Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SATANABAAN    12/03/2006    2 recensioni
L'ULTIMA BATTAGLIA! IL SUO SACRIFICIO SARA' NECESSARIO?
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP

 

CAP . 14

“IL CAPO DIVENTA UN LEADER E POI UN DIAVOLO”

 

Harry assieme alla sua scorta si rimaterializzò davanti alla ormai famosa cabina telefonica , dalla quale con uno strano codice sul tastierino numerico si accedeva al ministero, i tre sguainarono le loro armi e si misero in posizione di copertura intorno ad Harry , 1 teneva incrociate le sue spade, 2 con il fucile puntava verso l’alto in cerca di eventuali nemici appostati e 3 si guardava intorno per individuare cose sospette ma quello era solo un comunissimo vicolo. Harry entrò dentro la cabina e compose il numero per accedere al ministero ma la vocina dentro al microfono gli disse che a causa dei recenti avvenimenti ci si poteva entrare solo con una passaporta , visto che le magie a protezione di tale struttura erano aumentate , Harry  rise ma il suo sorriso mascherava un certo disappunto , pensò un momento a chi avrebbe potuto dargli una passaporta per il ministero e si convinse che a parte i membri dell’ordine della fenice che erano a casa sua non conosceva nessun altro che lo potesse aiutare , ma questa opzione non era fattibile , a casa aveva lasciato Ginny e non voleva vederla , non ora almeno , questo suo amore per Ginny era rimasto invariato nonostante la trasformazione che lui aveva subito , anzi si era addirittura estremizzata, non avrebbe lasciato vivo nessuno di quelli che avessero avuto l’ardire di toccare la sua Ginny. Si spremette le meningi per altri dieci minuti, la sua scorta era rimasta immobile ad attendere i suoi ordini , quando davanti a loro si materializzo il fido cane Percy, il quale appena lo vide si spaventò pensando che fosse un fantasma , poi vide gli altri e come riflesso incondizionato alzò le mani al cielo e lascio cadere qualcosa dalla mano destra , Harry non si curò di lui ma era incuriosito da quello che gli era scivolato dalle mani , lo raccolse era una piccola agenda rovinata , la guardò meglio , dentro non c’era scritto nulla , Harry aveva capito bene , quel cretino di Percy  rimase basito da vederlo , Harry era cambiato , non sembrava più il bulletto di sempre, con l’aria da “ qui l’eroe sono io” , no non sembrava più lui , ora sembrava un uomo , ed anche vissuto nonostante la sua giovane età , Harry dal canto suo non lo calcolava neanche più ormai , non dopo tutto quello che aveva fatto a lui e alla sua famiglia durante tutti questi anni , ma alla fine non lo sdegnava neanche più , ma sì forse aveva altre qualità oltre  all’ adulazione ma non era questo il momento adatto per ragionarci sopra, riguardò Percy con aria seria e gli disse:” QUESTA E LA PASSAPORTA PER IL MINISTERO VERO?? “ minacciandolo col pugnale , i tre rimasero a guardare” PARLA STUPIDO , SE NON PARLI TI ELIMINO DALLA FACCIA DELL TERRA “ Percy era spaventatissimo , non aveva mai veramente visto Harry minacciare così qualcuno, si decise che non fosse il caso di provarlo quindi rispose”s-s-sì !” “BENE ! MOLTO BENE! SONO FORTUNATO 1,2,3, VENITE TOCCATE LA PASSAPORTA “ ci fu un attimo di buio ed uno strattone all’altezza dell’ombelico ed un istante dopo si ritrovarono nel ministero , davanti a loro videro diversi corpi di maghi riversi sul pavimento ed alcuni auror che li stavano coprendo con dei teli; harry ne dedusse che erano stati attaccati anche loro da poco ma che erano comunque riusciti a cavarsela , harry alzò il braccio sinistro con la sua arma speciale in direzione degli auror e parlò con voce calma , i tre si misero in formazione d’attacco, “SALVE SONO HARRY JAMES POTTER , SCUSATE L’INTRUSIONE, VORREI CONFERIRE CON IL MINISTRO” due auror si avvicinarono guardinghi a lui poi vista la cicatrice abbassarono le bacchette , uno di loro gli disse :” sapevamo che eri vivo d’altronde se così non fosse stato ora l’oscuro starebbe qui al tuo posto per dircelo di persona , lo starebbe urlando al mondo intero, il ministro è comunque occupato al momento , quindi dovresti attendere un po’ “ , la vista del bambino sopravvissuto era comunque d’aiuto per loro visto che tutti riponevano in lui grandi speranze, Harry si accorse che gli auror stavano riprendendo fiducia , gli sorrise poi disse :” MI DISPIACE MA DEVO CONFERIRE CON IL MINISTRO A TUTTI I COSTI ORA!NON POSSO ASPETTARE SE MI FACESTE LA CORTESIA DI ANDARLO A CHIAMARE VE NE SAREI GRATO…..ANZI NON MI SERVE IL MINISTRO , VOI !SI VOI DUE!!”disse Harry indicando due auror” IO SONO DA POCO A CAPO DI UN ORGANIZZAZIONE BABBANA COMPOSTA  ANCHE IN PARTE DA MAGHI , ADESSO SONO QUI PER INVOCARE L’AIUTO DI VOI TUTTI , D’ALTRONDE ABBIAMO DAVVERO BISOGNO DEI TANTO DECANTATI POTERI DEGLI AUROR DEL MINISTERO , SOLO LORO POSSONO AIUTARCI DEGNAMENTE” alle sue parole molti di loro piegavano il capo rifiutando la proposta , almeno non senza avvisare il ministro e poi mettersi con i BABBANI , no non potevano proprio ma altri una piccola parte dei presenti ci pensò un attimo e avendo sentito che il famoso Harry Potter li avrebbe guidati in battaglia si caricarono di euforia e dettero il loro assenso alla cosa , detto questo gli auror del ministero che avevano deciso di seguirlo gli andarono dietro e lui disse:” RINGRAZIO COMUQUE ANCHE COLORO CHE NON HANNO VOLUTO VENIRE CON ME , SPERO CHE CI REINCONTREREMO IN BATTAGLIA SIGNORI , MI AUGURO CHE ANCHE VOI FACCIATE LA SCELTA GIUSTA IN QUESTA SITUAZIONE ODIERNA , MA LASCIATEMI DIRE UNA COSA SIGNORI, VOI STATE SERVENDO UN UOMO CHE NON PUO POSSEDERE IL VOSTRO RISPETTO , NON SO SE VOI C’ERAVATE AL MIO FINTO FUNERALE MA IL CARO MINISTRO FACEVA IL MORTO SDRAIATO ACCANTO AI CORPI DEI SUOI AUROR , PUR DI SALVARSI LA VITA” a queste parole il ministro semi nascosto nell’ombra si fece avanti e gli disse con gli occhi colmi di rabbia:” tuuu vattene Potter , vattene via lo sapevo stai cercando di ingannarci con le tue parole.. con le tue strane idee BABBANE “ riprese fiato” tu sarai la rovina di tutti n.””SILENZIO!!!! NON PERMETTO CHE LEI MI PARLI COSI’! MENTRE NOI COMBATTEVAMO LEI COSA FACEVA EHHHH? STAVA PER TERRA , STAVA PER TERRA AL SICURO MENTRE I SUOI UOMINI MORIVANO COMBATTENDO LEI SI NASCONDEVA COME UN CANE , POI VOGLIAMO PARLARE DEL SUO ASSISTENTE CHE A DIFFERENZA DEI PRESENTI QUANDO POCO FA MI HA VISTO HA URLATO COME UNA DONNICCIOLA ???? LA MIA RAGAZZA HA PIU’ CARATTERE DI VOI DUE MESSI INSIEME! QUINDI LA SMETTA DI PARLARE E MI CEDA I SUOI UOMINI, COSI’ CHE POSSANO COMBATTERE AL MIO FIANCO E MAGARI VINCERE QUESTA GUERRA CONTRO VOLDEMORT” al solo nominare il suo nome il ministro si tappò le orecchie per la paura :” tuu come osi nominare il suo nome non sai che porta mal””MA LA FINISCA CON QUESTE COSE NON ME NE FREGA NULLA DI COSA PORTA LEI E’ SOLO UNA RELIQUIA DI TUTTO QUELLO CHE IL NOSTRO MONDO HA TEMUTO DA QUANDO E’ NATO , LEI , LEI ..” ad Harry stava salendo una voglia irrefrenabile di disintegrarlo con le sue armi o di permettere ai suoi uomini di mettere le mani addosso visto che da quando era cominciata questa sterile ed inutile discussione non avevano smesso un attimo di puntare il ministro come  fa un lupo con la sua preda “ ORA BASTA LE HO DEDICATO ABBASTANZA DEL MIO TEMPO E VISTO CHE HO UNA GUERRA DA VINCERE ME NE BVADO MA NON CERTO PERCHE’ TEMO LE SUE ARGOMENTAZIONI , LEI ORMAI E’ INUTILE”detto questo Harry fece per andarsene , i suoi uomini li seguirono e così fecero gli auror con lui , quando il ministro non potendo controbattere alzò la sua bacchetta per lanciargli una maledizione ma harry fu più veloce ,si volto , alzò il braccio sinistro , puntò bene e fece fuoco , tutto questo in meno di un secondo.

Il fischio del proiettile e la sua velocità distorsero lo spazio fra loro due il proiettile passò accanto all’orecchi del ministro asportandogli gran parte del padiglione poi si infranse contro la parete ad una ventina di metri di distanza; ci fu un boato l’esplosione fece volare il ministro in avanti di due metri che atterrò violentemente ai piedi di Harry .

Tutti avevano osservato la scena ma nessuno , da entrambi gli schieramenti, disse nulla , gli auror che stavano ancora dalla parte del ministro lo guardarono ora ,diversamente da prima ora lo vedevano come un mangiamorte , nessuno di loro avrebbe mai attaccato Harry Potter , addirittura alle spalle quando non poteva difendersi , no il loro rispetto per lui cadde , si mossero un po’ alla volta dopo pochi minuti tutti erano intorno ad Harry :” BENE VEDO CHE FINALMENTE AVETE SCELTO DA CHE PARTE STARE ,ANDIAMO ORA ! 2 MINA IL POSTO ALMENO SE I MANGIAMORTE DOVESSERO TORNARE LI FAREMO SALTARE IN ARIA,VOI “ riferendosi ad una parte degli auror “ PRENDETE I CORPI DEI CADUTI , DOBBIAMO DARGLI UNA DEGNA SEPOLTURA! USCIAMO”.

Fuori il ministero trovarono ancora Percy che con le gambe tremanti che stava guardando l’aria, Harry non volle infierire su di lui quindi lo evitò limitandosi a guardarlo male, poi si rivolse a tutti i presenti indicando loro il luogo di raduno per loro , li avrebbe condotti alla sua base se non fosse stato avvicinato da uno degli auror :”mi scusi , volevo sapere se aveva visto l’auror Tonks , sa so che fa parte dell’ ordine della fenice , quindi pensavo che forse lei sapeva ove si trovasse visto che stamattina non è venuto al ministeroper la consueta riunione…””COSA? COME NON E’ VENUTA?STRANO QUANDO IERI L’HO LASCIATA STAVA BENE E NON MI SEMBRAVA INDISPOSTA AL PUNTO DA NON VENIRE AD UNA DELLE VOSTRE RIUNIONI” Harry ebbe un sussulto poi rimase in silenzio per un attimo ,dopo aver pensato disse:” NON PREOCCUPARTI , ORA ANDATE ALLA MIA BASE, 3 VERRA’ CON VOI PER PERMETTERVI DI ACCEDERVI FACILMENTE , IO ANDRO’ ALLA SEDE DELL’ORDINE E VEDRO COSA LE E’ SUCCESSO “.

Detto questo tutta la quarantina di auror assieme a tre si incamminarono tranquillamente ma a passo spedito verso la base omega, Harry fece in modo che i due membri rimanenti della sua scorta lo toccassero e si smaterializzò dentro il numero dodici di Grimmauld Place .

 

La casa era buia “PESSIMO SEGNO “ disse Harry , poi il suo cuore cominciò a battere più forte , in questo momento la sua apprensione stava aumentando esponenzialmente con le sue due personalità che si muovevano all’unisono, avanzò davanti alle sue due guardie quando 1 gli fece segno di dirigersi in cucina , entrando Harry rimase immobile tutti erano per terra , lui si chinò tra i corpi con la mano tremante e con la testa che stava scoppiando , toccò il collo di e si accorse con felicità che era solo svenuto nel frattempo due si era avvicinato a Tonks ed a Lupin , quando scosse la testa guardando Tonks , Harry capì che l’amica era morta ma lui non ne fu troppo dispiaciuto , la sua parte maligna aveva di nuovo preso il sopravvento sulla parte originaria , l’aveva spinta talmente in profondità che per chiunque lo avesse guardato a fondo ora avrebbe visto solamente uno shura , si avvicinò anche ad Hermione e ai genitori di Ron,erano tutti vivi , ne fu felice ,anche Lupin era vivo ,tutti a parte Tonks erano ancora vivi ma non vedeva la sua Ginny , dov’era Ginny , dov’era.

Fu quando 2 lo chiamò che lui trasalì , forse a lei non era successo nulla , forse lei si era nascosta , era salva , si mise a correre dove 2 lo aveva chiamato ma quando arrivò tutta la sua felicità crollò al suolo con gran parte del suo ego.

Lei era lì semi nuda con i vestiti strappati , con le gambe raccolte in posizione fetale , aveva tagli , contusioni e gli occhi, gli occhi….. i suoi stupendi occhi azzurri non brillavano più , erano opachi non avevano vita all’interno , 2 gli aveva detto che era viva nonostante il sangue perso , ma quella non era più Ginny , quella che ora stava stesa a terra sulle scale non era più Ginny, la sua Ginny, era altro, intanto al suo interno aveva una bestia che lo divorava dall’interno , le sue urla lo stavano dilaniando non poté fare a meno di appoggiarsi alla ringhiera della scala , guardava il corpo violato così crudelmente di lei , non poteva crederci, ordinò  ai suoi uomini di andare in cucina a vedere come stavano i suoi amici , loro obbedirono , quando furono spariti dietro il muro fece un incantesimo tacitante alla stanza ove si trovava e dopo, solo dopo, assicuratosi che nessuno potesse sentirlo liberò la furia della bestia che si trovava al suo interno , urlò: ”NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”.

Dentro aveva una bestia e questa bestia ad un certo punto si fermò e si calmò , smise di divorarlo dentro, lei stava mormorando qualcosa , per sentirla tolse annullò l’incatesimo tacitante , le si avvicinò dolcemente al fianco e cercò di sentire cosa diceva:”male , male…..tanto….dove…se…i..har…ry…….. male….mal….mal… malfoy…..malee”. Di colpo tacque , lei smise di parlare e cominciò a piangere silenziosamente , intanto Harry che aveva capito cosa la sua amata volesse dirgli stringeva a pugno le mani lungo i fianchi i suoi occhi cambiarono colore , da verdi divennero come quelli del suo alter ego , divennero violetti con una punta di verde al centro dell’iride , l’aria attorno a loro divenne satura delle emanazioni della sua aura iraconda , chi avesse guardato la scena avrebbe notato come delle piccole onde d’urto che partivano dal corpo di Harry deformando lo spazio, l’ ego originale venne completamente asservito da quello secondario , fu così che nacque lui , il nuovo e definitivo Harry , aveva un corpo da ragazzo , un’anima pura ma un io interiore che tutto stava corrompendo e macchiando.

Le sue guardie stavano tornando da lui , anche loro lo videro , videro l’aura assassina che emanava, i suoi occhi avrebbero incenerito all’istante chiunque se avessero potuto , loro dissero che gli altri si stavano svegliando , allora lui con uno scatto prese tra le braccia il corpo torturato di Ginny , si smaterializzò al piano superiore e lo adagiò sul letto nella sua stanza , la coprì con le lenzuola e le accarezzo dolcemente il viso con una mano asciugandogli le lacrime rapprese sulla faccia , la pulì dal sangue con la bacchetta e le fece un incantesimo per farla dormire , poi si rismaterializzò sentendo che da sotto provenivano delle voci alte, si materializzò in cucina ove i suoi uomini erano sotto la minaccia di Arthur e Molly Weasley che si erano ripresi e tenevano in mano le loro bacchette , 1 e 2  non fecero nessuna azione nei loro confronti si limitarono a rimanere fermi con lo sguardo impassibile.

Harry arrivò e si mise sulla linea di tiro delle bacchette , poi fece un segno con la testa per indicare ai sig.ri Weasley che loro erano con lui, prese fiato e disse:”CALMI , E’ TUTTO FINITO NON DOVETE PREOCCUPARVI DI NULLA , RON ED HERMIONE SONO VIVI COME GINNY E LUPIN , PURTROPPO TONKS NON CE L’ HA FATTA “ i Weasley si calmarono ma Molly si portò le mani sulla bocca quando Harry disse che Tonks era morta , poi voltandosi verso il sig. weasley gli chiese di raggiungerlo nella stana accanto.

“ ARTHUR , PURTROPPO HO UNA BRUTTA NOTIZIA DA DARTI SI TRATTA DI GINEVRA , LEI E’ …….”sospirò”LEI E’….STATA…..” Harry non riusciva a dirlo , anche lui era scosso ma la sua era ira che stava lentamente minando tutte le funzioni del suo corpo , il sig. Weasely non capiva ma quando Harry esitò gli venne un colpo al cuore , aveva intuito più o meno che era viva ma che fosse in uno stato insano, che poteva essere stata ferita veramente,”GINEVRA E’ STATA VIOLENTATA ARTHUR , L’ HO TROVATA SULLE SCALE PRIMA ! ORA PERO’ HA BISOGNO DI RIPOSARE , 1,2, “ I due uomini arrivarono e attesero ordini “ VOI RESTERETE DI SOPRA DAVANTI ALLA PORTA DELLA STANZA DOVE IO ED IL SIGNORE ENTREREMO , NESSUNO DOVRA’ PASSARE CAPITO, NESSUNO”. Al suo ordine i due li seguirono ed una volta entrati dentro bloccarono l’ingresso chiudendolo. .

 

Il signor Weasley si piegò in due guardando il corpo martoriato di lei , pianse lacrime amare e fu convinto da harry che fosse il caso di dirlo a sua moglie , con calma però non c’era fretta , non c’era alcun bisogno di aggiungere ancora più stress alla situazione . Harry uscì dalla stanza seguito da un disperato Arthur , insieme scesero le scale e si diressero in cucina ove tutti si erano ripresi , Ron ed Hermione stavano seduti uno accanto all’altro , Lupin e Molly stavano guardando il corpo morto di Tonks , Lupin piangeva silenziosamente , Harry si avvicinò al gruppo , quando tutti lo videro rimasero allibiti da quello che videro, aveva solo l’aspetto di Harry , il suo sguardo era quello di un assassino , superava di molto quello di un mangiamorte , i suoi vestiti gli davano un’aria superba e nella mano sinistra stringeva una strana leva , il tutto circondato da una luce fievole tendente al viola , lui esordì :” SONO TORNATO DA POCO , UN AUROR AL MINISTERO MI HA DETTO CHE TONKS NON ERA ANDATA ALLA RIUNIONE, SONO ENTRATO E HO VISTO” pausa” IMMAGINO CHE SIATE STATI ATTACCATI DAI MANGIAMORTE DI VOLDEMORT, MA ORA NON IMPORTA, PURTROPPO LA CAUSA E’ MIA NON AVEVO CALCOLATO PITON, ESSENDO STATO MEMBRO DELL’ORDINE DEVE AVER TROVATO IL MODO DI PERMETTERE AI MANGIAMORTE DI ENTRARE QUI INDISTURBATI””no Harry io prima dell’attacco ho visto Kracher con loro, dentro ,” COMEE?” gli occhi di Harry si strinsero all’interno “KRACHER , VIENI QUI !” urlò,ci fu un krak e il piccolo elfo si materializzò davanti a lui , Harry lo interrogò velocemente:” HAI FATTO ENTRARE DEGLI ESTRANEI IN CASA VERO??” gli chiese Harry in tono minaccioso, l’elfo con fatica e tenendosi la testa con le mani rispose”ssì signore, iiio li ho fatti entrare, li ho fatti”i maghi presenti cedettero che Harry avesse lanciato sull’elfo una maledizione IMPERIUS, ma la cosa che fece parlare subito Kracher fu la paura di morire , lo sguardo di Harry ora era uguale a quello di Voldemort.

“BENE KRACHER, TU MI HAI TRADITO , NON MI INTERESSA SAPERE PERCHE’ O COME ORA ……MUORI!” Harry lo colpì a petto con il coltello e lo sollevò per infilzarlo per bene poi lo lanciò verticalmente sul soffitto della stanza, il coltello con il cadavere di Kracher si incastrò sul soffitto, tutti rimasero di nuovo allibiti , Hermione aveva di nuovo il viso coperto dalle mani e nessuno escluso dei maghi riuscì a chiudere la bocca per molti minuti……..

Poi Harry li guardò tutti dicendo :” IO NON SONO PIU’ IL VECCHIO HARRY , IO SONO IL NUOVO HARRY , SPERO VI ABITUERETE PRESTO ,IL VECCHI E’ MORTO ,NON TORNERA’…….PIU’!!”alzò il braccio destro e saltando staccò il coltello dal soffitto facendo cadere a terra il corpo dell’elfo , appoggiò il suo piede sul cadavere e avvicinandosi ad Arthur gli disse:” MI RACCOMANDO …..USI TUTTO IL TATTO POSSIBILE CON LORO” poi diede le spalle ai presenti ed urlò:” 1,2, VENITE , DOBBIAMO ANDARE !” “tu cosa farai ora Harry ?” gli chiese il sig.Weasley, Harry fece un ghigno ed aggiunse prima di smaterializzarsi alla base omega:” VADO A SCARNIFICARE MALFOY E CHI HA FATTO QUESTO!!!LI TROVERO E LI RIDURRO’ MOLTO PEGGIO DI COME I MIEI NUOVI ALLEATI RIDUSSERO PITON!! GLI FARO’ MALEDIRE IL GIORNO CHE SONO NATI, CON PARTICOLARE ATTENZIONE PER MALFOY, PAGHERA’ UN PREZZO MOLTO ELEVATO PER QUELLO CHE HA FATTO , ALLA FINE DOVRA’ IMPLORARMI DI UCCIDERLO PER METTERE FINE ALLA SUA SOFFERENZA!”

Detto questo Harry si smaterializzò in una grossa fiamma viola assieme ai suoi uomini.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SATANABAAN