CAMBIO DEI GIOCHI
di bambola_e_bibola

21/06/11, ore 00:54

Ciao!! Mamma mia riesco a recensire solo ora.. Comunque volevo dirti prima di tutto che sono felice che tu abbia deciso di renderla una long fic, era davvero troppo bella e c'erano così tante cose da dire che non Poteva rimanere una storia di due capitoli.. Comunque con questo capito si sono capite molte cose, innanzitutto che bella era davvero innamorata di edward, e che se l'ha lasciato è stato solo per amore della cugina. Cugina che non si completa affatto come tale. E non parlo del piano iniziale, quello di sedurlo e abbandonarlo, perchè se lo sarebbe davvero meritato, ma Alice deve per forza essersi resa conto che per bella edward è molto più che una semplice scommessa, avrebbe dovuto capire che i. Realtà lei è innamorata di lui, e a quel punto avrebbe dovuto chiederle di lasciar stare con il loro piani malefico.. Non tanto per edward che, ripeto, si è completato davvero male, quanto per bella e per il bene che ( immagino ) le voglia.. Spero che nel seguito di renderà conto dei suoi errori e sapida che anche edward è pentito, e cambiato.. Vabbè, spero che lo posterai presto, non vedo l'ora di scoprire come continua! Baci e a presto!!!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 12:56 am)

18/06/11, ore 21:03

*Sara sta sognando Edward che parla spagnolo*
Tesoro mio,eccomi qui,ma soprattutto eccoti qui,con il nuovo capitolo!
Okay,ora si è capito tutto!ù.ù
Bella,anche se si è innamorata DAVVERO di Edward,ha deciso,anzi è meglio dire che è stata obbligata,a lasciarlo per Alice.
Uhm... uhm... posso dire una cosa?
Ma Alice,è per caso una piccola egoista?!? Va bene,che ha sofferto per il comportamento di Edward,ma non vedeva Bella,per lo più,sua cugina,felice ed innamorata?
Non poteva lasciarsi indietro questa brutta cosa,e guardare in avanti e notare Edward cambiato e Bella felice?
No,vero?Ha dovuto rovinare tutto...>.<
E Bella lo ha fatto per amor di Alice.E perché Alice non ha chiuso un'occhio per amor di Bella?
Il capitolo mi è piaciuto molto,come sempre d'altronde.xD
Spero che si sistemi tutto,che Alice accetta l'amore dei due,e che Edward e Bella possano vivere felici.
Ma soprattutto che Edward,riaccetti con sé Bella,capendo che anche lui faceva così con tutte le ragazze,e che possa capire le ragioni di lei.
Okay,forse è meglio che smetta di lasciarti una recensione così lunga,non vorrei che ti annoiassi!xD
Aspetto il prossimo capitolo,ma anche dell'altra storia,presto!ù.ù
Un bacione enorme tesoro,ti voglio tanto bene,
Sara!

18/06/11, ore 17:18

Eh bè, nenna, adesso sono cazzi amari.
Come farà adesso Edward ha capire cosa Bella voleva dirgli con quel biglietto e poi... le fai una bella strigliata ad Alice, per favore?
Alla prossima.
xoxo Alex :)

18/06/11, ore 17:10

Aaaaah ma sei una fetente!!
Non sono simpatizzante Edward Cullen, ma poverino...
No, non è vero ihih
Hai fatto bene... brava :)
xoxo Alex

03/06/11, ore 20:15

Ciao la storia mi piace tantissimoooooooooooo , l'adoro e poi mi incuriosisce !!!
ti prego continualaaaa , dai è bellissima

03/06/11, ore 19:55

Oddio tesoro...Ma è bellissima!*_*
Mi è piaciuta veramente molto.E così Bella,ha fatto finta di essere interessata a Edward,per "aiutare" Alice.E' proprio una bellissima idea.
finalmente qualcuno,che fa provare a Edward le stesse pene che lui fa provare alle altre ragazze.ù.ù Stimo Bella!
Oh,il prossimo è già l'ultimo capitolo?Ma no!Non può essere...Perché non la continui?Mi sa che se va avanti,diventerà proprio una bellissima ff,ed io ti seguirò anche qui!ù.ù
Un mega bacione tesoro,ti voglio bene,
Sara

02/06/11, ore 23:46

ciao! la storia è davvero molto bella, l'idea di base è molto originale, anche se mi sembra scrita davvero con troppa fretta.. hai descritto moltissimi avvenimenti nel giro di poche righe, nonn soffermandoti sulle cose più importanti e soprattutto sullo stato d'animo del personaggio, in questo caso edward. mi dispiace davvero molto, avrei preferito che gosse una storia più lunga di due capitoli, perchè, ripeto, l'idea era davvero carina. comunque la metto tra i preferiti e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.. in effetti bella mi ha stupita: non mi aspettavo il suo atteggiamento.. chissà che succede adesso.. baci e al prossimo!