Tu che mi hai cambiato la vita
di ShopaHolic

28/06/11, ore 21:58

Ok. Eccomi. In vergognoso ritardo, ma ce l'ho fatta a recensire prima del nuovo aggiornamento (*w*) e prima che parta. Beeeeeeene xD.
So. Dunque, che dire? Come al solito ti ri-ri-ri-..-rinnovo i miei complimenti. Riesci sempre a trasmettermi qualcosa, nonché a farmi sentire partecipe alle vicende, percependo i sentimenti, le frasi dette e quelle non dette, come se fossi lì anch'io, come se potessi capire Gloria ed Eva. Thank you, sweetheart. *_*
Eva è adorabile. "Io sono qui", cerca di comunicarglielo in ogni modo, perfino con un eloquente sorriso... Anche le sue riflessioni...ha fatto di tutto per la sorellina, per vederla sorridere... ha dovuto privarsi di molte cose, ma alla fine nemmeno si lamenta, a conti fatti, del "peso" che ha dovuto caricarsi sulle spalle in passato... so sweet :) **
La reazione di Gloria, invece, al momento mi ha leggermente "spiazzato"... però, poi, continuando a leggere e ponendo attenzione, mi è parso di poter comprendere le sue ragioni, i suoi motivi per comportarsi così... magari non sempre condivisi da me, ma capibili, sì. :)
Mi spiace per lei, per come si sente, per come cerca invano di passare oltre, di andare avanti, di annullare senza successo i grovigli di sentimenti ed angosce che albergano in lei (poi dovrai spiegare anche a noi i motivi, eh... raccontarci la storia di Gloria, intendo... u.ù **)... Non può essere indifferente, nonostante tenti. Non può lasciarsi tutto alle spalle, perché fa parte della sua storia. Al momento non riesce a conviverci bene, ma spero vivamente per lei che in un futuro molto prossimo impari a farcela, perché non può annebbiare tutto tra serate di tacchi alcool e quant'altro, e lo sa anche lei.
Ma, in fondo, Eva, che la conosce sicuramente meglio di me (lol), ha ragione.
Ne era sicura: ce l’avrebbe fatta, si sarebbe rialzata.
A fatica, forse.
Con le gambe tremanti, probabilmente.
Ma si sarebbe rialzata.
Sarebbe uscita dalla sua stanza con il sorriso allegro di sempre, l’avrebbe abbracciata e tutto sarebbe tornato come prima.
Lo sapeva, non aveva dubbi.
Quel suo sguardo non poteva rimanere vuoto per sempre.

Concordo anch'io con lei, e spero che questa sua sorta di "profezia" possa trovare presto le condizioni per avverarsi ;)
Beh, ora ti lascio, sweet *w*
Alla prossima, aggiorna as soon as you can! ** (anche se non so quando riuscirò a leggere, e tanto meno a recensire, dato che tra pochi giorni parto e non so con precisione quando avrò ancora un accesso anche breve alla connessione Internet xD)
See yaou soon, my dear
w/ love

31/05/11, ore 22:45

wooooo ma sei una grande!!!quanto mi piace!!però non farci aspettare fino al prossimo natale:),,,fallo x noi...FALLO PER MEEE