Nero
di Leyla Snape

19/08/11, ore 17:01

ciao bella storia...ho bisogno di un consiglio... ho cominciato a scrivere una fan fiction su harry potter su come un ex alunna torna ad hogwarst per farsi aiutare da piton...la vorrei ambientare al quarto anno ma in quel periodo voldemort non è ancoro risorto quindi ti volevo chiedere:secondo te voldemort in quel periodo poteva fare qualche magia?? ti ringrazio in anticipo ^.^

06/08/11, ore 10:10

sei bravissima...anche io vorrei scrivere ma il mio italiano fa schifo
non vedo l' ora di leggere il 4° capitolo ^.^

07/06/11, ore 21:09

S T U P E N D A l' adoro...mi piace un sacco

04/06/11, ore 20:46

bhe se è vero che è la tua prima storia te la stai cavando proprio bene!! xD il tuo racconto mi sta prendendo moltissimo!! haha spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

04/06/11, ore 17:00

Ok, eccomi qua! ;)
Ebbene, intanto hai fatto benissimo a pubblicare! Oh yeah! E sono felice di esserti riuscita a convincere (tanto da farmi nominare all'inizio del primo capitolo xD). Comunque... E' la tua prima fanfiction, e un pochino si vede, però, sebbene a volte non ti convinca, non lasciarti demoralizzare ;) Sapessi la mia prima fanfiction che cosa... OSCENA che era. Orribile. Mi sale un brivido lungo la schiena solo a pensarci °_°
Posso darti dei piccoli consigli? Forse ora non ti verrà naturale, ma prova ad approfondire i dialoghi... Non che non vadano bene! Per carità, eh? Sarà che io nelle conversazioni sono un pò logorroica xD Ah, e poi, prova ad evitare espressioni tipo "a ‘sto punto"... ho imparato anche a mie spese che è meglio non cadere nel dialetto.
A parte tutto ciò, comunque, ti faccio i miei complimenti, perchè la storia si prospetta molto interessante! :D Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Un bacio, carissima, continua così! ;)

03/06/11, ore 23:35

Grandissima Leyla! Io stimo questa ragazza.
Vai avanti così :D Mi piace davvero tanto la tua storia (lo so, sono ripetitiva AHAHAHHAHA) :D
Aspetto il prossimo capitolo.
Kiss

03/06/11, ore 16:45

waaaaaa... adorabile Piton ** (il mio personaggio preferito, ecco spiegato questo entusiasmo xD) ma il mio entusiasmo è dovuto anche al fatto che sono curiosissima di sapere come prosegue la faccenda! la tua storia mi ha già presa molto... spero aggiornerai presto! :D complimenti!!!! :) (ps: non so perchè appaia critica ma non lo è affatto :) )
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 04:46 pm)

01/06/11, ore 18:22

Davvero carina, complimenti.
Leyla mi piace davvero tanto. Aspetto nuovi aggiornamenti :D Ciao!!