Assaporare ogni momento della vita
di I_AnDrY_I

02/06/11, ore 22:46

Ciao. :)

Parto col dire che il personaggio di Barry mi piace molto.

Nella storia esprimi concetti carini, alcune frasi mi hanno colpito e per questo ti faccio i complimenti. (Questa, per esempio mi piace: Barry , il piccolo pezzo di felicità... che quando vede qualcuno triste gli dice "Se continui a piangere ti dovrò fare una multa" . Anche questa mi ha colpito molto: Il cielo sorrideva sulla sua via... sul suo viaggio e le sue emozioni di quello che poteva incontrare lungo il sentiero , miracoli , fantasie , amici e nemici , gente di ogni tipo , colori e fiori secondo una scala ben precisa!)
Devo farti notare -prima che lo faccia qualcun'altro in modo sgarbato- che tuttavia la storia è piuttosto caotica. Come Barry, sì, ok. Ma in certi punti ho faticato a capire il senso delle frasi.
Inoltre ci sono molti errori di grammatica e punteggiatura che sono sicura potresti facilmente eliminare. (Per esempio i punti esclamativi o i puntini di sospensione quando dovrebbero preferibilmente non esserci.) Te lo dico perchè inizialmente anche io scrivevo storie piene di errori ed orrori, ma con l'aiuto della forza di volontà, dell'impegno, di qualche recensione costruttiva e di una beta reader sono migliorata molto.
La storia è carina e forse, correggendo gli errori, risulterebbe anche meno difficile leggere i passaggi che, come ti ho detto poco fa, ho faticato a comprendere.

(Recensione modificata il 02/06/2011 - 10:52 pm)