No title
di _helianthus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/11, ore 19:07

"Ride, piano.
Mettendosi una mano davanti alla bocca."
*perde sangue dal naso*
*ç*
BYROOOOON <3
Embè,credevi che mi riferissi a Jojo?
Ahaha,mi spiace,sono completamente irrecuperabile: nell'episodio 23 della prima serie,prima Byron scoppia a ridere per il paragone di Mark per le polpettine,poi si mette la mano davanti alla bocca e ride leggermente ù.ù
Sì,ho imparato aspetto-frasi-movimenti di Byron a memoriaXD
...
Spero solo di non essermi sbagliata O.O
Vabbè,comunque,finalmente Gazel incontra Axel *_* (perchè era Axel quello con il cappuccio...vero?Cioè,Axel assomiglia a Vegeta ù.ù) e il capitolo mi ha fatto scoppiare a ridere più di una volta =3
Ed è orribile il fatto che Jojo usi così tanto gel per capelli con la sua pettinatura da alieno ç.ç
Lui è mooooolto più bello senza gel ù.ù
E Tulinuvoletta è un'amore <3

Bacioni,
Gaia

01/06/11, ore 15:53

Kyaaaahhh! *o*
Io. Ti. Adorooooooo! *inizia a inchinarsi e prostrarsi a terra adorante*
Una long-fic (long-fic, eh? mica poco! u.u) con tuuuutti i miei personaggi preferiti-cucciolini <3 Che idea magnifica!
In questi capitoli c'era un pò troppo Gazel per i miei gusti, ma tanta di quella tristezza e drammaticità che nemmeno l'ho notato T.T Io ADORO il dramma!
Comunque.. Gazel va con Gouenji/Axel vero? *occhi lacrimosi e faccina smoccolante*
E il mio povero Burn? (.. Tulinovetta è un soprannome divino *__* Chi l'ha inventato?)
Ti prego, tipregotipregotiprego, dimmi che la storia finirà bene e che Burn sarà contento, in una maniera o nell'altra! Ti prego T.T
Vabbene, basta smoccolamenti e lacrime sparse inutilmente, passiamo ai commenti; trovo che tu sia proprio brava a esprimere tristezza e drammaticità, è uno.. stile (direi) che ti si addice bene u.u
In quanto alle storie che hai creato devo dirti che anche io ho sempre pensato interiormente a Burn come a un orfano abbandonato dai genitori (Sigh! Che stupidità abbandonare un figlio del genere) e Hiroto così cattivo.. Bwaaaahh, mi sconvolge sempre ç__ç Midori-chan, pensaci tu! Anche il fatto che la pietra di Alius cambi i loro caratteri (es. Midorikawa in questo caso) è una buona trovata, spiegherebbe molte cose oltre ai capelli del verdino u.u
E secondo me c'è anche qualche mistero dietro alla "scomparsa" dei genitori di Gazel.. uhm.. *aria da investigatrice*.. magari mi sto solo facendo dei siparietti mentali stupidi ma potrebbe essere figlia di qualche politico importante o non so, qualcuno con una certa rilevanza u.u Insomma, per mandare dei "man in black" ad ammazzarli tutti non potevano certo essere una famiglia normale, oh no?
Beh, spero che tutti questi misteri (?) verranno risolti nei prossimi capitoli ^___^
Aspettando con impazienza il prossimo aggiornamento, un bacione

Matiux

01/06/11, ore 13:13

WOW BELLOBELLOBELLOOOO!!! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUESTO NUOVO CMPAGNO DI STANZA...comunque scrivo questa recensione per due motivi
1) ADORO QUESTO CAPITOLO COME ADORO QUESTA FICCC!!!!!
2) NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CHAPPYYYY!!!
anche se lo avevo già detto ma fa nnt...allora aspetto impaziente il prossimo baciiiiiiii

31/05/11, ore 22:39

Ma prego per il soprannome! :D

Vegeta.
Pff... hahahahahahahahahahaaaa x°D
Sono morta dalle risate!

Ok, ok, lasciamo spazio ad altre cose.
Jojo... beh, che dire, è davvero dolcissimo.
E Gran pure. Qui, s'intende.
Splendida la coppia Nepper/Heat **
Non mi aspettavo che leggessi nella mente, sai? xD
E non mi aspettavo neanche che arrivasse così velocemente il secondo capitolo! Mi hai fatto un bel regalino, anche se oggi non ha nulla di speciale :D
beh, ora ce l'ha. u.u

In questo capitolo c'è un misturone di coppie.
BurnGazel BurnReize GranReize. Oddeo o_o"
Haha che figata xD
*venera* *rotola*
Bello come al solito. Mi è piaciuto anche questo.
E Gazel che alla fine vuole sempre aggiustare le cose mi fa impazzire :3

[Aspetta aspetta, piccola domanda. Ma se alla fine Axel va con Gazelle Reize con Gran e Heat con Nepper, allora Tulinuvoletta con chi va? D:
...
Ma che chiedo, probabilmente si scoprirà più tardi.
Vero che non lo lasci solo? Vero?? T^T]

Smetto di romprere :D
Voglio il prossimooooooooooooooooooooooo çqç
Bacioni! *stritola e fugge*

31/05/11, ore 21:29

Ora... ora... mi metto a piangere T^T
Ho le lacrime agli occhi, giuro!
Sono una che si commuove facilmente, ma...
E' triste ugualmente u.u
Ancora una volta ti devo fare i miei più sinceri complimenti ^^
E giuro che ti uccido se dici un'altra volta che questa fic fa schifo é__é
E' bellissima, e anche il modo in cui descrivi il passato di Gazelle ^w^
Lo so, quella faccina non si addice molto accanto alla frase "passato di Gazelle", ma sono io che sono fuori peggio di un balcone u.u
Anzi, se ti concentri, puoi anche vedere le rotelline del mio cervello che rotolano e rotolano e rotolano...
Dai, ora torno seria (sese... come no)
Comunque...
Come inizio mi piace e poi io adoro quegli adorabili bimbi della Sun Garden =3
E devo dire che tutte le coppie mi piacciono ^^
Magari un pò meno la Burn*Gazelle, ma ci farò l'abitudine...
Ripeto: triste triste triste, ma ultimamente avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere (un pò troppa noia e niente occhi lucidi da taaanto tempo x3)
Bhe, ora devo proprio scappare...

Kiss <3,
Evilangel98

P.s. Spero aggoirnerai presto perchè la metto tra le seguite ^^

31/05/11, ore 18:32

Il titolo della fic mi ha incuriosito,sul serio o.O
Come inizio,cavoli,è proprio deprimente,ma è ora che io mi metta a leggere anche cose del genere invece di limitarmi a leggere solo ed esclusivamente cose comiche,se no divento un'insensibile é___é
O romantiche,dipende da come mi gira <3
Fatto sta,che il primo capitolo ti è venuto davvero da Dio (ahem...ndAphrodi)...sì,"da Aphrodi",ecco-.-
Suzuno è un personaggio che adoro,ma adoro ancora di più Nagumo,e tu li hai messi tutti e due dentro la fic <3
Midorikawa...bhè...per lui tutti hanno un deboleXD
Hiroto è un personaggio che non mi fa nè caldo nè freddo,ma è taaaanto figo *ç*
I ragazzi del Sun Garden sono dei veri tesori,mi piacciono da morire <3
Ti ammiro per riuscire a ricordarti tutti i nomi dei ragazzi della Alius,io ci riesco solo con quelli della Zeus T.T
Perfino con quelli della Raimon ho vuoti di memoria a volte <.<
Quelli della Zeus,al contrario,sono semplici sia in italiano sia in giapponese :D
No,ok,so che non centra niente,ma volevo scrivere qualcosa che centrasse con Aphrodi u.u
"-Visto che non solo sono io a fare domande?-
-Ma sei cretino?-
-No, sono Claude, piacere-"
No...in questa parte Nagumo è troppo Kawaiii <3,lo amo !
"Papà?
Mamma?
Voi dormite.
Io aggiusterò le cose."
...e in questa mi sono commossa. Non che prima non lo fossi quando Suzuno parlava con i suoi genitori all'inizio...ma questa frase mi ha davvero commosso.
Continuerò a seguire la fic,allora :D

Bacioni,
Ninjagirl

Ps:nello scorso messaggio mi chiedevi cosa fosse successo al mio computer..bhè,non lo so. All'inizio non andava internet,poi tutti gli altri programmi e il computer si chiudeva da solo. Ora invece se o apro vengono un disastro di scritte bianche ripetute all'infinito in inglese (è la maledizione di Edgar,lo so! Fottuto tè Twinings...)su sfondo nero e sto aspettando che mio cugino venga ad aggiustarmelo,ne ho bisogno ç.ç

30/05/11, ore 21:24

NON LINCIATEMI???
Come...NON LINCIATEMi???
Mi sà che sei un po' fuori!!!
é carinissimo...e dire che è solo l'inizio della storia chissà come sarà carino il resto.
Ahh scusa asp ricomincio...
Ti ho già detto che adoro come scrivi?Bhè adesso te lo dico ADORO come scrivi.
Fai sembrare tutto così vero e ti giuro che ho immaginato tutta la scena..anche se per poco non mi metto ad inseguire i pazzoidi...vabbè!
Che bello adoro Heat e sopratutto Burn!Invece Axel mi è indifferente anche se all'inizio della serie mi era antipatico perchè mi sembrava arrogante...meno male è cresciuto ed è cambiato sennò era la sua fine!^^
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che sia bello come qesto.
E non sei una frana dovresti vedere me...io adirittura mentre gioco con la Paly mi vengono le ispirazioni però a volte non sò che scrivere...^^"
Ok ora stò divagando per cui ti lascio.
Un bacio
Tua affezionata Rina

30/05/11, ore 21:04

La storia nn è...nienrte male anzi da come l'avevi desrcitta all'imnizio ti eri buttata giù invece è un inizio carino...un termine nn proprio appropriato dato che è mooolto triste però nn trovo altre parole quindi dico che è carina che la metterò nelle seguite e che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/05/11, ore 19:44

Ok, ora piango.
T^T
Sei bravissima a scrivere le cose tristi!
Ma brava brava! *venera*
Sì, non per offenderti, ma ne ho lette di migliori, tue.
Ma mi è piaciuta un casino lo stessooooooo!!

Come hai espresso i pensieri di una bambina, la sua ingenuità... fa piangereeeee T^T
e se è un racconto triste, è fatto per piangere, tu ci sei riuscita, quandi vuol dire che ti è venuto bene.
^O^

Ma sono scoppiata a ridere in un momento poco opportuno -->
-Col cazzo che mi prendete
Hahahahaha!! Mo' hai capito la piccola Gazelle? xD

Me ne sono resa conto ora.
Burn è un tulipano.
Ma si chiama Claude, che assomiglia a Cloud.
E cloud = nuvola.
Ommamma! *w*

Mr. Tulinuvoletta!
Ecco il suo nuovo soprannome. u.u
Ok, smetto subito. o.o
bacioni, mi raccomando posta prestissimo il prossimo!
*soffoca*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]