Pokemon; a sad story.
di Umbreon

03/01/12, ore 13:11

Cavolo ma sto Fedrico è un pervertito super!!!
Spero che muoia.....
Sophie sei un impiastro!!!^.^"
Uao hai incontrato Celebi???!!! Che culo!!!XD
Mi dispiace molto che tu non abbia più continuato questa FF io la trovo molto bella:(
Bè alla prossima.
Un bacione.
Pika;3

P.S. Va tra le preferite<3

01/06/11, ore 16:31

tesoro mio ♥
perdonami il ritardo...ma ora sono qui tutta per te a recensire quella meraviglia che è sto capitolo. diamine, non scherzo e non mi sbagliavo quando dicevo che hai la stoffa della scrittrice. sei semplicemente fantastica e non mi stancherò mai di leggere questa storia che è essenzialmente fuori dal comune e meravigliosamente originale. perchè la adoro. amo qualsiasi cosa tu scriva, ma qui superi te stessa. che dire? amo questi personaggi, sono così Vivi e Veri che mi sembra di conoscerli da sempre. e sapendo che non è facile gestire degli OC il merito va tutto alla scrittrice :3 questa Sophie sviene spesso ahahah poverina, la adoro mi sta troppo simpatica!
e poi la dedica...oooh, sei un vero tesoro, è tanto...Ufficiale, dolce carina! awww ...promesso che arriverà una flash! tutta per te, passo gli esami e te la scrivo. troppa gentilezza per una che nemmeno se lo merita! grazie ancora di tutto. non vedo l'ora del seguito. AMO questa storia.
spupazzatricediClive©
Sam.

31/05/11, ore 20:27

Ciao!! Ari-eccomi! Un po' in ritardo ma eccomi qui all'appello! Ora.. che cosa?? OoO Sophie ha visto un Celebi e subito dopo Frederick!? Ma scusa, Sophie sviene sempre?! Oh, ma guarda te, ora Frederick prova qualcosa per Sophie alleluja!!
Ok, non voglio dilungarmi anche se ho scritto poco, ma compatiscimi oggi sono un po' affaticata!
Allora alla prossima aggiorna presto ok?
Bye bye
Julia28

31/05/11, ore 19:07

Mentre camminava guardava ammirata l' infinità di specie di pokèmon presenti in quella foresta: alcuni Caterpie, dei Pidgey e Manaphy, Mew e Celebi che giocano a carte. Tutto normale insomma. Scherzi (stupidi) a parte anche questo capitolo è molto bello! Adoro Celebi! Be però sarebbe stato carino vederlo giocare a carte. Scrivi molto bene! Già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi Sophie e Krabby ora sono amici? Frederik inizia ad essermi antipatico. Ora vado! Alla prossima!

ElettroShock99

31/05/11, ore 16:01

ciauu!
siii un nuovo capitolo!
uff io speravo che vincesse il krabby, va beh!
che stana mania ridere quando tutto ti va male, strana ma forte, cioè da Sophie.
Frederick prova a farti vedere ancora una volta ed io entro nella ff e ti prendo a pugni.
bacia ragazze a tradimento, prova sentimenti per un'altra ragazza che non è la mia Sophie... lo dico e lo faccio, devo farlo.
ok, mi calmo.
perchè fai così Frederick? mi piacevi un casino all'inizio ora non più... devi riscattarti.
c'è anche Celebi, io lo adoro.
bel capitolo.
un grosso bacio TB.