7000 caffè
di Kayano Edogawa

07/09/11, ore 10:07

ma è dolcissima questa storia! complimenti mi è piaciuta moltissimo! adoro questa coppia ^^
alla prossima :)

01/09/11, ore 09:21

oh mio dio che carina!!! mi stava quasi sanguinando il naso per la pucciosità!!!!! :3 è descritta benissimo la scena, anche se potresti ancora qualche particolare sulla scena del laghetto... e va bene, sono una pervertita!!!! >_<' comunque, complimenti davvero!!!! l'ho aggiunta nei preferiti all'istante!!!!

03/06/11, ore 20:34

Mi fa enormemente piacere riuscire finalmente a recensire la tua storia. Un po' di sano di NaruGaa ci voleva, diamine, dato che in giro si beccano soltanto NaruSasu o in alternativa SasuNaru.
Adoro Naruto/Sasuke, ma anche Naruto/Garra sono a dir poco splendidi assieme.
La tua fanfiction è carina ma il punto dolente è la caratterizzazione mancata: l'OOC qui c'è a fiumi.
Però il mio giudizio è comunque positivo.

01/06/11, ore 19:04

Ciao, come idea è carina e dolce.
Personalmemte amo le SasuNaru alla follia, però non mi dispiacciono le GaaNaru o NaruGaara e quando le trovo le leggo sempre volentieri.
Questa song-fic non è venuta male anche se ti consiglio di mettere l'avviso di OCC perchè decisamente Naruto lo è ed anche un pò Gaara...
Alla prossima, kiss

01/06/11, ore 18:33

Ce ne sono poche di Naruto X Gaara! Che peccato ;(
Nonostante preferisca le SasuNaru (o NaruSasu xD), questa coppia mi piace moltissimo! ùwù
Sono così carini insieme e anche in questa fic lo sono stati! *__*
Che bellini!!!
La parte che ho adorato di più è stata quando hanno parlato del ramen e di Sasuke.. o meglio, la gelosia di Gaara verso Sasuke! >w< (Gaara avrà letto tutte le fic che ci sono sul suo Nacchan e Sas'ke xDDD).
Sì, mi è piaciuta molto! ^__^