Side by side with your loved one
di reigisaseirin

12/06/12, ore 21:16

Devi assolutamente continuarla U.U Mi piace da morire, poi "le ragazze (e Kurt)" è troppo forte!!

17/07/11, ore 20:12

a me piace sempre di più=) cappero a sam e mike dovrebbero dara l'oscar XD
continua al pù presto
Roxane=)

17/07/11, ore 20:03

bellissima=) anchio adoro la coppia mercedes- sam=) =) secondo me i produttori hanno sbagliato a non svilupparla prima della fine della serie.. speriamo che nella terza ci sia qualcosa di più=) =)
baci
Roxane=)

10/07/11, ore 14:33

Oddio.... *____________* è semplicemente bellissimaaaaa <3

Adoro troppo la semplicità di questa coppia e la dolcezza con cui Sam chiede di uscire a Mercedes ...
non vedo l'ora di sapere che succedeeeeeee
Voglio un bel bacio Samcedes <3

"Kurt indietreggiò sui gomiti (era seduto e non aveva la possibilità di alzarsi) verso la porta, che Mike la chiuse lanciando forte una scarpa.
"Ohoh. Sono in trappola!" disse lui, in modo fin troppo teatrale, ma nessuno se ne accorse.
"Hai detto bene!" disse Mike e poi tutti insieme cominciarono a colpirlo con i cuscini.
Dopo un pò si accorsero di star colpendo il vuoto e alzarono lo sguardo verso la porta.
"Arrivederci, SCHIAPPE!!" disse Kurt, che non si sa come era riuscito ad aprire la porta e ora era nel corridoio.
"Dannazione!" dissero i tre in coro."

La miap arte perferita... :D

Un bacio
Nina

12/06/11, ore 18:42

rieccomi...come ho detto nello scorso capitolo la tua ff mi piace molto :)!! mi sono divertita un sacco mentre leggevo di quando Kurt è entrato (e uscito) dalla stanza dei ragazzi...troppo forte!! e poi lo scherzo fatto alla povera (bhè povera...infondo restare in una stanza da sola con Sam io non la definirei una disgrazia anzi....:Q_____) Mercedes è stato bellissimo...lui ovviamente sarà stato da Oscar ma d'altronde lui è bravo in tutto *-*!! se fossi stata Mercedes quando gli ha chiesto di iniziare a frequentarsi sarei svenuta xD E ora spero proprio per lei che gli dica di si se nò vado lì e la picchio u.u!! ok ora la smetto che sto cominciando a delirare u.u xD!!
Ancora Complimenti,
Un Bacio __ANGìì__ <3 <3

12/06/11, ore 18:27

ma che schifezza e schifeza questa Fan Fiction è bellissima *.* è la prima che leggo che parla di Glee ma non perchè non mi piaccia anzi...lo adoro!ma perchè non sapevo esistesse anche su Efp e ora che lo sò leggero tutte le ff xD!!ok torniamo alla storia: io adoroo anzi amo Sam mi sono innamorata dalla prima volta che l'ho visto xD e sono una sostenitrice della coppia Mercedes-Sam!! sono d'accordissimo su tutto quello che ha detto Mercedes nella ff!! non ti sottovalutare perchè sei davvero bravissima :)!!
Un Bacio __ANGìì__

06/06/11, ore 21:26

Semplicemente Samcedes. <3 Mi piace questa coppia. E' scritta in modo scorrevole e i dialoghi sono proprio divertenti. Non vedo l'ora di leggere il momento clu (cioè le rispettive dichiarazioni), comunque bravissima!!!

06/06/11, ore 16:18

Sono morta dalle risate!!! xD
Anche se ti preferisco in versione seria, sei riuscita a farmi ridere!! (non è che ci voglia tanto)
Artie e MIke sono stati spettacolari in questo capitolo!
Love ya,
KHCC_

05/06/11, ore 22:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ero tutta agitata!!! ma come è tremendo quel ragazzo quanto bello *-* iiih che bello escono assieme!!! dolce lui *-* patatoso coccoloso cipollosi(ok mi è partito qualcosa nel cervello)comunque continua al PIU PRESTO!!!

04/06/11, ore 19:50

iiiiiiiih che bello adoro la coppia samcedes sono bellissimi come è bellissimo lui *il suo cervello si stoppa pensando a Chord* comunque continuaaaaa

02/06/11, ore 22:40

Lo sai come la penso riguardo alla coppia: semplicemente favolosi!
L'idea di sviluppare qualcosa durante la loro permanenza a New York era venuta anche a me, ma di certo non avevo certo pensato a una trama simile... Mi piace, sul serio ♥
Sono teneri, e anche il modo in cui iniziano ad adocchiarsi è veramente interessante - peccato che ci siano le boccacce di Puck e Kurt. Non ho nulla da ridire, ma generalmente quando gli amici mettono bocca negli affari di cuore non va mai a finire bene, affrettano gli avvenimenti e sono causa di mille imbarazzi.

Nnnh, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! > w <

02/06/11, ore 16:59

ma quale schifezza!  la amo,sono così carini quei due *w*
dovresti continuarla :)

01/06/11, ore 20:39

Ma che schifezza, che dici!...è così tenera!!!Si sente Samcedes nell'aria!
La battaglia di cuscini, che idea geniale!
E il video... l'ho adorato!
Come sempre ti faccio i miei complimenti!
A presto,
KHCC_
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 09:15 pm)