossima ^__<

Matiux

11/06/11, ore 11:08

Kyaaaa!
No,aspetta....
HOLA CHICAAAAAAA!
(da notare l'assonanza e la consonanza di Kya e Chica LoL)
Che bello hai aggiornato**
Cioè,dai fatti forza che la scuola sta per finire,e quindi si pacchia tutti i giorni >O<
(Traduzione per noi comuni intelligenti? ND Tsurugi|| Non si fa un *beep* tutto il giorno! ^OO^ ND Me|| Che finezza -.-"" ND Tsurugi)
.....
Si,lo so ti chiederai perchè sono così gasata di prima mattina (ma quando mai?? ND Tu) ma mio cugino ha appena vinto una partita a pallone dedicandomi un goal**
Che cosa si vuole di più dalla vita? *me saltella ancora stritolando il suo cuginetto*

Ma adesso passiamo alla recensione,ultimamente ho poco tempo e devo velocizzarmi coi tempi! *avvolta da un'aura di fuoco*

Devo dire che Jojo si accontenta delle piccole cose,visto che è felice di essere più alto del maniaco-pervertito e adesso pure ubriacone -.-
Però ho adorato la parte del bar,e soprattutto la battuta "Ubriacarmi fino a non capire più un cazzo"
E poi Jordan è stato...non lo so,vedere lui portare via Hiroto dal bar mi ha addolcito talmente tanto che sono arrivata anche a dire "povero Hiroto" e ce ne vuole per farmi dire una cosa del genere >__>
E poi Diam...beh Diam è Diam,la sfacciataggine fatta persona u.u
Ma è per questo che noi lo amiamo! MUHAHAH**

E comunque dopo la parte bastarda e divertente in cui ho riso anche,è arrivato quel pezzo della la luna e delle stelle...
Come l'ho chiamato,pezzo?
Eh no,questo non è un pezzo! E' un capolavorooooooooooooooo!
*grida correndo fino a buttarsi giù dal balcone*
L'ho letto trecentoquarantaventitremilioni di volte e me ne sono innamorata >///<
(Di me? ND Hiroto|| NO! *lo picchia* mi sono innamorata della superkawaiosità di Jojo e della sua pura innocenza da bimbo sperduto! *ww* ND Me che spupazza Jordan|| è___é ND Hiroto e Kazemaru|| ^__^"""" ND Me che lascia Jordan)

"Comincio a sentirmi male.

Probabilmente so già come finirà.
Mi chiederà perdono.
Io glielo negherò.
Lui mi chiederà ancora scusa.
Io mi metterò a piangere.
Lui mi abbraccierà.
Io scapperò.
Lui si deprimerà.
Io mi deprimerò."
Beh almeno è un ciclo continuo...e già tanto che non si suicidano o pigliano a mazzate,ma tanto poi finisce bene,vedo >__> *da uno sguardo alla parte dopo*
....
Però ammetto di non aver capito la parte del laboratorio^^"

Beh contenta di vedere che le cose tra la ghiacciolina e il vulcanetto non sono cambiate -.- (Da notare il modo ironico che ho usato^^)
Eh poi...cavolo Axel! Un pò gentiluomo potresti esserlo,razza di maniaco! Non è che per caso i germi di Hiroto ti hanno infettato?
.....
L'ultimo pezzo non l'ho capito,però penso che non l'ho fatto solo perchè puzza di...bruttoguaiodepressionemelanconiatristezza buuuuuu!
Se qualcuno fa male a Jojo entro nella tua fic e faccio una strage è__è

Detto questo mi devo dileguare,ho i letti da fare,il bagno da pulire,la cucina da fare ecc.ecc.
Ah! E le valige da fare -.-
Grazie a mia madre non vado più dai miei zii a lavorare ma vado con lei mio padre e mia cugina a fare un week-end sul Lago Trasimeno,il che sarà tutto molto divertente noioso T^T
A presto allora,aspetto tue notizie xD
*Kiss&Hug*

10/06/11, ore 16:03

Ohhhhhhh *O*
Machebelcapitolocheèquesto *O*
Finalmente Hiro-chan si fa avanti con Mido-chan =3
Che bella la scena del bacio,awwwww,morirò felice =w=
No,ok,meglio non portare sfiga ù.ù
Ma la coppia Hiroto*Midorikawa è troppo perfetta,e poi Hiroto sa di Menta. La Menta è buona,sì che è buona la Menta ù.ù
Ehehehe,sto letteralmente sclerando,scusaaaa ^^
Il capitolo mi ha mandato in estasi,vedi di capirmi ù.ù
Bene,vediamo di recensire con una certa decenza però,ora ù.ù
Per prima cosa,Hiroto che si ubriaca ce lo vedo bene.
Dopotutto è un pervertito,no?
I pervertiti si ubriacanoXD
E povero Midorikawa a camminare con Hiroto aggrappato alla gamba,lo devono fare santo.
Fidati,la figlia della fidanzata di mio cugino ha sei anni e quando gioca con me a volte mi si aggrappa alla gamba.
E' faticoso,andare avanti,con lei che mi parla delle principesse guerriere del mondo dei MagikiOComeCavoloSiChiamano (quegli stramaledettissimi cavallini colorati che Byron deve provvedere a togliere dal commercio,o al massimo a fare fuori quelli che li hanno invenati a suon di God Knows),aggrappata ad una gamba.
Vabbè,nonostante tutto adoro quella mocciosetta lo stesso ^w^
Gli voglio un bene dell'anima <3
Ok,so di starmi divagando quindi ritorniamo alla recensione.
Hiroto e Midorikawa da piccoli sono troppo kawaii da piccoli ç.ç
E Hiroto pensava a delle frasi davvero profonde,tiene testa a Midorikawa con i suoi proverbi ù.ù
Che belle le frasi sulla Luna e sulle Stelle,le adoro,dovresti provare a scrivere qualche poesia ù.ù
Nonostante questo ho adorato anche la scena del bacio,era ora che quei due si facessero avanti!
Per la scena della sveglia di Suzuno,invece,io sono più dalla parte di Nagumo: la lascio suonare coprendomi la testa con il cuscino perchè sono troppo pigra,e dopo cinque o sei minuti mi alzo e la spengo.
Poi,ovviamente,dato che devo fare tutte le cose all'infuori della logica,mi rimetto a letto pensando a Hera e Aphrodi.
Alla faccia della sveglia,tiè.
Può suonare quanto cavolo vuole ma non può costringermi ad alzarmi.
Quello lo può fare solo mia madre é___è
Ma alla fine del capitolo...la Gemini Storm ha perso. Bene,anzi,male.
Vuol dire che non ci saranno più soffusioni amorose fra Hiroto e Midorikawa?
Ma io ho bisognoooo di quella coppia ç.ç

Ora però devo andare...
Aspetto il prossimo capitolo ;)

09/06/11, ore 23:21

Cioè... no... ma voglio dire...
Io sospiro mentre scrivo l'ultima frase della recensione del capitolo 6... e mi ritrovo il capitolo 7! O.o
Bhe, almeno sarò la prima a recensire u.u
Comunque mi è venuto un mal di testa inverosimile, quindi non posso garantire una recensione bellissima =w="

Comunque... questo capitolo è più lungo del precedente. Meglio così ^^!

LOL! Nero l'hanno scambiato per uno di cinque anni xD!
Povero ç__ç...
Ma io concordo con Jojo u.u
Un pò piccolo sembra u.u

A proposito di Jojo...
Lo sai che io adoro, lodo, sogno, penso quasi costantemente alla coppia Hiroto*Midorikawa, vero?
E adoro te per scrivere di loro e per scrivere così bene *w*

Hiroto... Porino (mamma mia! Per me oggi tutti sono "poveri" o "porini" =w=") ç__ç...
Si è andato a ubriacare fino a non capire più un cazzo.

Jordan: BASTA! Sono stanco di sentire quella stupida frase! *sclera*
Me: Maddai, Jojo, un pò di pazienza u.u
Jordan: Taaaaanta pazienza!
Me: Guarda che se continui così non proverò più dolcezza o pietà per te!
Jordan: Ok ok... ma cosa vuoi che me ne freghi?
Me: *sbatte fuori Jojo dalla recensione*

Però è troppo puccio immaginarselo aggrappato alla gamba di Jojo *w*
Un pò strano, si, ma puccio comunque u.u
E poi appena ho letto la faccia che ha fatto Mido-chan quando Diam gli ha chiesto perchè non lo portava in camera mi sono messa a ridere come una pazzoide sclerata mentre tutti mi guardavano xD

Ma poi io adoro la parte dei ricordi, quando ci sono Hiroto e Midorikawa da piccoli che s'incontrano
Sono troppo dolci *w*
Ma poi immaginarsi Jojo da piccolo che si dispera per cose che solo i bambini possono pensare... mi ha fatto scaldare il cuore <3
E dire che oggi ero fredda quasi quanto Gazelle (quasi, eh!)
Sarà perchè ho l'umore sotto i piedi =.=
Ma fa niente! ^^
Stavo dicendo?... ah si, Hiroto e Midorikawa.
Jordan, pensi decisamente troppo a quello che potrebbe capitare dopo u.u
Vivere bene ogni attimo no, eh? xD
Ma io vojo sapere il passato di Jordaaaaaan ç__ç
Cosa è successo "all'alieno" più dolce dell'universoooo?
Ma poi quel bacio... *w*
Almeno un bacio nelle fic deve sapere di fragola...
E io le adoro le fragole *w*

Ma ora passo a Gazelle e Axel, che poi non ho più tempo u.u

Bhe, almeno Gazelle ha la fortuna che le sveglie le funzionano!
A me 2 mattine su 3 tutte e 3 le sveglie che uso non suonano! =3=
Che barba... Forse sono io che le spengo nel sonno O.o
Tanto mentre dormo blatero già come una radio, perchè non soffrire anche di sonnambulismo, no? x3

LOL! Me la immagino Gazelle a trascinarsi dietro tutte le coperte per non farsi vedere da Axel! xD
Porcellino il nostro porcospino! xD
Sembra strano dirlo O.o...

Un secondino... Cosa è successo... Cosa sta succedendo a Jordan?! O.o
Spero proprio di riuscire a leggere il prossimo capitolo, perchè voglio sapeeerlo *faccia dolciosa*
No, non so farla quella faccina =w="...

Ora mi vado a prendere un bel gelato al cioccolatooooooo (così magari mi passa il mal de testa x3)!

Super Kiss <3,
Evilangel98

09/06/11, ore 22:03

Mi sento cattivaaaaaaa Dx!
Non ho recesito il capitolo precedenteeeee! (e tra l'altro sono anche in ritardo per questo Y^Y)
Ma vedi... ho così tanta sfiga che il computer è morto e non sto nemmeno usando il mio T^T
Quindi mi scuso se non farò una recensione poi così lunga e se non potrò recensire proprio proprio tutti i giorni u.u
E poi sono depressa anche per un altro motivo: Niente computer = niente EFP = niente Kyaaaaaaa!
Vabbè, non mi perdo in chiacchiere che non c'ho tempo u.u

Ora è meglio se inizi ;3...

Il capitolo, anche se è corto, è bellissimo ^^
Mi sono immaginata tutti quelli della Diamond Dust che saltano addosso a Gazelle xD
Poverina ç_ç
Senza offesa, ma tutti insieme devono pesare TANTISSIMO! O.o
Ma è meglio che non ci pensi oggi che ho la schiena disastrata dalle prove di ballo u.u

Il compleanno di Gazelle!
Tanti auguriiiiiiiiiiiiii! *tira fuori anche lei un "bellissimo" striscione fatto in due secondi netti*

Gazelle: Ma perfavore! Metti via quell'obrobrio!
Me: Ma sei cattivaaa ç__ç
Gazelle: Susu, mettilo via o ci penso io é__é
Me: Uffi, come vuoi, ma sai che per essere un lavoro fatto in due secondi è fatto abbastanza bene?
Gazelle: Allora non voglio pensare a come sarebbe venuto fatto male O.o
Me: Un secondo, ma io non ho tempo di parlare con te! *la butta fuori dalla recensione*

Eh già, anch'io ho tempo 0,1 % *depressa*

Comunque quella frase, "I pinguini hanno conquistato il mondo!", mi ha fatto subito pensare a Sakuma xD
E poi immaginarmi la Diamond Dust che cantava che cantava la canzoncina dei "Tanti auguri"...
Non ce l'ho fatta! Era una roba troppo strana, ma penso siano stati carucci (almeno... qualcuno) u.u...
E ripeto il PENSO! xD

Ma bravo Saiden! Sempre delle idee meravigliose!
E poi fa finta di non saperne niente... Maddai che si vede che fa il filo a Gazelle!
Scusa, ma sono in trapida attesa di un bel gelato al cioccolato e non so trattenere nel cervello un minimo di sanità mentale xD
Dall' 1,5 % di prima siamo passati a un bell' 1 %... Siamo messi male u.u
Davvero male! Ma fa niente u.u

Jojooooo! Ma come è triste! T^T
Due giorni senza uscire da sotto il letto... e senza mangiare poi O.o
Ho capito che è per... ehm... amore, ma così è un sicidio!
Per fortuna c'è Diam che lo tira fuori a forza u.u
Ma immaginarmi Jojo disperato così... bho! Mi sono sentita intenerita e rattristata insieme.
Ma è troppo puccio, soprattutto quando ha detto:

"-Non vojoooooo...-"

Troppo tenero *w*
Vabbè, sono un caso disperato u.u

Ma non parliamo di Hiroto! Il nostro pervertito e sadico Hiroto!
In questo capitolo, però, mi è sembrato leggermente meno sadico e pervertito u.u... ma solo leggermente, eh...
Povero (anche lui) ç__ç
Non ce la faccio a vederlo soffrire così...
Chissà cosa sarà andato a fare a Inazuma-cho *si mette a pensare ma non le viene in mente nulla*

Vabbuò, ora vado ;3
Alla fine non mi è venuta tanto corta questa recensione, eh?
Ma quando recensisco un tuo capitolo non mi fermo più x3

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Bel programmino per le vacanze ^^. Di solito, per me i posti in cui vado in vacanza sono sempre una sorpresa =w="

08/06/11, ore 19:42

Allora, faccio veloce perchè mi devo fiondare da mia nonna in quattro e quattr'otto D:
E fuori piove D:
Byron, fai smettere di piovere solo quando io faccio la strada, poi fai ricominciare perchè mi piace u.u

Quindi, dicevo? O_O
Capitolo corto, ma vale tutto :D
E dubiti che mi sia piaciuto!
Ma cerrrrrrto fratella! >w<

Compleanno di Gazelle?
Tanti auguri a teeeeeee, tanti auguri aaaa teeeee, tanti auguriiii aaaaaaaa
Gazelle: mi oppongo!
Me: a che cosa? O_O non mi hai lasciata finire T^T
Gazelle: appunto. -.- La canzoncina è orribile.
*me sbatte Gazelle fuori dalla recensione*

Quella parte è stata veramente bellissima.
Ma il sussurro!
Indescrivibile. **
Stupendo. **
Fantastico. **
Bellissimo. **
è venuto un brivido anche a me :D

Lol, il grande Diam :D
Io stimo i personaggi meno famosi u.u
E Diam poi mi piace un sacco! **
Hahahaha ma loool, Hiroto che ha la crisi! xD
verde, bellissimo, faccio schifo e una serie incontrollata di "buhhhhuuuuu"

Ah, e stimo anche Bellatrix :3
E stimo anche te °.°
No, non è vero.
......
Appunto, io ti venero :D

Mi chiama la nonna. E non smette di piovere. D:
Ti devo trovare un soprannome!
Aspetto il prossimo capitolo! ^O^
Da mia nonna non c'è internet, quindi ci sentiremo... ehm... domani pomeriggio quando passo a prendere la roba per scuola!
*rotola* *venera* *abbraccia*
baci!

08/06/11, ore 18:37

Ahahaha...anch'io avevo visto l'immagine delle misure in cmXD
Bhà...non lo so,ma se non mi sbaglio Byron era 170 cm esatti...sempre se abbiamo trovato la stessa immagine,è ovvio ù.ù

Awww,che bello,Gazel-sama compie gli anni >.<
Peccato però che non si sappia la data dei compleanni dei personaggi,a me piacerebbe D:
E poi la Diamond Dust è troppo dolce,obbyron il mini-coro improvvisato era un amore <3
Ahahaha,no,Saiden è un amoreXD
Poveretti però,non sì può mica allenarsi a calcio in un giorno di festaé_é
Capisco che praticamente i personaggi di Inazuma Eleven vivono solo per questo,ma a volte dovrebbero staccare la spina anche loro ù.ù
Spieghiamoci,io se faccio una partita di calcio sono a posto con lo sport per dieci mesi...sì,lo so,sono pigraXD
C'è solo il problema che se mi tirano una pallonata io non riesco a prendere la palla ç.ç
Alcune volte,mica sempre ù.ù (seeee,continua a mentire,cara ndAphrodi)(qualche volta mi impegno per prenderla,sai? é___è)(* Aphrodi gli tira una pallonata con la lentezza di un bradipo dritta sui piedi*)(*resta ferma e lascia andare via la palla*... ... nuoooooo,non l'ho presa ç.ç !!! ndMe)(ecco,come dicevo sei senza speranze ù.ù ndAphrodi).

Oh,ma che amore Jojo,un po' depresso,ma pur sempre un'amore <3
Io quando mi deprimo scrivo,dovrebbe provarci anche lui ù.ù
E comunque,alle parole di Bellatrix : "ho capito solo: verde, bellissimo, faccio schifo e una serie incontrollata di "buhhhhuuuuu"... "
Obbyron,ho riso come una matta lol
Ahahaha,comunque è vero che Jojo ha una chioma verde,è bellissimo,Hiroto si è comportato da schifo e i bhuuuuuu si addicono...
Sempre se Hiroto non intendesse qualcosa come "vorrei pitturare la parete della facciata principale del Sun Garden di verde,in modo che l'edificio venga bellissimo,il problema è che faccio schifo a pitturare e nessun altro vuole farlo al posto mio....bhuuuuuuuuu",o qualcosa del genere ù.ù
Infondo parlava Hiroto,non si sa maiXD
Ma Jojo e Hiro-chan devono comunuqe dichiararsi,sposarsi e piantarla con questa storia,io sono d'accordo XD
Posso pensare hai vestiti degli sposi e degli invitati? *_*

Okeeey,ora devo scappare,aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
E buona fortuna con la verifica di fisica ^O^

08/06/11, ore 12:47

ohhhh bello molto bello anche questo!!Mi piace molto il modo in cui scrivi!!
Lasci trasparire ogni emozione è cose se quando leggo mi immedesimo nei personaggi in questo capitolo mi sn voluta immedesimare in Gazel...nn so se mi spiego ihi...comunque davvero bello...mi chiedo che fine abbia fatto Xavier...be per scoprirlo dovrò leggere il prossimo enn vedo l'ora di farlo baciii

P.S:Spero che il compito ti vada beneee!!!BACIIII

08/06/11, ore 09:27

Hola chica!
Mi dispiace di non aver recensito ieri sera (per farti gli auguri per la veri di fisica) ma la mia cara mammina mi ha dato solo il tempo di leggere il capitolo,e di fare nient'altro T^T

Devo dire che Gazelle ha un autocontrollo eccezionale,io sarei già saltata addosso al trippone a l'avrei riempito di cazzotti nella pancia u.u
Poi chissà,magari è buono da usare come pallone gonfio com'è *sadica mode on*

"-Ha espresso implicitamente che è un brutto figlio di-
-Non si dicono le parolaccie, mia principessa Gazel-
-Ma piantala, piuttosto, come hai tratt-"
....
Ok,si vede che per adesso aleggia nell'aria ariva di ''love'' perchè Gazelle non ha dato calci nello stomaco a testa a cipolla uhuhu
E che carini quelli della DD**
Cioè,addirittura cantare la canzoncina di compleanno**
A me quest'anno mentre la cantavano mi è volato un piatto di panna addosso xDD
Rinfrescante ma appiccicoso u.u
Ma che c'entra con la fic?
Un accidente ecco,ma si sa che io mi perdo sempre in inutili chiacchiere altrimenti non sarei io^^''
E comunque ci voleva un bacio di buon compleanno da parte di Axel eheh *faccina perversa*

Diam *__*
Anche io lo adoro ha una faccina oltre che kawaii anche un pò assonnata ma superpucciosissima**
(é__è ND Jordan|| Mai quanto la tua^^'' ND Me)
E poi Pandora! Adoro quella ragazza,mi sta simpatica da morire,magari potrebbe starci bene con Diamo,almeno così non sta solo...
Ma che dico,mica sono Cupido io!
E comunque non immaginavo Bellatrix così...così gentile^^ L'avrei fatta un pò più distaccata ma chissene,così è anche più carina ^=^
E Hiroto a quanto pare è davvero....idiota -.-
Ma come dico sempre 'si sapeva già'
Ma dico non ci arrivi che Jordan sta nella tua stessa situazione?
Bah,la vita è davvero strana per 'sti due xD
Allora spero di vedere Diam (magari accompagnato da Pandy (Pandora ;D)) occupato in una missione di "aggiusta coppie" (e la cosa servirebbe a molti)

....
Ma quindi poi non ci sentiremo più per tanto tempo?
çWWWWWç
*me comincia a piangere*
E io poi con chi scatterò altre foto yaoi?
Buuuuuuuuuuu!
*si mette a piangere alla Jordan*
Vabbè ma tanto te sarai contenta di non avermi più fra i piedi xP
Però comunque pensa a divertirti e salutami gli scoiattoli poi x°°DD

A presto! *3*
*spupassa rotolando (?)*
-Ro-

P.S. Che bello nelle note mi hai chiamato così! *me saltella felice*

07/06/11, ore 18:43

Ok,je suis tornata a recensire =3
Ma non con il mio computer,sono depressa ç.ç
Ma tu mi tiri su il morale =3
Ma il fatto che non si sa come va a finire fra Hiroto e Midorikawa mi deprime ç.ç
Ma la storia fra Nepper e Heat mi piace =3
Ma...ma basta con i ma-depressi e i ma-felici,hanno rotto é___è
Bene,iniziamo a recensire seriamente ù.ù
Per prima coooosa...mi è piaciuto un sacco quando nello scorso capitolo hai citato gli immancabili proverbi di Midorikawa,amo quando quell'amore si mette a "proverbiare"...mi ricorda una persona che conosco...(te stessa-.- ndAphrodi)(esatto ^W^ ndMe)(nercisista...-.-ndAphrodi)(senti chi parla é_è ndMe)(*prende uno specchietto* ma quanto sono bello?Eh,quanto?Mi amo <3 ndAphrodi)(appunto ù.ù ndMe).
Ehehehehe...mi piace tanto mettermi a sparare proverbi e vedere le faccie da "questa è appena uscita da un manicomio" dei miei amiciXD
E,sempre parlando di Midorikawa,ahaha,è davvero bravo a sfruttare al massimo la sua "pucciosità"...colpa sua se è extra Kawaii?
Ma io voglio vedere come finisce fra lui e Hirotoooooo *mette su broncio*
Non mi lasciare in ansia in questo modo,voglio saperlo,ormai è questione di vita o di morte...(allora,che non aggiorni,io voglio la tua morte...mhuahaha! ndAphrodi)(cattivoooo ç.ç...ma ti sei spostato dallo stile angel a quello devil? O.o ndMe)(ehhh,a volte bisogna cambiare...ù.ù ndAphrodi)...quindi aggiorna presto,mi racccomando!
Ahahaha,e poi ho adorato con tutta l'anima Mercury che urla:
"-IO VI AMMAZZO, BRUTTI TEPPISTI DEI MIEI VENTILATORI!-"
lol
...perchè era Mercury che urlava...giusto? O.O
E Nepper e Heat li amo,sono due veri tesori assieme <3
In più,sicuri che Gouenji sia otto centimetri più alto di Suzuno?
No,perchè se no ho perso colpi O.o
E,cosa da non sottovalutare,credo che Suzuno con questi fottuti otto centimetri dovrà allenarsi un po' nel salto in alto o mettersi i tacchi a spillo per baciarlo ù.ù
...Perchè un bacio ci sarà,giusto?Giusto?!?
E gli occhi color del cioccolato di Gouenji sono splendidi-e Davvero color del cioccolato-,concordo *_*
Detto questo,ora mi devo dileguare,aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/06/11, ore 16:25

Allooooora, dopo una prof di matematica che impreca perchè solo io mi ricordavo la definizione di piramide retta, un prof di flauto che crede di fare teatro e uno di tecnica che dice che i giovani d'oggi non hanno più rispetto perchè è passato un motorino per strada, eccomi qui! :D

L'avevo già letto ieri sera, questo capitolo, ma qualcuno mi ha chiamata con un fare molto gentiiiile (madre *COFF*) non sono riuscita a recensire T^T
Ma la stessa persona che mi ha catapultata sotto le coperte mi ha chiesto perchè non la smettevo di sorridere.
Ed ecco spiegato il motivo! ^O^
Quesssssto capitolo!
A parte il fatto che hai lasciato in sospeso la storia di Hiro e Mido (anche se ho già detto... || E allora taci! ndBurn || Taci tu, o non ti annaffio il tulipano. *silenzio* Ah, me soddisfatta. Dicevo? Ah sì, che non ce li vedo come coppia) e a me da un fastidio assurdo quando lasciano a metà qualcosa (lo faccio anche io haha \o/), il capitolo è...
Non so come hai fatto, ma è quello che mi è piaciuto di più *O* Insomma, come fai a migliorare di volta in volta?? Io semmai faccio retromarcia xD

Mercury e i litigoni, mamma mia che risate!
All'inizio della litigata però ho fatto un po' di confusione con chi parlava, chi c'era e chi no ma Burn innamorato-uke è fortissimo! xD
Anche perchè mi sembra che ci provi con Mercury.
Ovviamente, Mercury lo rifiuta.
Dopotutto, chiunque lo farebbe.

Hahahahahaaaaa xD Gazelle ha capito come gira tutto :D
Ma... il finale.
Com'è che ora ha la faccia così rilassata, gli occhi così profondi, lo sguardo così penetrante e le labbra così morbide?
E' alto esattamente otto centimetri in più di me.
E questo non va bene.

Non so perché ne ho citato un pezzo, ma mi piace troppo!
Insomma, se non hai già capito, voglio il prossimo capitolo :D
E mi sa che devo preparare un po' di mattoni per ereggerti un tempio.
*venera* *abbraccia e soffoca* *ventila il campo di tulipani mentre Kya annaffia*
Bacioni! ;w;

P.S.: Panna con fragole :D

07/06/11, ore 13:00

Ri-HOLA CHICAAAAAAA!
*parte l'eco*

Ma sai che mi stai riempendo la testa con le domande di Jojo? xDD
Poverino sta diventando martirizzato da tutti,anche da se stesso mi sento in colpa per lui ç__ç
Ma tanto per essere felici bisogna soffire u.u
*me prova a fare la saggia*
(Ma vaffa! ND Tutti|| T.T ND Me che se ne va in un angolino a fare cerchietti)
Ma Jojo guarda che tu un obbiettivo ce l'hai,ovvero far tornare Gran normale....anche se lui non è mai stato normale secondo me U.U
*__* Diam,quanto è caruzzo! E alla fine magari Jojo si potrebbe consolare con lui hihi....no basta devo fare la seria senza pensare a cose altamente perverse...
Ma il povero Jocchietto alla fine non può scappare da niente e da nessuno....certo è diventato proprio sfigato!
(Ehi! >.< ND Jordan)

Per quanto riguarda il cipollotto (Axel) e la ghiacciolina (Gazelle) stanno andando (per adesso) misteriosamente d'accordo...
Ma penso che la cosa finirà presto visto che staranno:
1) In camera insieme...huhuhu
2) Axel avrà sicuramente sconvolto la DD (Diamond Dust) del tipo...boh magari sono diventati appassionati di barbecue,Shuuji si è rincretinito e Rhin non porta più la maschera e bla bla bla....
(Ma quante cazzate ho raccontato xDD ?__? ND Me che imita Vucinic)

Ohmygod sapremo mai cosa avranno fatto di tanto orribile Burn e Nepper?
Certo per far incazzare Mercury...ma tanto quella si incazza facilmente u.u
E meno male che c'è Gazelle che sa come tenerli a bada,la stimo quella ragazza! (mi sono autoconvinta ala fine urrà per me!) anche perchè se no Heat e Nepper continuavno a....*deglutisce* morosare....bleah!
Oddio non ce li vedo insieme,sono troppo un'amante della Nepper*Rhin mi sento male T^T
*me fugge lontano*

Detto questo Gazelle comincia a capire qualcosa?
Oppure lo capirà per forza? xDD
Basta mi voglio dileguare perchè ho fame,perchè non ho fatto colazione,perchè non ho finito la one-shot,perchè mio cugino oggi pomeriggio deve venire a fare i compiti,perchè mi devo sfogare prima di oggi pomeriggio e...ma perchè sto rompendo come un disco incantato @.@
Perfavore dammi una ventagliata in testa il caldo mi fonde il cervello!
(Ammesso che tu ce l'abbia il cervello U.U ND Tsurugi|| Guarda non ho la forza per picchiarti -.- TENMAAAAA! ND Me|| Si? ^w^ ND Tenma|| Perchè non prendi un pallone da calcio e vai a flirtare in mezzo al campo con Tsurugi? ND Me|| Swiiii corro! Ce la farò in qualche modoooo! ^O^ ND Tenma che tascina via Tsurugi in preda ad una crisi di epistassi violenta)

....
O.O Porco Giud...erm...quanto ho scritto!
Ora mi dileguo davvero,lo prometto!
*Kiss&Hug*
-Ro-

P.S. (Byron non è arrivato a ballare...ND Me che non finisce la frase|| Scateniamoci al ritmo di LADY GAGA! ^o^ ND Byron che inizia a ballare|| -.- Come non detto..ND Me sfinita)

06/06/11, ore 22:45

Oh, Kya, tu e la tua storia siete l'unica cosa che mi rimane in questo mondo crudele ç__ç  (Oltre ai miei piani di conquista del mondo e la ferma convinzione che Mark/Endo debba morire u.u)
Questi due capitoli (parlo anche del 5 perché "furba me" non aveva voglia di scrivere nemmeno mezza riga ieri -.-) mi hanno davvero salvata da due pessime giornate; o forse una a ben vedere? O.o
Ieri, nel cuore della notte causa attacco acuto e del tutto imprevisto d'insonnia multipla in dose massiccia, la tua fic mi ha riscaldato il cuore e ha calmato il mio stomachino impazzito *___* che continuava a gorgogliare come una caffettiera! Me ti ringrazia di cuore u.u E oggi, dopo aver affrontato l'ultimo Lunedì di quest'anno di scuola (tremendo -.-), essermi presa una broncopolmonite fulminante pedalando come un'invasata sotto la pioggia scrosciante per mettermi al riparo (ci sono riuscita dopo mezz'ora di strada, ghiaia compresa e varie e numerose imprecazioni in diverse lingue -.-'') e aver sopportato uno spettacolo demenziale a cui sono stata costretta a essere presente causa professoressa impazzita il nuovo capitolo, a velocità incredibile, mi riscalda il cuore in questa tenebrosa notte che non porterà altro che sciagure, ne sono certa T_T

Bene, adesso passiamo ai commenti veri e propri, se così si possono chiamare i miei sproloqui.. A volte mi chiedo da dove mi escono tutte queste idee malsane; magari le sogno la notte! O__O
*Traumatizzata*
Eccomi! ^__^
Beh, allora; Midorikawa è pucciosissimo come al solito! >w<
Robe che tra un pò mi metto a sgocciolare sangue dal naso sul computer anche io xDD
Ma insomma; prima me lo metti con Burn (lo sai che ho una passione per il Tulipano <3) che fa tutto il sostenuto/triste/puccioso/imbronciato/insicuro con tanto di flashback da far paura per la dose di zuccherosità contenuta e poi tutto impaurito/timoroso con un Hiroto malvagio alle calcagna!! >.< Adesso sono qua con il fiato sospeso che non aspetto altro che scoprire come andrà a finire, mannaggia a te T_T
Hiro-chan non mi piace nei panni del cattivo, anche se devo ammettere che è nato per quella parte..
Ma io so che dentro di lui si nasconde ancora una parte dell'Hiro-chan dolce e gentile e stile-mamma che sono abituata a vedere io nei miei sogni mentali (o nell'Inazuma Japan u.u).. Ne sono certa! *__*

Gazel e Axel.. bah, come sempre non mi convincono appieno!
Non sono del tutto contraria alla coppia (l'importante è che Tulin-chan sia bello e tranquillo e felice e soddisfatto :Q___ ) ma nonostante tutto non riesco ad apprezzarla al meglio.. Forse devo ancora abituarmici u.u
Vabbé, diciamo che in questi capitoli mi sono sembrati un pochetto insignificanti.. Potevo vivere senza..
A parte che ero del tutto presa dalla storia HirotoMidorikkawa con un pelino di Burn in mezzo e quindi ho praticamente saltato senza pietà i nostri poveri piccioncini e poi.. Axel a momenti non dice una battuta ò_ò
Insomma, prima che arrivasse Clau-kun con il fascino da Tulipano era lui il mio favorito; costringevo anche mio fratello a ballare la sigla iniziale per Axel è__é Cosa faccio se lui è come un pesce lesso nella storia?!

Ovviamente sono contenta (vado a leggermi tutte le recensioni e le relativa risposte solo per tratte Spoiler e informazioni in più che Aphrodi mi toglie quando parli con me >___> *risatina malvagia e assolutamente stupida*) che hai trovato qualcuno per Burn *___*
Caro, anche se nemmeno lui l'avevo mai immaginato con la Donna Ventilatore stanno carini insieme >w<
Puccciiiii <3

Vabbene, direi che per stasera ho momentaneamente esaurito le dosi di complimenti..
Non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza di questa fic *__* ç__ç
*Piange commossa* ç___ç
Me è davvero contenta!
Bacio

Matiux

06/06/11, ore 18:31

iosonoilpiùfigosullafacciadellaterraglialtrisonosolospazzaturaeiopossofarequellochemipare

Haha, lo riconosco! xD
Brava Gazelle. u.u
Bellissimo capitolo, come al solito.
Sto esaurendo le cose da dire, sono sempre stupendi!
Jordan è così maledettamente cucciolo *w*
E Tuliponcio! (altro soprannome per Burn)
Carra ** Sto reiniziando ad amarlo, quel ragazzo **
DEVO disegnare **
Mi hai anche fatto venire ispirazioneeeeeeeeeeee!!!
*venera* *si mette la matita dietro l'orecchio ma quella cade, e nonostante tutto me mantiene la posa "eroica"*

Gazelle così allegra non me la sarei mai aspettata.
Ma si sa, con Evans si finisce tutti per diventare dei fumati! xD
E Clau-kun come soprannome non so perchè ma mi fa venire in mente un pittore O_O"
Ma solo a immaginarmi Burn che tenta di disegnare...
ehm...
lasciamo perdere ^O^

Ma guarda come

flirtano
litigano quei due piccioni. Haha, adoro le coppie amoreodio :D
Ti sta venendo da dio la fanfic,
mi raccomando, cerca di aggiornare presto perché se no vengo lì e ti lincio.

....
Era solo una minaccia, non sarei capace di ammazzarti TwT ti venero troppo e ti voglio troppo bene per farlo :D
Fai pure con calma, io come sempre aspetterò!
E vola una porta. (la mia citazione! xD)
Bacioni!
*rotola* *venera* *soffoca* *sbava* *ventila e annaffia*
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 06:33 pm)