Tears of an angel
di _dietcoke

23/04/13, ore 20:06

oddio è stupenda, è dolce, è davvero TENERA ! e spiegata anche bene e ti fa entrare nella storia, complimenti !

05/07/11, ore 11:56

*^* ommioddio quanto sono cariniiiii!
Mi è sembrato un pò strano che Blaine vedendo Kurt stile Adamo nel giardino dell'Eden non avesse fatto un salto di 3 metri. Ma chi lo sa che cosa gli passava per la testa. Comunque sia è stupenda, bellissima e mi piace da matti. Scrivi molto bene, e mi ricorda tanto un film dove un angelo decide di scendere sulla terra per raggiungere la donna che ama e che ha sempre gaurdato da lontano. Bellissima FF!

07/06/11, ore 20:14

La storia si sta facendo molto interessante e il modo in cui la scrivi mi da molto molto l'idea dei sentimenti che passano per la mente dell'angelo Kurt, che si ritrova in questo mondo dove tutto è nuovo per lui e dè anche sentito il senso di protezione che sembra stia nascendo in Blaine. Sono curioso di leggere come andrà avanti la storia.
A presto!!!!

07/06/11, ore 18:43

Che bella storia!!!
Questo capitolo è ancora più dolce del primo! E per l'angelo Kurt è tutto così nuovo, eppure con la sua purezza e perfezione gli risulta tutto facile, è davvero una sensazione bellissima!
Scrivi presto, perchè hai un dono!!!

02/06/11, ore 21:36

Oh...ma è bellissima <3 <3 <3
Riesci a stupirmi sempre tu, ogni volta scrivi qualcosa di sempre più meraviglioso.
Aspetto con ansia il seguito, questa FF mi scioglierà il cuore, già lo so *___*

02/06/11, ore 16:06

Dall'inizio posso intuire che sarà una fanfiction molto interessante; io, ovviamente, vado pazzo per questo genere così AU e sono veramente curioso di sapere come si evolverà a storia. Mi ha fatto venire in mente alcune fan art di Muchacha10 dove si vede, appunto, Kurt in versione angelo; se non le conosci ti consiglio di vederle, come tutte le opere Klaine di Muchacha10.
A presto!!!!

02/06/11, ore 13:47

Tesoro, scusa se ci ho messo tanto a recensire...sono stata impegnatissima!! comunque questa storia è davvero bella e molto commovente..mi piace un sacco ed è scritta benissimo!!
Hai avuto un'idea a dir poco stupenda...sei davvero adorabile, Ele! :)

aspetto aggiornamenti.. :)

baci Fede

01/06/11, ore 21:16

Questa storia è stupenda!!! E' bellissima, fa sognare!
Che bello, una cosa nuova e profonda e dolcissima! Spero che continuerai, perchè hai avuto un'idea fantastica u.u
Grazie!

01/06/11, ore 20:46

Mi stupisco di essere soltanto la prima a recensire.
Promette bene, perchè è diversa dalle altre fanfiction, ed è ambientata in un luogo abbastanza... inusuale :)
Ti prego continuala che ti seguirò con piacere.