Taking Care Of Businnes
di Scaramouche

28/05/12, ore 17:41

Bene, mi hai mandato in disgrazia Larry Paul.
Perchè si, non potevo non pensare a lui xD
Che sadico che è *-* Lo adoro *_*
Complimenti :DD

31/05/11, ore 17:56

Ma io vorrei proprio sapere chi te l'ha consigliata questa canzone... x) Scherzi a parte, Robert con gli occhiali sexy spacca di brutto, e ovviamente Jude si e' fatto fregare come al solito...brava brava brava brava (so di sembrare un'avaraccia con questi commenti striminziti, ma non riesco mentalmente a scrivere una recensione moderatamente lunga, spero tu mi possa perdonare.. :( ) Alla prossima!! :DDDD

31/05/11, ore 17:36

Direi che è iniziata alla grande!!
"Chiuse la porta e fece scattare la serratura. Si girò e mi guardò. Gli occhiali gli erano leggermente scivolati verso la punta del naso e lui se li rimise a posto con l’indice. Sexy." E a questo punto non ho potito che annuire vigorosamente (con tanto di occhioni a cuoricino xD).
Poi,vediamo un po'...Beh,Robert è il solito bastardo (lo adoro in questa parte eheheh!!)
Direi che dovranno lavorare entrambi sui loro comportamenti,no? Staremo a vedere!
Mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

31/05/11, ore 17:27

Per tutta la lettura ho avuto un sorrisino demenziale e depravato! Sei stata grande! Mi hai fatta divertire un sacco: prima di tutto perchè Robert così spregiudicato che sfrutta la sua posizione di potere solo per farsi fottere mi ha assolutamente conquistata! E poi perchè Jude, nel suo Pov, è adorabilmente insopportabile. La sua antipatia, il suo essere sostenuto anche in una situazione così compromettente, è troppo forte! Ma non si rende conto che anzichè essere al di sopra del target "finocchio"lui lo è appieno? Spero che Robert non gli dia mai la promozione, finchè non se ne renderà conto e accetterà di essere attratto da lui con un po' di serenità. Le considerazioni mentali di Judsie durante il sesso erano irritanti e allo stesso tempo divertenti. Come fai a disprezzare una persona con cui però stai facendo certe cose, traendone anche una certa soddisfazione? XD è pazzesco. Pazzescamente controversa e gradevole. L'unica cosa che mi ha dato un attimino da pensare è stato quando Jude ha parlato di razza, autocategorizzandosi con una certa amarezza...C'è un pelino di omofobia! Ma se fa parte del personaggio e descrive le sue turbe mentali, il suo non accettarsi, beh, ci può stare!
Infine ti lascio con i miei complimenti! Sei stata proprio brava! :D bacini

31/05/11, ore 17:22

Wow.
No, davvero, è l'unica cosa che riesco a pensare al momento *ç*
Ah, e un'altra.
Mistero della fede: come fate voi tutte (perchè a quanto pare sono solo io a soffrire di una sorta di deficienza che mi impedisce di scrivere cose quantomeno leggibili ._.) a scrivere sempre delle lemon del genere?! E poi dite che fanno schifo. Bah, io giuro che non vi capisco, leggete le mie (grazie a Dio non sono tante) e poi ne riparliamo di chi fa veramente schifo.
E complimentoni, Michela, non ti smentisci mai, la storia mi è piaciuta come sempre *-*
Brava, brava.
Vado in pace.
Amen.

Dimenticavo.
Per quanto riguarda le recensioni: te l'ho detto, te lo ripeto e continuerò a farlo: recensisco perchè è mio dovere, quando una storia mi piace, in quanto recensitrice, perciò non ringraziarmi, lo faccio volentieri <3<3
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 05:23 pm)