Her heart is mine
di _Giuls17_

27/08/11, ore 11:30

Bellissima questa one-shot! Sono d'accordo con Kisshu, Mark non le potrebbe ami regalare dei momenti passionali, non ce lo vedo proprio. Lui non sembra nemmeno che la ami. Sembra più che la tratti come un'amica. Da un giorno all'altro quel merluzzo si innamorerà di una mela, te lo dico io. XD Comunque mi piace come lo scrivi, anche perché sei riuscita ad esprimere tutto il dolore di kisshu in poche righe, complimenti!

21/08/11, ore 18:41

Povero Kish!!! Ma veramente perchè proprio a lui??? eee... va bhe... vorrà dire che mi toccherà consolarlo =P ( magariiii )ma come fa quella disgraziata di Strawberry a preferire Mark invece che Kish -.-'' deve essere proprio cieca Berry... apri gli occhiiiiiiiiiiiiiiiii XD comunque molto bella anche se triste =( continua a scrivere storie di questo tipo ^^ baci baci angel_96

03/06/11, ore 17:22

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIO POVERO KISH è TANTO TRISTE QUESTO NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! loro sono fatti l'una per l'altra, comunque bravissima, sei riuscita e rendere perfettamente il suo amore e la sua agonia per un amore che sembra impossibile, ma in realtà... ciao ancora brava

03/06/11, ore 10:13

Ciao!Bella veramente questa one-shot!!Hai descritto tutto molto bene!Povero Kisch però!Non solo Strawberry lo rifiuta ma per chi poi?Per uno come Mark!Sai che colpo xD Sei stata bravissima!!Complimenti!