La dama della nebbia
di Ulisse85

28/09/11, ore 22:59

Vabbè, io non ho più parole per poter descrivere quello che piano, piano si sta diffondendo nella mia testolina. Sono stata col mal di stomaco per tutto il capitolo, il classico mal di stomaco da ansia e nervosismo,Wow! Complimenti, davvero complimenti, è bellissima la storia,inquietante e spaventosa. Davvero ben riuscita!
Lisa

20/08/11, ore 14:00

*sbuca da un angolo*
Chiedo perdono! Ho avuto così tanto da fare che avevo appena il tempo per aggiornare le mie FF e poi correre via!! Però non ti ho abbandonato come vedi!!!!^^
Ho cambiato nome ma sono sempre io! fra_angel8 come puoi vedere!!!^^
Finirò di recensire questa storia e poi andrò a vedere altri tuoi lavori per farmi perdonare dell'enorme ritardo!!!
Ancora scuse infinite!!!!!
Capitolo emozionante direi, la tensione cresceva e si smorzava ogni volta quando cambiavi scena!!!!! Sono rimasta colpita e...povera Veronica!!!
Quella nebbia continua a perseguitarla e non la lascia stare ma almeno tenta di difendere suo fratello!!! Che dolce!!!^^
Bravo come sempre!!!!^^
Baci
Lilith

10/06/11, ore 16:51

Ciao Marco, sono finalmente tornata (esame superato oggi). Bel capitolo, sono contenta che Giacomo sia salvo e credimi non sai quanto mi angoscia quando la "nebbia" si impossessa delle persone impedendogli di ragionare, di muoversi o parlare. Adesso corro a leggere un altro capitolo, devo venire a capo di questo mistero. Baci, F.

03/06/11, ore 17:23

Bellissimo il capitolo e strabiliante il finale:)
e iosono sempre più terrorizzata dagli eventi!! ed è tutto un complimento, ovviamente:)
spero di leggere presto i prossimi capitoli:)
davvero bravissimo:)
un bacio!
Giada

03/06/11, ore 16:50

Oh per fortuna!!
Accidenti però,che ansia davvero!!
Che dire?Capitolo bellissimo!E il botta e risposta tra la situazione dei genitori e quella dei figli riesce ad alleggerire un poco entrambe le vicende.
Mi stupisce il fatto che tra tutte le donne di casa,la piccola Veronica sia quella che riesce a resistere meglio alla voce della Dama,forze perché è già stata posseduta. Curioso che in Chiara non si sia ancora rivelata,certo è che in questi episodi sono felice di essere donna,per il momento!^^
Senza dubbio se fossi Marco o Sebastiano o Giacomo scapperei immediatamente senza guardare indietro! Le persone del villaggio sanno di questa donna e della sua maledizione(se così si puo' chiamare)?
Ovviamente rinnovo i complimenti,il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto,perché è molto pulito ma non cade nel banale,dettagliato ma non pesante,il giusto.Bravo Marco!!^^
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
A presto,
baci
Sally.

03/06/11, ore 01:59

Ciao Marco, sicuramente stai dormendo a meno che non fai le ore piccole anche tu. Posso permettermi visto che è 1.50 di notte?
Questa dama nella nebbia che dal titolo poteva sembrare romantica, comincia a starmi sulle palle!!!
Insomma, avrà avuto i suoi problemi e le sue tragedie, ma perchè sfogarle sugli altri soprattutto sui bambini...
Veronica non è pestifera, è un tesoro.
“Tu sei mio fratello, ti devo proteggere...“

A parte lo sfogo continua ad essere bellissima e angosciante per i pensieri che affollano le menti di tutti. Dicono una cosa e ne pensano un'altra in modo cattivo!!!
Buona notte.