Invisibile
di essie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/11, ore 13:42

ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo, che tristezza e che grande stronza alice, ma come si permette di dire una cosa del genere? edward è stato a dir poco favoloso, l'ha affrontata, azzittita e lasciata come un'allocca. grande edward, se non si fosse capitolo è un mito per me. sono felicissima della raccolta di os e non vedo l'ora di andare a leggerle. comunque credo che questa sia una delle più belle storie che abbia letto, complimenti, ora i lascio e vado alla raccolta, bacio mary

05/11/11, ore 13:32

oddio rettifico è questo il capitolo più bello, ma da dove viene edward, perchè il mio ragazzo non è romantico come lui? dovrei fargli leggere questa storia e fargli capire che deve essere così, ahhhh, peccato che questi ragazzi esistano solo nel mondo dei sogni. carlisle è dolce come il figlio, mentre charlie è sempre più insensibile e vorrei proprio sapere cosa gli ha fatto bella per esser diventato così. come è stato dolce edward quando erano in camera sua, peccato solo che il prossimo sia l'ultimo capitolo.

05/11/11, ore 13:26

ehi ciao, ho dovuto interrompere la lettura della storia perchè avevo da fare, ma ora mi sono liberata e sono tornata. non capisco perchè edward nasconde i suoi incontri con bella, non c'è assolutamente nulla di male, infatti le propone anche di andare con lui a scuola perchè vuole stare con lei. non capisco il cambiamento di alice, spero ci saranno delle motivazioni che l'hanno spinta ad avere questo comportamento nei confronti della famiglia, degli amici e di se stessa. continuo a leggere e mi dispiace che sia quasi finita.

05/11/11, ore 11:36

wow devo dire che per ora, è il capitolo che più mi è piaciuto. allora non ho posto domande su una compagna di emmett perchè essendo già conclusa la storia, credevo che l'avrei trovata più avanti. ma dal momento che rosalie è a phoenix non credo sia lei. triste la storia di bella e stronza la madre ed anche il padre, perchè si comporta così con lei? è sua figlia diamine. comunque edward è dolcissimo e anche molto preso da bella, peccato non se ne sia accorto prima. bella è estremamente dolce e fragile, mi piacciono questi due.

05/11/11, ore 11:28

Mmm avevo immaginato qualcuno che andava a dirle che suo padre aveva avuto un incidente, magari emmett che aveva dimenticato qualcosa a casa sua ma mai mi sarei aspettato edward. è brutto pensare che ci siano persone che non vengono affatto notate a scuola. cioè edward, per carità non gli sto dando contro, non ha mai notato bella a scuola per ben due anni e poi se la ritrova davanti e ne resta folgorato. è brutto, ma è la realtà. alice mi piace sempre meno con la sua aria da vip ed emmtt lo adoro sempre più

05/11/11, ore 11:05

Ehi ciao e buongiorno, mi sto dedicando anche a questa lettura e devo dire di aver trovato questo capitolo molto interessante. mi piace questa bella, certo una alice frivola è nella norma ma mi alletta anche la parte di alice che se la tira. edward non è il classico giocatore di basket o football e mi piace, ma la scoperta più grande è stata emmett. ora chi sarà alla porta? non credo che qualche male intenzionato bussi, perciò continuo a leggere per scoprirlo.

02/09/11, ore 20:42

Ciao, eccomi di nuovo qui! ^.^
Questa è un altra storia che ho sempre seguito ma che -purtroppo- per mancanza di tempo, non sono riuscita a recensire.
Finale bellissimo, come d'altronde tutto il resto.
E' stupenda la realzione che hai creato tra Edward e Bella, la sensazione di sentirsi "invisibile" per lei è scomparsa grazie anche all'interessamento dell'unica persona che lei desidera, Edward.
Quest'ultimo in questa storia è dolcissimo, è riuscito a far sentire Bella unica, importante. Credo che tutte noi vorremmo un ragazzo così! Storia davvero bellissima, complimenti!
A presto,
Martina!

21/07/11, ore 16:05

cioa! finalmente riesco a lasciare un commento anche a questo capitolo finale. allora...Edward e Bella si dichiarano ed escono finalmente allo scoperto. Alice l'ha presa proprio male! che ci vede di così pessimo in Bella? solo perchè non è una popolare, ma è sempre rimasta nell'ombra, allora non è degna di considerazione? il fatto che Bella sia stata invisibile, non vuol dire che sia bruta o una cattiva persona. vuol dire solo che non ama esporsi o che nessuno ha riconosciuto in lei un potenziale tale da volerlo valorizzare, lasciandolo anche un po' appassire. perchè non tutti i fiori amano l'ombra, anche se non tutti i fiori amano il sole xD questo per dire, che forse a Bella di essere invisibile non importava molto. era felice così (Charlie escluso). ora però ha un suo sole personale, che la farà sbocciare =) bellissima e delicatissima storia! complimenti! ciao! =)

21/07/11, ore 04:39

avvertimi x gli extra ti prego mi piace da morireeee

20/07/11, ore 10:43

Ciao Serena, volevo congratularmi con te per questa storia. "Invisibile" e' la storia che tutte noi vorremmo ci appartenesse ; l'essere indispensabile per una sola persona. e il resto della gente deve essere solo spettatore , fare da cornice.
Sei bravissima a raccontare e ti incito a continuare perche' ne vale la pena.
Aspetto con ansia gli extra, che devono essere tanti tanti e nel frattempo ti seguiro' con le altre tue storie.
A BIG KISS
Annie 77

18/07/11, ore 21:25

l'idea dei extra va bene, grazie aver scritto qs bella storia, mi e' piaciuta davvero tanto-a presto

18/07/11, ore 15:49

Non vedo l'ora di leggerla!^^
Bellissimo finale!** Non potevi scriverlo meglio!^^
Spero che Alice abbia capito quello che le ha detto il fratello, gente come lei, di cui purtroppo ho avuto a che fare, tende difficilmente a "vedere", come la frase che dice la volpe al piccolo principe.
Sei bravissima, scrivi molto bene.
A presto, un bacio!^^

18/07/11, ore 11:39

Ciao tesoro! Con un po' di ritardo ma sono arrivata ;)
Ultimo capitolo =( Io mi consolo sapendo che ci sono anche gli extra ;)
Questo è assolutamente il finale perfetto, un po' aperto, quindi gli extra ci stanno benissimo e assolutamente in linea con il tema della ff. Il finale poi è stato sublime, hai ripreso la parte del piccolo principe, come se fosse la morale di una favolo. Sei stata davvero fantastica!
Oddio! Ma quanto è stato romantico Edward?! Dall'impazienza di vedere Bella è andata anche un'ora prima, lo adoro!
L'entusiasmo di Bella alla presenza di Edward mi ha contagiata XD
Piano piano lei sta diventando sempre più sicura con lui, meno imbarazzata, anche se in qualche occasione la sua timidezza cerca di avere la meglio.
Bella nonostante tutto non si è dimenticata di Emmett, penso sia una cosa molto importante visto che l'amico l'ha semore supportata e la loro amicizia ha qualcosa di speciale.
Alice è stata superficiale e perfida nel tentativo di controllare la vita del fratello, ma in fondo, molto in fondo, penso si sia arresa all'evidenza, almeno per ora. Scoprirà lei stessa prima o poi cosa significa innamorarsi =)
Bella piangeva perchè non voleva essere colei che portava discordia tra fratello e sorella, oppure per le parole e la reazione di Alice?
Mi è piaciuto da matti questo pezzo: "Però doveva dirglielo.  (...) È sempre il momento giusto. " E' stato come poetico ;) Fa riflettere e non vale solo per i personaggi della ff, ma per tutti.
Non è servito da parte di Edward dire "Ti amo", a volte ci sono altre parole per esprimere i propri sentimenti e dire a Bella che era essenziale è stato ancora più intenso di quelle due paroline.
Meritavi di essere segnalata per le scelte, assolutamente! Però mi fa piacere se sono riuscita a commuoverti XD
Okay, penso che la recensione sia già abbastanza pallosa così, senza che io aggiunga altro, quindi complimenti ancora per la ff, è stata davvero fantastica, proprio come te!
Kiss

17/07/11, ore 23:20

Ciao,
devo dire che questa storia mi ha interessato dal primo capitolo. E' bella, delicata, una storia breve ma davvero davvero carina.
Questo ultimo capitolo è stato davvero una ottima fine.
Non essendoti dilungata non hai corso il rischio di buttarti in trame complicate e credo che la storia ne abbia solo guadagnato.
quindi complimenti.
Per gli extra? perchè no?
li aspetto
alla prossima
baciotti

17/07/11, ore 17:26

Questa storia è dolcissima, come si fa a non commuoversi. Non vedo l'ora di leggere gli extra.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]