My heart is yours 2- Everything has changed
di unbound

Ciao, premetto che sono una tua fan su Paramore Italia ma questo NON influirà sulla mia critica spietata è__é
Allora, My heart is yours mi è piaciuto parecchio, a volte venivano davvero le lacrime agli occhi e l'ho letto tutto d'un fiato.
Anche questa seconda parte mi è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire come la prima per un semplice fatto.. Penso che Hayley sia diversa. Non so, magari è un mio modo di pensare ma non credo che passi la sua vita a scappare e a piangere.

Va beh, per il resto mi piace molto e nonsopiùchedirequindistozitta. u.u

Baci, Juls.

Questa FanArt è qualcosa di bellissimo! Sto piangendo davanti al computer come una scema! Complimenti, davvero!

Vedi? Come Hayls sono una donna di parola!
Anche questa FF che sta iniziando è magnifica. Stupenda.
Bravissima GBomb! *w* <3
A presto! ;)

Cioè, WOW.
La tua FF è sempre così meravigliosa *_*
Scrivo sempre le stesse cose, oddio xDDD
Si, sei bravissima, la tua FF è meravigliosa, posta presto... è vero, scrivo sempre le stesse cose O.O
xDDDD
Effettivamente sono vere, che posso scrivere? xD
Ok, ti lascio con i soliti elogi e con la solita raccomandazione xD
-Ci sentiamo su Twitter xDD
p.s. Ma in Playing God non sono quattro i ragazzi rinchiusi? xD

What a shame we all became such fragile broken things,
a memory remanis, just a tiny spark.

Rieccomi anche di qua, mia adorata Gbomb *-* Come avrei potuto lasciarti?
Quel pezzetto di Let the flames begin lo trovo così adeguato a certi pezzi di questo capitolo.. mi mette tanta tristezza.. però è bellissimo, come al solito. Josh.. Josh.. è_é sono incavolata! u.u Hayley sempre forte ♥
Ti adoro :3
Un bacio,
Gnometts.

Grande!! Il seguito è stupendo, come il precedente d'altro canto! Sicuramente Josh non vedeva l'ora Che il mondo si prostrasse ai suoi piedi, e di certo gli serve un po'di pubblicità per la sua nuova band.
Aggiorna preessttttoooo!!
==D