I could really use a wish right now?
di thequeenofdrama

20/06/14, ore 11:51

La tua lungimiranza......e anche perseveranza(5 stagion)... mi fa paura!!............o ti sei messa d'accordo con la Plec o sei tu la Plec.....perché per quello che sto leggendo fin ora ci azzecchi sempre!!
A parte quello che scrivi....mi piace anche come lo scrivi!!.....il tuo stile chiaro,raffinato,leggero(ed è un complimento.....uno dei più raffinati direbbe Damon) e misurato (la scena sex è magnifica mai volgare e nello stesso tempo intrigante)......mi piace molto!!
naturalmente queste mie parole non hanno nessuna pretesa se non quella di ringraziarti per avermi introdotta in questo magnifico mondo fatto di fantasia di libertà e amicizia!!...grazie!!

10/09/11, ore 01:11

stasera ho curiosato tra le tue storie e - oltre ad un paio su damon&elena che mi sono piaciute da impazzire - ho trovato questa, che mi ha incuriosito molto! è un pairing particolare, nuovo ma devo dire anche molto azzeccato. caroline e stephan mi sembrano perfetti insieme! e poi caroline è un personaggio che personalmente adoro: all'inizio è l'amica svampita e pettegola, un pò acida e a volte anche stronzetta. ma piano piano si dimostra cazzutissima e forte, capace di affrontare le difficoltà e soprattutto pronta a dare la vita per i propri amici. mi sembra una ragazza insicura e profondamente malinconica, molto sola, incompresa, che non sa bene come comportarsi per piacere agli altri, e che finisce per fare l'ochetta pur di essere guardata (e quel bastardo di damon sfrutta tutto ciò per i suoi scopi...lo perdono solo perchè era ancora nella fase sonomalvagioebasta!)
mi è piaciuta tantissimo la sua confessione sulle stelle cadenti, anche io da piccola avevo idee simili riguardo ai desideri. anche la tua caroline è un personaggio dolce e malinconico, pieno di insicurezza ma anche di forza, che si imbarazza e arrosisce ma è anche passionale, decisa e incredibilmente romantica.
bellissima la scena d'amore, erotica ed eccitante; anche in questo caso - come ti dicevo nella recensione a "
It's my little game" è una storia interamente da un punto di vista femminile, in cui è l'uomo a prendersi cura della donna (si sarà capito che mi stanno sulle **** i film porno in cui noi donne dobbiamo essere al servizio di mille uomini senza mai essere ricompensate???), il che la rende ancora più eccitante, almeno per me.
insomma sono una tua grande fan, bravissima! ;) alle prossime storie!

04/06/11, ore 16:27

Adoro quei due e credo siano meglio di Delena ! *-*
Comunque questa è la più bella ff su Stef e Care che abbia mai letto, complimenti sei bravissima !
P.S. Spero continuerai a fare ff su di loro perchè in giro ce ne sono veramente poche !

03/06/11, ore 11:05

Che devo dire? *__*
A me piacciono questi due insieme.
Come amici, come amanti, come una famiglia... Ogni ruolo si addice a loro, perchè li pecepisco come anime affini. ^__^
Hai reso molto bene il carattere di Caroline, così forte, materna e testarda. Ostinata a rimanere accanto a Stefan in qualunque circostanza. Ce la vedo proprio a prendersi cura dello Stefan post Klaus, e francamente mi rincuora anche sapere che lei ci sarà sempre quando lui avrà bisogno.
Allo stesso modo mi è piaciuto Stefan. L'ho trovato malinconico, confuso e trattenuto. Ferito, da quello che è successo, ma ancora capace di quei piccoli gesti che lo rednono perfettamente lui, come quello di stendere il proprio cappotto a terra per Caroline.
La lemon è stata incredibilmente dolce, come è giusto che sia per loro. Ne hanno passate troppe e si meritano un momento di tenerezza.
Insomma, mi è piaciuta molto e ti faccio i miei più vivi complimenti!^__^
Un abbraccio,
Joy.