L'OMEGA CORP.
di SATANABAAN

03/04/06, ore 13:36

Grande capitolo un po' caotico ma grande ed anche con il lieto fine molto bello. i miei complimenti carinissimi gli incantesimi degli dei stile bastard. Ancora complimenti.

24/03/06, ore 21:33

Capitolo bello ma incasinato con la storia degli Dei, bella la battaglia contro il drago ed il linch. Voglio leggere della mega battaglia finale.

21/03/06, ore 00:10

Poi è il mio Harry è. Comunque ammazza che bestia che è ha fatto male alla povera Hermione e questo non è bello quello che ha fatto ha malfoy non è tortura è oltre. Sono curioso di sentire il discorso di ginny

19/03/06, ore 21:43

ho letto solo il primo cap e come inzio mi piace la storia ci risientiamo per i prossimi.Ciao!

La parte della scazzotata tra harry 1 e Harry 2 è stata stupenda, anche lo scontro con l'entia di 13k anni è stato molto diventente Harry a combinato un casino con tutti quegli antichi artefatti mi paice odino. Forse sei stato un po' troppo svelto nella ripresa di ginny ma va bene così sei tu l'autore. Adoro il bracciale il pezzo con la pietra mi ricorda Magic Knithg delle clamp.

17/03/06, ore 22:44

Molto intenso questo capitolo e valsa l'attesa. Mi preoccupa il pezzo con l'ampolla chi è la terza entita?. Comunque il mio Harry è buono solo che è meglio non toccagli hermione perché se non al confronto Voldemort è un piccolo vandalo.

12/03/06, ore 23:00

Harry....sei tu...fantastico guerriero... Ginevra violentata e Tonks morta....che gusto immenso...AHHAHAHAHAHA

12/03/06, ore 22:48

Devastante il nuovo Harry mi sembra un nuovo Voldemort, spero che facciam olto male a Malfoy molto molto male. Bel capitolo specie il pezzo con il ministro.

12/03/06, ore 20:01

Grandiosa la versione Orochi Potter. Voglio vedere Voldemort rimpiangere il giorno che ha scelto Harry al posto di Neville. BWAHUUHAUHAUHAUHAUHA Voldemort...mò sò cazzi tua.

12/03/06, ore 18:27

Che capitolo cattivo Harry con una doppia personalità Ginny che viene violentata, ci sei andato giù pesante. comuqnue il capitolo mi è piaciuto.

12/03/06, ore 01:22

Quote: ”SISTEMA DI AUTO DISTRUZIONE SIGMA SETTE !ATTIVARSI!” E io aggiungo: "Non capiranno mai cosa li ha colpiti!"

09/03/06, ore 15:40

Bel capitolo gli sta bene a Piton, ammazza qaunto è antipatico il conte.

05/03/06, ore 23:59

Bel capitolo, carina la scena dello schiaffo anche se non tengo per le coppie che ci sono nella tua FF.

04/03/06, ore 22:40

Bellisimo specie il pezzo qaundo seccano Bellatrix.

04/03/06, ore 21:51

Un altro bel capitolo con una buona dose di azione. Complimenti.