Perdonami
di marziolina86

17/09/11, ore 15:10

Questa one shot mi piace davvero tanto, è molto breve ma concisa. Penso anch'io che a Marzio sia dispiaciuto andarsene, certo io non avrei agito cosi considerato che anche Amy ha avuto la possibilità di studiare all'estero ma l'ha rifiutata, tuttavia penso che questa one shot possa esprimere perfettamente il pensiero e i sentimenti di Marzio prima di partire. Brava

29/06/11, ore 19:37

Ciao Marziolina!!!!
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, m sn ventute le lacrime, povero Marzio...
La sua morte nella sesta serie è stata la cosa più orribile di tutte le serie... Luce

03/06/11, ore 21:02

Eccomi qui a recensire.
Scusa se non l'ho fatto prima.
Prima di tutto, parto dicendoti che l'idea è buona anche se nelle note dell'intro - data la brevità - avrei inserito flash fic :D

Come dicevo, l'idea è molto buona anche perchè so quanto ami quella parte legata alla partenza, quanto tu ci sia stata male e ci abbia sofferto (Mamoru ti detesto pure io, scusa lo sfogo :D)
Se questa fosse stata una mia shot però ti confesso che avrei approfondito un pochino di più i sentimenti di Mamo mentre tiene in mano la foto (presumo quindi che questi suoi pensieri riguardino il momento prima di essere attaccato da Galaxia); avrei aggiunto momenti passati con la sua Usako e ne avrei fatto degli esempi, oppure gli avrei fatto pensare all'ipotesi di nuovi nemici, per far immedesimare meglio il lettore nei suoi sensi di colpa che danno vita alla parola 'Perdonami'.
Anche perchè altrimenti il perdonami detto proprio quando è appena partito suona come il classico perdono che di solito i maschi (lo so sono una femminista accanita :D) usano nonostante fanno ugualmente tutto ciò che vogliono (W il girl power :D)

Ripeto, è un mio modestissimo parere personale che avrei applicato a una mia shot sull'argomento. L'idea comunque di palare di 'colui che ha scatenato il putiferio sul web' mi piace davvero molto, quindi brava :D
Demy

03/06/11, ore 12:09

Ciao Silvia!!! =)) Mi è piaciuta moltissimo questa one shot, è breve ma molto intensa!!!! Anch'io adoro Marzio, e credo che questi suoi pensieri che tu hai scritto siano perfetti e molto commoventi!!! La parte che mi è piaciuta di più è stata la fine....davvero toccante!!! Complimenti!!!
Baci
Cris

02/06/11, ore 17:31

Ciao Silvia! Questa shot è davvero triste, e nella sua brevità mi è piaciuta molto! Soprattutto questa frase:
Muoio con il tuo nome sulle labbra
bravissima! Spero che questo periodo malinconico passi presto, baci
Fede

02/06/11, ore 14:22

Silvia! ;(
Adesso farai piangere anche me! ;(
E' il periodo più brutto, secondo me, della storia di Usagi e Mamoru. Quella perfida lo uccide, lei non sa niente e viene "confortata" da quel damerino u.u
Senza dubbio, è meglio Mamo-chan! :)
Sei stata dolcissima. Qui lui sembra combattuto, pentito della sua scelta, ma sa che lei tiene anche al suo sogno di diventare medico, e che non lo avrebbe mai ostacolato in questo. Lui la ama anche per questo.

"Una luce accecante mi colpisce, la morte mi porta via. Mi allontana da te.
Muoio con il tuo nome sulle labbra.
Mia dolce Usako … perdonami."

Povero, Mamo-chan. ;(
Meno male che poi lei risolve tutto!

Sei stata fantastica, Silvia! :)
Un bacione.
Manu ;)

02/06/11, ore 13:22

Ciao :)

Oggi sono un pò giù anche io sai?
Il perchè preciso non lo so, ma saranno tutta una serie di cose che sono successe nelle ultime settimane, gli esami alle porte e dei rapporti con persone che non sono più quelli di un tempo...
Boh, chissà!
Sono un pò mezza depressa, e anche io scriverò qualcosa a proposito, per cui credo di aver letto la tua shottina su Mamoru proprio con lo spirito giusto :)

Certo, tenendo presente che domenica mattina ho visto proprio la puntata in cui lui parte, anche se non lo fa vedere ancora noi sappiamo che fine ha fatto, e sono state anche poche le fanfic che ho letto che hanno ripreso proprio quel momento...
...credo che sia stato proprio il momento adatto per una piccola perla di fanfic simile!
Anche per questo mi ha fatto piacere leggere la tua versione dell'ennessima morte di Mamoru.

E' stato un monologo giustamente breve, ma ricco di significato e molto intenso, sincero, dolce, pieno d'amore, chiaro, scorrevole e semplice.

Hai fatto prooprio un piccolo capolavoro!
Brava!

Ciao e a presto!

02/06/11, ore 12:57

molto tenera,rispekkia appieno i pensieri che mamoru avrebbe potuto benissimo avere sull'aereo. ..brava ^^