؟? - I'm With You- ؟?
di lalla86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/07, ore 16:37

Ho avuto modo di dare solo una scorsa alla tua storia, ma volevo tu sapessi che hai trovato un'altra fan! Spero di avere più tempo per leggermi con calma tutti i capitoli che hai postato. Per ora ti saluto. Un abbraccio

athenachan
15/03/07, ore 20:32

ke bella questa storia! è un po' diversa dal normale e mi piace molto!

sessho
29/12/06, ore 22:16

bella la tua storia,scritta molto bene, hai cambiato del tutto il carattere dei personaggi, ma e' davero fatta bene. posso chiederti xke' kagome e' cosi' triste? la cosa che non mi piace e' che aggiorni solo ogni due giorni, se puoi fallo piu' presto. attendo con impazienza il prossimo cap.

Free-fairy
14/07/06, ore 20:31

Mi è interessata la tenerezza con cui tratta Haru Inuyasha, nonostante sianun mezzo demone!!! ^_^

saint saint
07/07/06, ore 15:30

devi assolutamente continuarla senno impazzisco!!!!!:)

16/05/06, ore 17:32

io tifo solo x il mio inu...ke bello xò ke è arrivato koga...alla fine 'ho deciso ke sarai la mia donna'...nn perde tempo il tipo???!!!

16/05/06, ore 17:28

KAGOME NN C'ENTRA NULLA CON QUELLA SKIFEZZA MUMMIA AMBULANTE...cmq INU/KAG 4EVER! bel cap, molto divertente!

16/05/06, ore 17:25

bella...spero inu/kag...ke bello, è arrivato il MIO IMMENSO AMORE BELLISSIMO (anzi, sono 2 dato ke c'è anke miro...) *__*

ARGH! inu + piccolo di kaggy? DISGRAZIA! cmq spero in un happy ending fra inu/kag...anke se sono contenta ke sia kaggy al centro del triangolo...FA' KE NN CI SIA KIKYO!

16/05/06, ore 17:19

wow...a questo punto cancello ciò ke ho detto nel cap precedente...ke roba! allora quel tipo nn è inu??? bellissimo

16/05/06, ore 17:16

bella, molto carino come inizio...ma nn ho capito: inu ha i capelli corti col gel? dimmi di no!!!

12/03/06, ore 20:18

Che bello tra poco arriva il mio Sesshy-chan!!!!!! cmq povera kagome che casino!

Miki-chan
12/03/06, ore 19:07

AHAHAHAHAHAH! O mio dio... mi sto ancora dimenando a terra dalle risate! Povero Haru... xò mi untriga questa storia del triangolo, xkè nn penso ke Koga sia 1 problema...mi raccomando, AGGIORNA PRESTISSIMO! 1 mega-kissone ^-^'

Lila
12/03/06, ore 15:03

@_@....mi fa male la testolina,povera Ka-chan...anche me sarebbe moooolto confusa!! Poi ci si mette anche koga!!! Bene bene, continua va^^

dany91
12/03/06, ore 13:29

che kasino povera kaggy chi sceglierà? io nn so x ki tifare inu o haru? boh buio più totale continuala prestissimo baci dany

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]