Decode.
di Iwannafly

02/11/11, ore 13:55

ho letto la traduzione e in effetti si vede che hai preso spunto da quella canzone =) mi piace molto questo capitolo! non capisco perchè non l'abbia invitato.. vuol dire che lo scoprirò andando avanti =D

14/06/11, ore 13:41

Uhm..ma sono l'unica che ha capito questo capitolo? Cioè..boh xD
Non ci vedo niente di difficile, alla fin fine a me sembra tipo che Joe e Demi sono abbastanza presi l'uno dall'altra, ma in un certo senso non vogliono ammetterlo..sono io che non so spiegarmi xD
Comunque, bel capitolo come sempre ù_ù
Jonas1410

14/06/11, ore 09:58

scusami ma nn ho capito molto del capitolo e della storia perkè all'inizio demi nn invita joe al compleanno ( e nn ho capito perché ) e poi non vuole che joe parta prima fa una cosa e poi un' altra se puoi spiegarmi cm è andata ti ringrazierei molto ps: con questo nn sto dicendo ke nn scrivi e bene e nn voglio offenderti (se l'ho fatto ti kiedo scusa) sono io ke forse ho perso qualche passaggio grz

13/06/11, ore 22:39

è bello ma è molto confuso e joe e demi sono molto lunatici , demi è troppo innamorata di joe e a lui non gliene frega niente alcuni suoi pensieri mi fanno rimanere male la voleva soltanto quando non poteva averla a quanto ho capito , sennò ti prego aiutami perchè mi viene complicato capire i caratteri di questi personagi xD

13/06/11, ore 12:01

bellissimaa seriee *-* l'ho letta tutta oggi infatti mi stanno partendo gli occhi xD
joee ma si sei dolce e tutto però sei scemo ma scemo forte, demi è pazza di te ti ci vuole tanto per capirlo ? ùù bellissimo sql sql sql ♥

12/06/11, ore 18:37

Alllllllora, io lo cago ok? xD Comunque, Demi la vedo MOLTO confusa..prima lo ignora, poi lo abbraccia  e poi diventa fredda..non dirmi che è in meno pausa D:
ahaha, scherzo, capitolo come sempre bellissimo :D
Complimenti girls!
Aggiornate presto,
Jonas1410

11/06/11, ore 14:40

bellissimo capitolo cm sempre ti prego fa che si mettono insieme xkè li adoro soprattutto cm jemi aggiorna presto

09/06/11, ore 15:31

E' davvero stupendo.
Mi piace davvero tantissimo e mi scuso per non aver recensito i precedenti due capitoli!
Mi hai fatto ridere e anche versare qualche lacrima :')
La tua storia è davvero avvincente. Spero che la continuerai presto.
Un bacio chiara :D

09/06/11, ore 15:19

wowwwwwwwwwww ma Joe è davvero un amoreeeeee.Ecco perchè amo quel ragazzo.Spero che ci sia una litigata e poi un bel bacio mozzafiato prima di chiarirsi.Okay sto esagerando troppo u.u
Aspetto presto il continuo

09/06/11, ore 12:59

ma è assolutamente bellissima.Spero che Jemi faccia pace.Continua presto.

P.S la tua storia è nei miei preferiti

08/06/11, ore 17:42

Eee Andreea c'è! :D
Allora, innanzitutto, ho odiato la tizia che intervistava Demi dal primo all'ultimo secondo. u.u
Cosa importa a lei se sta o no con Joe?
u.u
E comunque, Joe è stato troppo carino in questo capitolo.
Cioè, questa sua insicurezza, questa specie di amore platonico per Demi, questa nostalgia verso di lei...mi ispirano tanto!
Complimenti, come sempre e alla prossima!
Un bacione,

06/06/11, ore 21:56

Scusami, l' avevo letta appena l' hai postata ma mi ero dimenticata di recensire questo capitolo! XD che memoria da pluri-novantenne HAHA
Passiamo alla cose serie...AHA! JOE è STATO COLTO SUL FATTO! okay scusa considera che sono quasi le dieci di sera e sta notte ho dormito solamente 4 ore XD
kmq...DEMI GLI PIACE ANCORA ...PAPAPPERO... ( quanto sono matura! -,-''''')
continua presto!
Bacioniiiiiiiii
Marty

04/06/11, ore 17:54

Oh, non mi ero accorta che c'era anche il secondo capitolo! Scusa, è il 4 giugno, ed io sono più fuori di testa del solito.
Bè, direi che la cosa si fa sempre più intrigante, e la cosa ci piace assaaaai! xD
No davvero, ribadisco le cose che ho detto nella scorsa recensione (a proposito, se ti è arrivato un messaggio dove ti dicono che è stata cancellata una recensione, sono io che l'avevo scritta due volte xD).
Scrivi molto bene, e comunque, sai creare suspence, il che porta il lettore a stare incollati al pc, secondo me.
COMPLIMENTISSIMI! xD
Un bacione, ed alla prossima.

04/06/11, ore 17:26

Toh guarda, una fan dei Paramore! DEO GRATIAAAAS!
Se ne trovano poche, su questo fandom.
Io sono con te, ieri è uscita See No More, e stavo fuori. Poi è uscita anche Monster, ed io sono uscita letteralemente fuori di testa.
Comunque, passando alla storia.
Dunque, io sono fan sfegatata di Jemi, quindi, pensò che amerò questa ff.
Prima di tutto, spero posterai al più presto il prossimo capitolo, perché voglio davvero sapere per quale motivo la nostra Demetria non ha invitato il povero Joseph alla sua festa.
Scrivi molto bene, immagini intense, sentimenti che filtrano attraverso parole ben scelte.
Complimenti, davvero, mi piace.
Finalmente qualcuno su questo fandom che non scrive con le abbreviazioni stile SMS!
Ti stimo anche per questo!
Davvero, spero continuerai presto. Complimenti.
Un bacione,

03/06/11, ore 21:34

bellissima storia anke se è solo un capitolo già la adoro xke parla di jemi:)) spero che continuerai presto e che altri recensiscano