New Moon: Just Add Water
di Melinda Hastings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/15, ore 12:52

Ciao lo.Sono felice che Bella abbia risolto i suoi problemi con Rikki spero che ora ci riesca con tutti gli altri chissà come andrà ora von Edward speriamo bene sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire questa faccenda e mi ha fatto ridere il fatto che Cloe ha fatto ricerche anche sui licantropi..Sai scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

20/07/15, ore 17:12

Bellissimo e molto divertente e emozionante. Bella è una sirena. :-)
Poveri Alice emmett e carlisle. :-)

20/07/15, ore 13:57

Alice, emmet e carlisle hanno capito la natura di bella e delle sue amiche. Cosa succederà quando arriveranno tutti all'isola mako? Aspetto con molta trepidazione il prossimo capitolo!
Besos

20/07/15, ore 13:45

Ciaooo.Quindi la luna piena ha colpito Rikki secondo me grazie a questo ritorneranno amiche ma ora cosa farà il nostro Edward riconquisterà la nostra Bella? Io spero vivamente di si ma chissà cosa diranno i Cullen di questa cosa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

16/07/15, ore 16:58

che voleva proporre zane una relazione a tre? oppure che bella facesse l'amante? ha avuto pure il coraggio di arrabbiarsi perché bella non lo ha "compreso"!! bah..... cosa succederà quando bella andrà a farsi medicare da carlisle? aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
besos

16/07/15, ore 16:19

Ciaooo.Chissà come mai Rikki di comporta così con Bella chissà se faranno pace sai spero davvero di si perché hanno una buona amicizia almeno da quanto mi ricordavo e sai mi piacerebbe davvero che facessero pace e spero anche che Bella si rimetta con Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

14/07/15, ore 20:32

bella adesso ha il cuore spezzato è stato spezzato dalle due persone che ha amato di più. credo che ci vorrà molto tempo prima che apra il suo cuore a un uomo. ma forse ci sarà un particolare incontro che velocizzerà le cose...chi lo sa cosa hai in mente! la mamma di Phil è uno spasso!!! ha proprio ragione bella la sua sarà una giornata lunga e divertente!
bacioni

14/07/15, ore 13:57

Ciaooo.che bello che sei ritornata con questa fan fiction che io adoro non ti preoccupare non mi sarei mai dimenticata di questa storia ma spero che le cose si sistemino tra Rikki e Bella.. Sai credo che a Bella farà bene questo viaggio infondo gli serve una vacanza.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

14/07/15, ore 12:22

E super bellissimo e molto divertente .soprattutto il fatto della mamma di Philip. :-)

29/07/14, ore 23:19

Ciao il capitolo e bellissimo, quando continui mi potresti mandare un messaggio privato per favore e grazie :-)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 11:21 pm)

21/03/12, ore 23:24

Ciaooo.Chissà come mai sospettavo che alla fine si lasciavano quei due,spero che Bella perdoni Rikki e che perdoni anche i Cullen.Allora prego per la recensione e non ti preoccupare ci sarò sempre per leggere i tuoi capitoli e per lasciarti una recensione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

21/03/12, ore 23:00

Io sinceramente ho letto la tua storia quando hai pubblicato il capitolo prima di questo e mi è piaciuta fin da subito perchè è originale.
Twilight e H2o insieme....WOW devi saperle incastrare davvero bene le 2 storie,e tu ci sei riuscita(anke se ben diverse dalle due trame originali)....sai un altra cosa??? IO amo Edward&Bella quindi spero che il prossimo capitolo si rconcilino non solo Rikki e Zane ma anke Bella&Eddy...e amo i lieto fine ma di lquelli così romantici e dolci ke ti fanno venir giù la dentiera per la carie...
qui non deludermi!

Ps : bellissima storia!!!!!! Bravissima scrivi breve ma in modo scorrevole...mi piace!! a presto Lulu<3<3<3
Aspetto una tua risposta baciooo :*

11/03/12, ore 19:13

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che sono felice che tu sia ritornata e sai spero che la situazione tra Bella e Rikki migliori non mi piace che Rikki sia arrabbiata con Bella e spero anche che Bella perdoni presto i Cullen,chissà cosa gli dirà Zane.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

01/09/11, ore 17:29

Ciaooo.Che bello sei ritornata ma sai sono felice che Bella abbia tutta la felicità di questo mondo anche se Rikky non la ancora perdonata anche se spero che lo farà presto visto che ora si è fidanzata chissà come mai Edward se ne andato con Carlisle spero che non faccia casini e spero che si faccia perdonare da Bella in qualche modo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

05/08/11, ore 22:47

O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Bella però non sapeva che Rikki e Zane si fossero lasciai,quindi è come se l'avesse tradita!!! Bella!?!?! Ma cosa fai?? T.T Ti prego dimmi che lei sapeva che si erano lasciati...almeno questo!!! Ma che cavolo!! E anche se l'avesse saputo avrebbe dovuto parlarne con Rikki!! Praticamente ha tradito la sua migliore amica!!! T.T Posta presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]