Mental
di ginnyx

17/02/13, ore 22:48

Ecco che immagine mi si presenta quando vado a vedere la foto di Rob

E' una storia molto bella e dettagliata,però non ho ben capito se continua o no..Sarei curiosa di sarei come va finire tra lei e Billie :D
l'unica cosa "negativa" sono gli ultimi due capitoli,non è che siano fatti male o quant'altro, il 14 è troppo lungo però anche se a furia di leggere mi è venuto un mal di testa immondo,è molto bella la storia :D complimenti!

08/07/12, ore 15:30

Ciao ginnyx,
Come va? Volavo informarti che da poco (giusto tre o quattro giorni) che ho iniziato a leggere ff sui Green Day (gruppo che adoro XD) e se devo essere sincera questa mi ha colpito particolarmente, tanto che non faccio altro che ripensare ai capitoli letti e ogni volta mi chiedo "chissà come andrà a finire" e quindi ti vorrei chiedere di proseguirla perché proprio non ce la faccio a stare con questo tarlo. Quindi, buona trama, originale rispetto ad altre che bene o male si assomigliano (non voglio offendere altri autori), scritto anche bene (altrimenti non sarei arrivata al quindicesimo capitolo XD) e ora non ricordo di aver trovato errori (l'ho letto giusto ieri pomeriggio ma non ho potuto fare subito una recensione), ma confido nel fatto che tu non li abbia fatti (scusa il gioco di parole XD e anche le parentesi che ne sto mettendo veramente tante XD).
Quindi spero di sentirti presto ^^
Sadako Kurokawa

10/08/11, ore 22:36

Macciao, quanto tempo!
Premetto che quando ho saputo che avevi deciso di lasciare il sito ci sono rimasta davvero malissimo, però comunque consolava il fatto che -come avevi detto tu stessa- avresti continuato a portare avanti questa fanfic, e ti dirò che avevo cominciato a temere che avessi, alla fine, deciso di lasciarla, visto che era proprio da tanto tempo che non aggiornavi... quando però poi ho visto il titolo di questa storia in cima al fandom (tipo due mesi fa, ormai, ma si sa, non sono mai stata molto puntuale con le recensioni ^^') non potevo credere ai miei occhi, è stata davvero una bella sorpresa **
Parlando del capitolo, che dire?
E' perfetto, come sono sempre stati i capitoli di questa fic.
Perfetto in ogni sua parte, dai momenti più leggeri con Gideon e Rob, a quelli più tesi con i suoi genitori.
Ecco, quest'ultima parte in particolare mi è piaciuta molto.
Le emozioni della ragazza arrivano dritte al cuore, la sofferenza che prova è la stessa che possiamo avvertire noi lettori attraverso i suoi pensieri.
Ti faccio i miei complimenti -anzi, te li ribadisco (:- e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (:

02/06/11, ore 17:54

Ok quando ho visto tra i preferiti che avevi aggiornato mi è preso un colpo, comunque bentornata, era ora.
Adesso spero che continui ad aggiornare perchè questa storia mi ha tenuto col fiato sospeso per mesi, e voglio sapere che ne sarà della splendida dottoressa e del suo paziente preferito.
A presto, billiejoe

01/06/11, ore 19:48

Io praticamente non ci speravo più... E invece mi hai fatto una bellissima sorpresa *-*
Gid e Jul si sono chiariti, per così dire, e adesso le cose vanno meglio.
Rob è fantastico come sempre, grazie a lui la storia fic ha un'aria diversa, più spensierata e leggera, anche se in realtà anche lui ha i suoi bei problemi. Ma questa è un'altra storia.
Ahahahah xD carino Gideon che "perseguita" la sorella e la va a trovare due volte al giorno, usando come scusa un bicchiere di caffé che bere l'acqua sporca forse è più gustoso. Ah, Gid se lo beve amaro il caffé o lo affoga nello zucchero?
Quasi ci si dimentica di BJ, del manicomio, del fatto che questo sia solo un ricordo di Juliet. C'è così tanta leggerezza e aria d'estate (ho potuto davvero sentirla), che tutto il resto sembra lontano. Il passato sembra più reale del presente.
Le frasi che infili ogni tanto però, "Dio, quanto mi manca" "Povero burattinaio illuso" spezzano l'idillio e sono amare sulla lingua.
Il padre di Gideon è strettamente legato al padre del "vero" Rob, ed entrambe sappiamo quanto ci stia caro l'argomento. E' uno degli elementi portanti di questa fic, il rapporto con i genitori condiziona la vita di Gid e di Jul. Infondo è così per tutti...
Lockhart? ahahah xD questo nome lo conosco. E pure Julien, i Placebo *-*
Devo ribadire quanto mi piaccia il rapporto tra i due fratelli? Nah, te lo risparmio, tanto sai già.
Gli amici, la sedia vuota. Chi mancherà mai? Intanto mi sono rotolata dalle risate quando gli amici l'hanno scambiata per la ragazza di Gid xD
E proprio quando le risate sembravano prendere il sopravvento (rabbia da parte di Juliet, ma sono dettagli xD) ecco che l'idillio si spezza definitivamente.
I miei genitori.
I suoi ex genitori, visto che le hanno voltato le spalle proprio nel momento in cui lei affoga nelle fiamme dello sguardo di Blackwood (altro riferimento al nostro mondo SH).
La vita non sarà facile per Juliet... Non lo è per nessuno.

(Recensione modificata il 02/06/2011 - 02:36 pm)

01/06/11, ore 15:10

Ti adoro perché finalmente hai aggiornato :3 iniziavo a temere di non vedere più un altro capitolo di questa splendida storia.. però non puoi troncare le cose così xD comunque mi piace molto questo rapporto tra Juliet e Rob, che si sta delineando sempre più.. voglio vedere se ci sarà un qualcosa di più, magari. Inoltre, mi chiedo come mai Gideon abbia spacciato sua sorella per la sua ragazza. E' una cosa che mi incuriosisce molto.
E finalmente vediamo i coniugi Blackwood, famosi ormai di nomea in questa storia! Su di loro ancora non mi esprimo, perché se dovessi esprimermi ora forse sbaglierei. O forse no, spero non siano poi personaggi del tutto stereotipati, come il padre padrone e la mamma antipatica! Ma non farai qualcosa di così scontato, ne sono sicura. Mi raccomando, ora che l'hai aggiornata, non lasciarla!! Bentornata! ;)