Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    04/09/2015    1 recensioni
Ricordate di quando Bella viene lasciata da Edward nel bosco di Forks? Vi ricordate che Bella entra in depressione, per tre mesi? E se dopo quei tre mesi, decidesse di trasferirsi in una zona dell'Australia e restarci lì per tre anni per poi ritrovare i Cullen? Bella avrà un segreto... riuscirà a farglielo scoprire? O riuscirà a tenerlo per se?!?
Scoprire per leggere
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Bella

 

Dopo una lunga litigata con Rikki, come non succedeva da molto tempo. Alla fine optammo per fare pace e quindi ritornare ad essere amiche.

Quando arrivarono tutti gli altri, rimasero di stucco pensando che ci fosse qualche scontro mortale oppure fuoco da tutte le parti, ma non era così.

Alla fine ci ritrovavamo tutti a “casa” Cullen, intorno al tavolo.

“Sei una sirena da quando avevi nove anni?”domandano sorpresi tutti quanti tranne noi del gruppo rivolta all’altra Bella

“S-si. Ehm, in quel tempo vivevamo in Irlanda, un giorno i miei dovevano andare al lavoro, così sono andata in spiaggia, ho trovato una caverna tra le rocce e ci sono entrata e sono andata dentro alla piscina…” spiega lei per poi alzare la mano e far gelatinare tutto il contenuto che c’era dentro al bicchiere, ovvero l’acqua.

“Wow” dice solamente Emmett

Alice prese il bicchiere e lo fece per farlo capovolgere e usci tutta una roba gelatinosa.

“E invece voi da quando vi siete trasformate?”domanda Esme

Trasformate? Ehm…

“Anni…” dice Rikki lasciando la frase in sospeso cercando di essere più convita sulla risposta mentre Cleo annuiva.

Che vergogna… l’altra Bella non sapeva che eravamo così solo da pochi mesi… e quindi abbiamo mentito.

Carlisle ed Esme si stavano guardando confusi

La roba gelatinosa alla fine si sciolse e Alice

“Ti prego rifarlo.”

Ci mettemmo tutti quanti a ridere.

“Ma che cosa è successo laggiù?”chiese Carlisle riferendosi all’isola di Mako

“Non lo sappiamo.”dice Rikki al posto nostro

“La Luna Piena ha mandato l’acqua ad aggredirci. Non è mai successo.” Dice Bella H.

“Quindi il vostro nemico è la Luna?”domanda Rosalie

“Si, così come lo è per i lupi.” Dice Cleo

La guardiamo

“Che c’è?”domanda lei ingenuamente “Mi sono informata.” Risponde lei tranquillamente

“Ehm… okay.” Dice qualcuno del mio gruppo

Lewis ci chiede anche se avevamo risolto i nostri “problemi” a Rikki e a me dopo aver detto che era tutto Okay.

Rimanemmo alla fine ancora per un po’, facendoci dire quello che era successo durante in questi anni e i Cullen raccontano la loro storia alle ragazze.

Quando usciamo noto che davanti alla porta intenta ad aprirla c’è Edward.

Mi viene un tuffo al cuore… com’è possibile… che avesse sentito tutto? E poi… chissà a che cosa stava pensando… dopo aver risolto tutto con Rikki, ora devo pensare anche a Edward…

 

Angolo autrice:

 

chiedo scusa per il ritardo. Spero che questo capitolo breve vi piaccia lo stesso.

Il prossimo sarà anche l’ultimo capitolo. Grazie a tutte le persone che hanno recensito la mia storia, messa fra le seguite/ricordate/preferite.

 

MajoBibi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings