L'amore è per stupidi, annoiati, anime bisognose e donne perse.
di ArtemisLover

21/06/11, ore 11:00

Probabilmente sono io che sono bruciata dall'esame di maturità incombente, ma mi sono ritrovata un po' frastornata, come in mezzo a dei ragazzi schiamazzanti che non mi fanno capire più niente... ma non dico che sia una cosa negativa, anzi! In fondo i tuoi sono dei ragazzi schiamazzanti, per cui... hai reso bene, fin troppo u.u
Non mi sembra di aver visto dettagli da aggiungere alla trama: Alessandro, Stefano e le ragazze devo ancora "catalogarli". Perdonami se il mio cervello fa fatica, ma ti ho già detto il motivo, quindi sii paziente xD

Al prossimo capitolo :*

20/06/11, ore 10:45

Questa storia la mandaaa!!!

Sorella, il tuo stile mi-piace. Mi-piace. Sai, molto... vissuto, quotidiano, molto "yeah". Lo adoro.
E poi almeno incontro qualcun altro che non tenga a freno le parolacce, la mia storia "Lei" è un delirio di brutte parole ;D.

Il termine "Sinistroide" mi piace. Anche io lo uso sempre. Approvo. (A logica, sono tutt'altro che sinistroide, ma la mia migliore amica lo è, quindi siamo Gin-Ste 2 la vendetta!!)

Non vedo l'ora di scoprire come va avanti! See ya, baby!

Tefnut.

18/06/11, ore 18:23

E che cazzo, è una storia con le palle XD (tanto per seguire la scia di dolci paroline di Gin e Alex) oh, mi piace mi piace! Mi piace sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù *_*

Premettendo che anche io sono d'accordo sul fatto che l'adolescenza sia un completo bordello e anche con molto traffico...

TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE PENSARE DI ANDARE IN INDIA SENZA UN COMPUTER!!! Non deve passarti nemmeno per l'anticamera del cervello, tesoro, quel gigantesco cervellone che hai e che ti fa partorire capitoli così belli!!!

Io adoro Gin. La trovo così... così Gin. Boh. Non la conosco neanche bene ma è come se fossi io. Anche io sono un po' così. E questo Ste?? Mi ispira simpatia.

No, cioè, adesso mi hai messo l'agitazione. Vedi di aggiornare regolarmente, o io muoio. Oh.

Ti VENERO!! (ok, questa è la mia orrida alternativa ai banalissimi "ti amo" e "ti stimo sorella")

Tefnut.

PERCHEEEEEE' TU TE NE VAI IN INDIA E IO RESTO QUI, PERCHE'?! T________T anche io volevo fare la domanda per inctercultura e penso che l'anno prossimo mi darò da fare (sai, col fatto che frequento il classico, avrei problemi con latino e greco). Cooooomunque, sorvolando sulla tua botta di cuuuuuu... ltura, che ti invidio da morire!, passo al capitolo! hahahahah divertente come sempre :) Non mi sono mai ubriaca per davvero, però ci sono arrivata vicina, quindi capisco la povera povera Gin ._. Spero di... ehm... ri-leggerti, anche se te ne vai in India, peeerciò O_O VOGLIO VEDERE LE FOTO *-*

Baci,
Maia

Ehm... vuoi proprio sapere un'altra cosa? Anch'io ho una Daphne (col ph però) nelle mie storie, che sarebbe la sorella di Simone ò.ò
Mi sa che io e te abbiamo cervelli mooolto simili... ok, ho paura xD
Questo capitolo mi incuriosisce, anche perché non lascia capire molto, quindi spero che aggiornerai presto come hai promesso
e goditi quest'esperienza in India. Dev'essere assolutamente fantastica!
Erika

Non avevo affatto notato l'aggiornamento!!

Senti ma... perchè tu scrivi così bene?!? No, perchè tu dici tanto di me, ma TU non scherzi affatto!! Come ti permetti di scrivere meglio di me?!? Ah, sappi che te la farò pagare. Sappilo. ;)

Comunque la tua protagonista è super mega extra cinica, io la amo, soprattutto quando descrive la sua famiglia e il suo migliore (scop)amico! Ahahah dai che scherzo, in ogni caso è una mia impressione o non ci hai detto come si chiama? Forse me lo sono persa io, probabilmente era nel primo capitolo. Bah, vedrò di verificare assolutamente, Virgilio che scrisse "Orfeo ed Euridice" può attendere nel suo orridoa angolino di scrivania.

Brava!! Spero di tornare presto ad assediarti!!

Tua Tefnut.

hahahahahahahaha è molto divertente e la seguirò con piacere :) I personaggi sono costruiti benissimo -mi incuriosiscono questi genitori, sai?! :/ - e la protagonista ha tutto il mio appoggio (la penso come lei) :) Aggiorna presto!

Eeeeh, ma non ci credo mica.
Ci sono due storie che venero leggo in questa sezione (di cui una è la tua), e per ironia del destino in una c'è un Mattia e nell'altra c'è un Simone.
Mattia e Simone sono i nomi di due dei tre personaggi principali elaborati dalla mia bacatissima mente, and that's surprising.
Anche il mio Mattia è un friend with benefits (oh mamma!), anche se in un contesto totalmente diverso, quindi sappi che lo adorerò a prescindere. E' mica altissimo, tatuato, testa rasata, barba di due-barra-tre settimane e occhio grigio-blu? No, perché... in quel caso ci sarebbe di che ridere xD
Mi incuriosisce questo provvido Mattia che salva i cuori infranti.
E perché mai dovrei criticare la protagonista? E' da stimare, altroché. Che avrà fatto questo famigerato Stefano per ridurla così? Tutta colpa sua, disgraziato!!
Confermo che adoro come scrivi. E' frizzante, sorprendente e si adatta perfettamente ai personaggi, non stona. Non so se sono riuscita a spiegarlo bene. Detto in altre parole (sperando di essere più chiara!) mi piace che i giovani siano ritratti in quanto tali, con i loro dubbi, le loro problematiche e il loro modo di esprimersi, senza che diventino crociati di chissà quali nobili ideali. Oddio, per carità, fortunatamente ce ne sono di ragazzi così, paladini di qualcosa, ma è un atteggiamento poco comune, per quanto io lo ami nella vita reale.
In quello che leggo, invece, voglio esplorare meglio cosa frulla nella mente dei ragazzi qualunque. E' sempre troppo facile, banale e noioso parlare di perfezione e santarellini, no?

Aggiorna presto :3

03/06/11, ore 21:55

Allora.

Se tu non avessi recensito la mia storia io non avrei notato TE, quindi ottimo, OTTIMO CARA!!!

Questa storia è sensazionale!! Non è nemmeno ancora una storia e già mi ha lasciata a bocca aperta! Mi attira assurdamente troppo, non so come sarà il seguito, ma l'intro è letteralmente splendido! Anche io ho un rapporto ostico con quella parola, quindi ho letto le prime righe e... Ok, mi hai conquistata. Non so come andrà avanti, ma mi sono già fidata e l'ho messa fra le preferite.

Spero di essere in buone mani!

La tua protagonista già mi sembra una con un bel caratterino, anche un po' cinica.

BRAVA!!!

02/06/11, ore 20:05

No, aspetta.
Devi dirmi come hai fatto a farmi restare così ---> O.O solo leggendo queste poche righe.
E non è che mi capita proprio sempre. Ragazza, temo di doverti dire che hai appena vinto una fan in più xD
Considera solo il fatto che sono in uno stato d'animo al limite tra sorpresa e euforia. Ma come hai fatto?

Di solito quando commento i primi capitoli di una qualsiasi storia non riesco ad esprimere un'opinione completa perché c'è ancora poca carne al fuoco, ma qui il problema è un altro. Non riesco a scrivere una sola frase di senso compiuto perché mi hai spiazzata! Oh, mamma, che danno xD

Spero che aggiornerai presto. Io nel frattempo faccio finire questa storia tra i preferiti. Oh, sssì. Sempre che non ti dispiaccia, ma ne dubito!

A presto

02/06/11, ore 19:17

Oddio una storia che mi colpisce molto, davvero divertente ... nn posso dire altro xk siamo sl al prio capitolo ma i dico che cn piacere aspetto il secondo capitolo :D
Ciauuuu

02/06/11, ore 18:38

Hiiii cheryy! I Love your immagination! ( si dice così? o.O xD) coooomunque.... come inizio promette eccellentemente! Nel senso che aggiungendo il tuo modo di scrivere e la tua immaginazione, esce fuori un mix s t r a o r d i n a r i o! dunque mia cara sweety, continuala pure! anche se dovessi leggerne 1000 di capitoli ( che tra l'altro adoro le storie luuuuuunghe, come le mie in futuro per intenderci xD)!!
Chi è sto bambino biricchino?? poveraaa ha dato la sua torta al cioccolatoo :/  ma manco se amassi una persona, non gliela darei! Ci mancherebbe... Si tratta di torta al C I O C C O L A T O! ( I'm so golosona xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo >.<
A Big Kiss! <3