imprevedibile, Evans!
di maxie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/09, ore 14:53

e fu così che questa ff non finì più..peccato però............

Hermione Ramosa
04/09/07, ore 14:26

ciao!ho appena trovato la tua ff l'ho letta tutta d'un fiato...è bellissima!ma che cosa hanno in mente Sirius e Lily?non possono far soffire così james,il mio povero james...posta ancora sei bravissima!

Hermione Ramosa
04/09/07, ore 14:25

Haley James Scott
25/05/07, ore 14:40

Ciao...mi è piciuta un sacco, ma non sono ancora riuscita a capire bene cosa stiano facendo lily e sirius...ti prego aggiorna...sono veramente molto curiosa!!!

15/02/07, ore 14:34

bello, bello! però voglio vedere come finisce! è da un po' che nn aggiorni o sbaglio?!? Ti prego nn puoi lascarci con il fiato sospeso!! Kiss yamaan

15/02/07, ore 14:22

Ok, arrivata a questo punto posso fartela veramente la recensione! è bella la trama e la coppia James/Lily mi piace molto, ma prima di postare devi rivederti le cose!! I nome li metti quasi tutt6i minuscoli e poi hai sbagliato anche di mettere "le ochette sono a hogwart" No! sono a hogsmead! Cmq nel complesso, a parte questo va bene! Adesso vado al prox cap! Ciao! kiss yamaan

28/11/06, ore 21:29

come fai a dire che recensiscono i pochi??siamo in 1000!!! ;-) un motivo ci sarà no??e ovviamente è xche la tua storia è moltoooooo carina... quindi non ti deprimere e inserisci appena puoi il seguito che i tuoi ammiratori sono in trepidante attesa dei futuri avveniment kiss

Maxie
23/10/06, ore 20:11

non c'entra nulla... Ma inserirò il nuovo personaggio della one shot su sirius in questa.. più avanti.. Scusa se sono molto lenta ad agggiornare ma ho poco tempo...un bacio e grazie mille dei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maxieina

Alice 92
23/10/06, ore 16:24

Ti preeeeeego continua! Questa storia é davvero bella! Ma non ho capito, cosa ha a che fare l' one-shot di Sirius che hai fatto con questa fiction? Ora la vado a leggere e mi raccomandocontinua presto che sei brava! Ciao ciao

20/10/06, ore 18:05

oddio!!la consiglerò giuro!!!!ti prego però scrivi presto il prox chap!!!

Franci92
25/09/06, ore 13:10

hai ragione... voglia di ucciderti è dire poco... scherzo... però come fai a farci soffrire in questo modo...ti prego fa in fretta a scrivere il prossimo chap... non vedo l ora che arrivi!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/06, ore 18:26

Ho scoperto oggi la tua storia e penso che sia molto bella e originale! Spero che la continuerai presto(anche perchè voglio proprio sapere come va a finire!)

Prongsina
31/08/06, ore 02:22

bellissima la tua storia!!Continua presto!

paprika
27/08/06, ore 12:33

Ciao!La tua storia mi piace tanto, soprattutto l'idea di una specie di alleanza tra Sirius e Lily per questa cosa misteriosa (anche se penso di sapere di cosa si tratta!)....comunque aggiorna presto, perchè sono curiosa di sapere come prosegue la storia...

^Jenny^
26/08/06, ore 23:59

ho scoperto la tua storia ed è bellissima!Ti prego,aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]