Black Soul
di Talulah

18/05/12, ore 21:15

Eccomi qui anche per questo capitolo! ^^
Brava come al solito, ovviamente! Questo capitolo mi piace anche più del precedente, e mi piace come hai reso l'imbarazzo di Cecily e il particolare carattere di Tom. Peccato che sia così breve, anche perché lascia in sospeso e non fa minimamente capire chi sia il visitatore!!! Sono curiosa .___. Anche contando che Tom sembrava infastidito...
Mi dispiace trattenermi così poco, ma purtroppo questa volta deve proprio andare! .____. Mi dispiace!
Spero che tu aggiorni al più presto, contando che sono molto curiosa!
Ciao ciao!!! ^^

Sapphire_

PS: speriamo di sentirci qualche volta su FB, perché mi dispiace molto non fare una chiaccherata .____. Ciao!!! ^^

18/05/12, ore 19:18

Mh mh mh u.u Eheheheheheh... E così è rimasto accanto a lei per quattro giorni? Ma davvero? u.u
Credo che l'abbia fatto per sembrare perfetto e dispiaciuto... Ma che dentro sia irritato da morire u.u
Scommetto un paio di dita che è Albus Silente quello che arriva, per infastidire così tanto Tom XD ma potrei sbagliarmi XD
Bel capitolo, aggiorna presto! =D

03/05/12, ore 22:48

D= ... Non ho capito!
Che è successo a Sissy?!? D= D= D=
Nel senso... Quella strana sensazione che era? Allucinazioni? D=
E che ci faceva Tom a parlare con un serpente mentre avrebbe dovuto sorvegliare la lezione?!? D= D= D=
Spero che il prossimo capitolo mi chiarirà un po' le idee...

02/05/12, ore 23:27

Hai aggiornato presto a quanto vedo! Bene! ^^
Sono contenta che la mia recensione, e ora te ne farò un'altra che spero dia lo stesso effetto! XD

Allora, questo capito mi intriga molto, anche perché esce allo scoperto uno dei poteri caratteristici di Tom. Non ho ben capito però la situazione, rimane un po' confusa se devo essere sincera... La situazione si capisce, ma i dettagli un po' si perdono per strada. Non dico che sia brutto, solo prova ad immedesimarti nel lettore: tu capisci cosa vuoi intendere perché sei l'autrice, ma il lettore non sa bene cosa tu voglia esprimere quindi deve avere un racconto chiaro a capire bene cosa tu vuoi far capire (scusa la ripetizione!).
Non è un rimprovero, assolutamente, solo un piccolo consiglio! Anche perché il capitolo in sé mi piace molto! Mi chiedo se il serpente sia Nagini o un altro, sono proprio curiosa! E chissà cosa è successo a Cecily... Da quel che ho capito è stata morsa, mi chiedo proprio gli effetti! ^^
Dai, magari qui inizierà la "love story" tra Tom e Sissy! XD Ovviamente, in questo caso, a mio parere dovrà andare lentamente: di certo Tom non si innamora in uno schiocco di dita (se no sai che noia D:), ma un lungo e travagliato amore! ** (Ok, ora hai conosciuto la parte più sdolcinata di me! XD)

Vabbè, non ti tedio oltre, anche perché è tardi e se voglio andare a scuola domani mattina e non addormentarmi durante la spiegazione è meglio dormire! XD
Allora, continua così che stai andando alla grande, e continua ad aggiornare (se i capitoli sono un pochino più lunghi non mi offendo)!! ^^
Ciao ciao!

Sapphire_

PS: un'ultima cosa: ho letto anche l'altra tua storia, Amore Illegittimo: stupenda!! Purtroppo non ho fatto in tempo a recensirla, ma cercherò di farlo, promesso! ^^
E una seconda ultima cosa (lo giuro! XD): se hai qualche contatto MSN, ti piacerebbe scambiarlo? Mi farebbe molto piacere! ** Scusa se ti ho fatto sprecare tempo! >.< Ciao ciao!!! ^^

01/05/12, ore 17:36

Be dai, recensisco anche io! ^^

Allora, avevo questa fanfiction nelle seguite da un sacco di tempo, proprio da quando tu l'avevi pubblicata, e ti lascio immaginare la mia faccia quando vedo che (finalmente) è stata aggiornata!!
Voglio essere sincera: all'inizio pensavo fosse la classica storia strapiena di clichè e monotona, scritta male eccetera ma che volevo seguire solo perché adoro il personaggio di Tom, ma ora mi devo proprio ricredere: scrivi molto bene e, fino ad ora, la storia non è per niente monotona e banale! I capitoli sono carini e interessanti e non fai accadere tutto insieme come invece purtroppo fanno alcune autrici (che secondo me hanno solo bisogno di un po' più di esperienza).
Con queste parole non voglio sembrarti scortese, anche perché la mia intenzione è proprio il contrario! XD
Sono proprio felice che tu abbia continuato ad aggiornare e mi raccomando: continua bene come stai facendo, perché sarebbe proprio un peccato se non sfrutteresti al meglio la trama e le tue capacità!
Di certo io non sarò quella in diritto di farti pesanti rimproveri, perché anche io (nonostante sono iscritta qui dal 2008 e conoscessi EFP da un sacco di tempo) ho ancora una scalata da fare, ma ci tenevo a dirti di continuare ad impegnarti!!!
Magari ora ti starò infastidendo, quindi tolgo il distubo e mi scuso! ^//////^

Mi ha fatto piacere leggere il continuo di questa storia, e adoro il personaggio di Cecily (ATTENTA a non renderla una Mary Sue, ti prego!!!) e fino ad ora mi piace anche come descrivi Tom, che una volta tanto non è un bamboccione solo, depresso e improvvisamente romantico nelle storie a questo stampo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perciò aggiorna il più presto possibile, ok? ^___^

Ciao ciao!!!

30/04/12, ore 22:49

Ok, voglio seriamente vedere come va a finire questa lezione di Cura delle Creature Magiche o..o
Mi hai incuriosito! =D
Purtroppo però devo avvisarti che non sono un'amante delle 'storpiature' storiche... Ma che ci vuoi fare, la storia mi ha preso molto XD
E dopotutto facendo una ff su Tom Riddle, una ff d'amore, qualcosa si deve pur storpiare... O no? XD
Alla prossima, spero di leggerti domani *--*

27/04/12, ore 23:01

*-----------------*
Sto amando Tom sempre di più, in questi ultimi tempi *--------------*
e ovviamente la tua ff è nelle seguite! *-*
Sono molto, molto curiosa di sapere che succederà... Come farà la nostra eroina a far breccia nel suo cuore *-*
In ogni caso, un piccolo appunto... Nel tempo in cui stai narrando Fuffi non ha mai fatto la guardia al corridoio del terzo piano... So che non è sbagliato però... Leggere questi paragoni mi fa sempre un po' strano =/
Voglio il prossimo capitolo! *--*

26/04/12, ore 20:09

Finalmente Tom!

Evviva, sono proprio contenta, si incontreranno? Lei lo farà cambiare?

Non voglio saperlo adesso lo scoprirò in seguito.

Continua così che sei una grande.

cranium

26/04/12, ore 19:57

Ehilà!

Sono sempre quella dell'altra volta. Arrivo e vedo già due nuovi capitoli!

Beh ma io ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma ho deciso prima di recensire questo perchè te lo meriti davvero.

cranium

24/04/12, ore 16:38

Ciao e buon martedì pomeriggio! Allora non ci conosciamo ancora, ma non potevo non recensire, mi dispiace di non averlo fatto anche con il capitolo precedente, ma ti ho appena trovata. Comunque questa Cecily mi piace un sacco e non vedo l'ora che la storia continui. Sono estremamente curiosa.

03/06/11, ore 19:03

ciao :) ok,  lo so che hai scritto ancora poco, però mi piacerebbe sapere come continua la storia di una delle tante ragazze innamorate di voldemort :) mi sembra interessante davvero^^ quindi...posso sperare in un seguito? XD a presto spero!