You're My Sabrina, You Know?
di Minnow19

29/06/11, ore 11:27

Ok amo questo capitolo... Io sono una Jemi convinta e quando ho letto del bacio devevi vedere la mia faccia perchè sorridevo come una scema... Continua presto perchè ho un brutto presentimento su nick... speriamo che mi sbaglio....

28/06/11, ore 22:04

bellissimo capitolo anche se c'è... NEMI!! nonono, voglio Jemi, capito?? Jemi è perfetto, poi sono contenta che ti sia stata d'aiuto... firma la petizione contro la censura, trovi il link nel mio profilo!! comunque adoro il capitolo, soprattutto il momento Jemi! ti devo raccontare tante cose, scusa se sono stata breve ma devo recuperare tante storie da recensire :D
ti voglio bene,

28/06/11, ore 19:13

Oddio stupendo *-*
Continua *-*
Jemi sono stupendi già da mo sisi *w* continua presto io continuo a seguirti u.u

28/06/11, ore 18:50

Addio Nick casto e puro, benvenuto Nick porcello!
CI PIACE ASSAAAI!
No okay, è stato un capitolo opierjghfndkslòaoieruhgtnjfd **
Non pensavo che Nick potesse cambiare così tanto, ma, paradossalmente, mi piace sempre di più questo Nick che non è più fomentato così tanto con la vita da frate.
Davvero, è una cosa geniale.
E poi, Selena incinta? Wow.
E poi, Demi senza inibizioni? Wow.
E poi, GIUSEPPE CHE SE LA BACIA? WOW!
No sul serio, Joeeee è taaaanto qpwoeiwrghjfvdsn (ribadisco, ahah xD).
Dato che rischio di scrivere tante cavolate, ti dico che la storia mi piace sempre più, complimentissimi ed alla prossima,
un bacione,
Andreea :D <3

18/06/11, ore 19:34

Io dovevo recensire lo scorso capitolo!
L'avevo messo anche tra le storie da recensire, poi mi son dimenticata.
Ehh, che vuoi farci, con quel casino del M&G avevo la testa tra le nuvole, anche se ce l'ho sempre e comunque.
Riguardo al capitolo, fantastico come sempre direi, vedo che qualcosa comincia a smuoversi.
Okay Nick, cheeee stai facendo?
Cioè, le cose si complicano. Ed io voglio un po' di Jemi Love nell'ariaaa **
No vabbe, sto un po' fuori co tutta sta storia di Joe a Milano, quindi scusa per la recensione sclerotica.
Come sempre, ottimo lavoro Giulia, davvero.
E' una storia bellissima, complimentissimi.
Alla prossima, se non dimentico la testa da qualche parte.
Andreea :D <3

18/06/11, ore 11:34

Wow... Bellissimo capitolo... Secondo me a Nicky piace Demi... Continua presto :D

16/06/11, ore 18:02

amo questa fic anche se è Nemi... e poi diventerà Jemi in qualsiasi modo perché è così che deve andare :D amo questo capitolo, il ritorno di Demi, la cotta con Nick... *ehi, ma Nick è mio! urla Miley* e c'ha ragione. *E Demi è mia!* grida Joe* questa volta l'idiota ha ragione, purtroppo. E' UN IDITOA xD comunque amo questa fic, già e speriamo nessuno la copi! :D
ti voglio bene e divertiti

16/06/11, ore 16:37

*-* ma io a finale mi basta che Demz sia felice, però amo troppo Jemi in particolare. u.u
Il capitolo è bellissimo, continua <3

16/06/11, ore 16:26

c'è un solo aggettivo per descrivere la tua ff "S T U P E N D A"

13/06/11, ore 20:11

woooow!!
Bella la nuova immagine..
Ok, questo trinagolino è davvero strano!!
Spero solo che i due bros non condivideranno Demi!!
Ahah fortissimo Nick che non la riconosce, giuro!!
Sono scoppiata a a ridere.. ma insomma...
SVEJATE NICHOLAS!!!
ahah aggiorna presto!! ti preeeego!!
Baciii

13/06/11, ore 20:09

che bello!!
Io adoro quella foto sai?
E anche Demi, la adoro molto!!
ma sono confusa.. è una Nemi o una Jemi?? Oh mamma, non farmela diventare una Kemi mi raccomando!!
Per ora mi piace molto questa storia, giuro.. Mi prende anche più dell'altra, sei decisamente migliorata, wow!!
Sono brava eh? sto recensendo tutti i capitoli!!
Yeeeh..
Ok, vado.. un bacio..
Ahah dai un bacio anche a quel figo di Nicolàs, bello l'attore.. AMO HUNTER!! <3
xo

13/06/11, ore 20:07

Eccomi quii!
Macciaoo!!
Scusa il ritardo ma ero in vacanza e non ho acceso il pc per un po'..
Mi ispira molto questa FF!!
E sono sicura che mi piacerà tanto quanto l'altra!!
Vado subito a leggere gli altri capitoli!!
Un bacioo*

12/06/11, ore 11:52

Non l'ha riconosciuta... Oddio già mi immagino Nick che appena sa che è Demi gli viene un'infarto... Continua presto :)

11/06/11, ore 19:47

eccomiiiiiiiiiii :D No, via io voglio Niley! oggi è anche il Niley's day! :) Juls, mettimi niley e non nemi perché non li sopporto... Demi è di Joe, cavolo, loro sono Jemi! :D mentre Nick ha Miley, cioè non sono caruccissimi?? :D va bene, puoi metteermi tutto tranne Nelta, che proprio non li sopporto, e Jashley xD xD
comunque adoro questo capitolo, davvero, sei stata brava! :D
vieni presto su twitter o facebook o dove vuoi che dobbiamo parlare! stasera divertiti all'HJM! :D
bacioooni,

11/06/11, ore 18:05

Ma è stupendo *-*
Demi e Nick sono carinissimi ma io sono per Jemi u.u
Continua!!