Tu sei la mia metà perfetta.
di gm19961

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/15, ore 14:43

Ciao. So che è passato un pò di tempo da quando non hai messo più l'ultimo capitolo di questa fanfiction ma ti chiedo per favore se potresti continuarla. Ti faccio i miei complimenti: è una delle più belle storie che ho letto.

17/02/15, ore 21:43

E' molto carina, mi piace! Sai che abbiamo pensato alla stessa cosa? Da piccola sognavo di essere come dire...Dylan! Complimenti!

10/12/11, ore 14:16

Ehy ciao!!!Mi è piaciuta moltissimo la tua storia, e mi dispiace molto che tu lasci la sezione :( non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, ciao ciao!!!

28/10/11, ore 16:30

Ma tu guarda, sembra che io sia l'unica stronza a rimanere qui, mentre tutti se ne vanno!

Bhe, per lo meno l'hai continuata. Mi dispiace che tu te ne vada.

Non aggiungo altro perché non voglio litigare con te, visto che per oggi ho già litigato abbastanza.

Spero davvero in un lieto fine, che sono già distrutta dentro per conto mio.

27/10/11, ore 23:04

Ciao e bentornata. Spero che nel prossimo si riprenda così da poter riabbracciare Michael e i suoi figli. Aspetterò il prossimo

23/09/11, ore 18:30

Ciao :D oggi ho letto tutto da capo in un batter d'occhio..questa storia mia ha troppo presa :D Brava! Comunque oddio...cioè...ODDIO! Cosa p successo? Non sarà stato un incidente? D: voglio il prossimo capitolo,voglio il ptossimo capitolo,voglio il prossimo capitolooooooooooooooo :D

09/08/11, ore 09:58

Che bello, Dilan avrà una bella femminuccia!
Ma perché è così triste? Cos'ha? Dilan, ti fai troppi problemi ù.ù
E poi, sono sicura che tutti i bambini saranno contenti della nuova sorellina!
Però è giusto, Penny non deve sapere di Michael, altrimenti andrebbe lei, la figlia a chiedere gli autografi xD
Comuqnue, bello questo capitolo, sono troppo curiosa!
Vai avanti, e non morire come ho fatto io!!!
Baci & Abbracci (mi mancava dire questa frase!!!)
VALY

07/08/11, ore 22:57

ç_ç
Cioè, di solito sono io quella che scrive cose drammatiche, triste o stile peggio-di-così-non-si-può. Aspettarmi una cosa del genere era l'ultimo dei miei pensieri, lo ammetto. O.o
Il capitolo è dannatamente bello e struggente come sempre. Un tantino lunghetto il nome della bimba, ma bellissimo lo stesso. A giudicare dalle reazioni dei genitori, l'arrivo di una principessina era ben gradito.
Arrivo... sì, e ora?
Non ho idea di cosa succederà dopo. Poveracci, avevano appena pianificato il loro futuro...
Questo capitolo è bellissimo, stupefacente e che lascia col fiato sospeso. Un lavoro magnifico!!!
Complimenti!!!

06/08/11, ore 23:13

...sì, la voglia di Trucidarti c'è, eccome se c'è é_é ma ci servi ancora quindi ti terremo viva <3
Sono contenta che sia una bambina, ma caspita, povera Dilan D:
poi facciamo i conti è_é
Comunque molto bello, soprattutto "Cielo grigio, fumo, rosso e caldo come l'inferno.  " Mi è piaciuta moltissimo come fraSE, brava :D

06/08/11, ore 13:22

GYMMY NON MI FARE VENIRE UN COLPO!
CHE VUOL DIRE "SBAM"?!?
CHE VUOL DIRE L'ULTIMA FRASE?!?
PERCHé MI FAI SEMPRE STARE IN PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?
T_T Perchèè?!? Non è giusto!
Dimmi che non hanno perso la povera Penny, dimmi che non è morto nessuno! Chi accidenti ha dato la patente a quel cretino dell'autista, si può sapere?!?
Perché ogni SANTA VOLTA che sta per esserci un finale felice, devi SEMPRE rovinare tutto?!?
UFFA! A me i finali piacciono felici!
è già fin troppo difficile trovarne uno nella realtà, se non si mettono nelle storie!!!

Non devi per forza attenerti!

06/08/11, ore 09:06

Bentornata sei mancata molto. Ho scoperto il sesso che bello è una bambina bello il nome che le hanno dato Penelope Regina. Aspetterò con immensa gia il prossimo con la speranza che vada tutto bene. Baci

27/07/11, ore 21:57

Eccoci con un nuovo capitolo :DDD (Si sono ancora vivo per vostra sfortuna XDXDXD)Ok ok sapevamo a cosa saremmo andati incontro. Ma sinceramente non mi aspettavo una così rapida dichiarazione. Comunque la festa sembra proseguire alla grande e Michael è entusiasta di avere un figlio dalla sua Little Dilan :DDD La storia è sempre più dolce e sei sempre più brava tesoro mio. Sono curioso di vedere la conclusione di questa magnifica storia :DDD Continua così...

I L.O.V.E. You
MrYubel
:)))

(Si per oggi cambio la mia "firma" perchè è da tanto tempo che non ti recensisco u.u)

26/07/11, ore 23:13

Anche se in ritardo arrivo anch'io a leggere ;D che dire? AWWWWW <3
Che cosa dolce :3 uhuh inizio a fare toto scomesse per nome e sesso del bambino ù_ù
Bravissima Mayuccia <3 Mi sono proprio piaciuti questi due capitoli, continua così :D

24/07/11, ore 14:02

Tenero Michael, stupendo Michael, fantastico Michael, sempre dolce Michael, e se continuo così finiamo domani!
Mi sei MANCATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Sono stata assente per 20 giorni del cavolo e non riuscivo manco a dormire in quello stupido camper!
Sapevo che non si sarebbe arrabbiato! Lo sapevo!
(era fin troppo ovvio ;) arriviamo a quota 4! ne mancano solo 9!)

Spero solo che non lo chiami Prince III se maschio o Paris II se femmina! Cambiamo un po' 'sti nomi!

E spariamo in testa alla madre di Gavin, che è meglio!

19/07/11, ore 21:42

Recensioni? No problem! Le mie sono un papiro di 100 parole e più X°D
Tornando seri... GRACE! FINALMENTE TI SEI FATTA VIVA! Ti rendi conto di quanti infarti ha fatto la tua Lady...?
Ok, questa non è serietà. Torniamo alla tua bellissima storia.
Complimenti! Hai fatto davvero uno splendido lavoro con questo capitolo. Nel senso... sì, c'è una gravidanza. Ma questo comporta sia paura e spavento, sia incertezza verso il futuro, sia un'immensa gioia. Tu sei riuscita a mescolare perfettamente ogni cosa, creando la ricetta giusta per un capitolo dolce come questo! Non per niente, infatti, sono alquanto soddisfatta dei tuoi progressi. (spero che la cosa sia reciproca, sennò sono una miserabile fallita).
Hai fatto benissimo, inoltre, a far in modo che, durante la festa, Dilan si sia lasciata un po' andare, dimenticandosi del resto. Comportamento umano al 100%! (Sì, sto facendo la mia analisi da Anti-Mary-Sue)
In più hai azzeccato alla perfezione il timore della giovane neo-mamma nei confronti della futura reazione del compagno. Complimenti!
Devo aggiungere altro...? Ah, sì!
Bravissima, Grace! Come sempre fai degli stupendi lavori. Certo, si può sempre migliorare (per esempio... elimina alcuni erroracci di battitura che ci sono in giro ^^) perciò col tempo mi aspetto di notare altri miglioramenti (la stessa cosa vale anche per me, per tutti noi scrittori). Cresciamo con le nostre storie, giusto?
Ancora complimenti, allora! Per me è sempre un gran piacere leggere le tue fic.
Continua così! Sei grande!
Your,
Lady