You're My Sabrina, You Know?
di Minnow19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/06/11, ore 18:02

Hola (:
Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma lo faccio solo ora çç
Oddio, ma Nick è proprio scemo! xD A non accorgersi che quella era Demetria ce ne vuole eh! e.e
Mi è piaciuto molto ** really.
Non vedo l'ora di sapere come continua, tu sai cosa fare ;)
Al prossimo capitolo. <3
xx Novalee

02/06/11, ore 15:37

Ok mi sono innamorata di questa FF. Mi piace com'è scritta. Mi piace l'idea della storia. E soprattutto mi piacciono i protagonisti :D
Continua presto, complimenti :D
Jonas1410

02/06/11, ore 13:05

IO VOGLIO NILEY! io voglio niley! e poi scusa MIley è innamorata di Nick, se guardi il suo concerto nel messico tutti le hanno fatto vedere delle foto con Nick e lei e Miley ha detto che amava il messico e quelle foto, poi ne ha presa una e l'ha strappata davanti a tuttti!! hai capito stronzo di un nick jonas?? non puoi fare soffrire la più intellgente al mondo, cioè Miley! e poi no, Nemi no! ti prego, ti supplico... ^piange* *mari, ma quanto scleri?* boh,
bellissimo capitolo comunque! :D
un bacioooooooooone
Mari <3

02/06/11, ore 11:23

Non vedo l'ora di vedere cosa succede quando arriva dai Jonas... Ti prego continua presto sei bravissima!!!!

01/06/11, ore 18:26

Uhm, magari si, non ricordo.
Sai sto preparando anch'io una fan fiction, in cui Demi non è una star, almeno non ancora :D Hai presente il film di Hilary Duff "A perfect man"? Ecco, da un lato ho preso spunto dal film!
Parlando della tua storia, è bellissima, mi sembra molto ... molto ... uhm, Beautiful diciamo!
Voglio proprio sapere come va avanti.
Continua <3

01/06/11, ore 16:19

Mi sono innamorata di questo capitolo, e di Kelly. AHAHAHAH. No sul serio, amo quella donna già da subito. Brava che insegna a Demi la differenza tra Chanel vere e false. Io non ho una mamma che si interessa di moda, e neanche io sono una patita di roba "fashion", ma mettime davanti un paio di Louboutin, o delle Jimmy Choo, oppure una Vuitton e sono tua per sempre.
AHAHAHA, no okay, passiamo al capitolo
Come hai detto tu, per ora siamo ancora all'inizio, quindi ancora non si spiega il dolore di Demi che hai descritto nel prologo. Molto dolce la storia di lei e Nick, che poi non è veramente una storia, ma fa lo stesso.
Direi che la storia mi piace sempre di più, brava.
Complimentissimi, ed alla prossima.
Un bacione,
Andreea :D

01/06/11, ore 11:36

Io già amo questa ff... Ti preogo continuala perchè già mi piace :D

31/05/11, ore 21:34

Uhm, mi piace. Sì mi piace molto *-*
Continua, su!
Voglio sapere di più <3

31/05/11, ore 21:29

No, Nick è mio nessuno me lo tocca, neanche Demi, l'unica che può permettersi di prenderselo è Miley!! <3Niley<3 li voglio insieme quei due stupidi :D comunque adoro questo prologo anche se spero che si capisca di più nei prossimi capitoli... e amo Audrey! Siamo o no fotocopie??!
ahah
baciooooooooone <3
Mari <3

31/05/11, ore 20:50

Buonasera cara
La tua breve descrizione e il prologo di questa fan fiction mi hanno colpita molto.
Sento che sarà qualcosa di diverso e lo spero davvero con tutto il cuore.
Queste poche righe mi hanno fatto capire molto e sono state scritte davvero bene.
Ed ora non vedo l'ora di leggere la storia di Demi.
xoxo Novalee.

31/05/11, ore 19:59

Ti ho già detto nel gruppo che questa è una delle mie coppie preferite, se non l'unica, in realtà.
Mi ero già innamorata della storia dal banner, per cui stiamo apposto.
No davvero, mi piace molto l'inizio e sono curiosissima di sapere come continua, anzi, in questo caso, come tutto è iniziato tra loro :D
Complimenti, ed un bacione grande,
Andreea :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]