Imparerai ad amarmi
di rekuchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/01/15, ore 17:29

Ma...ma... Ryan <3 scusa sono pazza di questo americano <3 X3 i love you Ryan <3 <3 <3 per favore puoi dargli una possibilità con Strawberry?? <3 <3 pleaseeee

03/01/15, ore 17:25

...il mio Ryan <3 poverinooooo <3 Sono felice x Strawberry e Kish, però... RYAAAAAN!! <3

03/01/15, ore 17:03

Sinceramente la vorrei con Ryan per ora, e poi Kish fa ancora il geloso e sceglie lui <3

26/08/14, ore 16:52

Questa storia è fantastica bellissima e mozzafiato!!!!! Ti ringrazio di aver scritto questo capolavoro!!!! ;))

23/02/13, ore 11:42

Bellissima non c'è che dire, non riuscivo a smettere di leggere Xd Complimenti e grazie per aver scritto una così bella storia, spero di poter leggere presto un'altro tuo capolavoro ^^

22/02/13, ore 12:41

Era ora che gliela facesse vedere a quell'antipatico di Mark *____* brava, complimenti!!!

21/06/12, ore 23:09

Questo capitolo è bellissimo... Complimenti, tantissimi complimenti :) la recensione che ti lascio, naturalmente, è positivamente positiva ;) Ciao

06/04/12, ore 01:24

ed ecco che per la seconda volta sono arrivata troppo tardi a leggere una fanfiction già terminata... ^^''
comunque... l'ho letta tutta dun fiato ed è veramente............. BELLISSIMA!!
ogni attimo sono riuscita benissimo a immaginarmelo... Ghish l'hai fatto molto tenero nei confronti di Strawberry *-*
il fatto che alla fine Mark fosse un traditore mi ha un pò spiazzato... ma devo dire che l'idea era molto carina!
Inoltre mi è piaciuto il fatto che ad un certo punto della fic nasce un triangolo amoroso Ghish-Strawberry-Ryan  <3
beh hai creato dei colpi di scena molto belli e hanno creato diciamo un bell'effetto ...
davvero nn so che altro dire, la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo! brava davvero!!
nn è la tua prima fanfiction che leggo... quindi sei molto brava :)
beh nn ho altro da aggiungerti!
alla prossimaaa!! e scusa ancora x il mio ritardo ^^''
p.s. nn è per romperti le scatole... ma mi farebbe molto piacere (visto che sei molto brava) se leggessi la mia nuova fanfiction "A New Beginnin" ...
mi farebbe molto piacere inoltre se scrivessi una piccola recensione... nn prenderla cm una costrinzione ... solo che mi farebbe piacere ^^
kiss by CrystalAnderson

20/02/12, ore 18:39

Ciaoooo! Bellissimo anche se corto questo capitolo... ci sarà un seguito, un futuro? evviva, allora vado subito a leggere! Visto che questa è la mia ultima recensione ho un paio di cose da dirti: quando andrai a vedere le recensioni sarai contenta perchè ce ne sono qualcosa tipo il doppio, ma rimarrai delusa vedendo che sono sempre io xD giusto? mi dispiace ma non ti libererai mai di me! ;) come sono dolci Tart e Paddy <3 anche Lory e Pai <3 e anche Kisch e Strawberry <3 questa è la prima storia che leggo sulle Mew Mew, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo... ne ho tante da mandare avanti ma quando le finirò ne voglio iniziarne una anche io sulle Mew Mew! :)
scrivi davvero molto ma molto bene... uffa, non mi viene in mente altro da dirti ^^"
Posso allora solo dirti CiaoCiao! -Alex- ;)

20/02/12, ore 18:32

Ciao! sì, questo capitolo è stato un po' noioso ma anche bellissimo come sempre :) dai, ti prometto che la prossima recensione visto che è l'ultima la scrivo più lunga ;)
hanno vinto? yeeee che bello!! :DD voglio assolutamente scoprire cosa succede dopo!
CiaoCiao -Alex-

20/02/12, ore 18:21

Ciao! Wow, che lungo questo capitolo, ci ho messo mezzora a leggerlo.... hai descritto benissimo lo scontro con i chimeri! Che teneri Mew Paddy e Tart <3 come sono dolci!
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, visto che ci sarà lo scontro finale... CiaoCiao -Alex-

20/02/12, ore 18:07

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! :)
ma Pai quando ammetterà che gli piace Lory? certo che è testardo!
Mark poi muore vero?? dimmi di siiii xDD 3:) (come sono malvagia xDDD)
vado a leggere il prossimo capitolo, CiaoCiao! -Alex-

20/02/12, ore 17:59

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! vedo che hai cambiato la scrittura :) è più bella così! ^^
Mark ha rubato l'acqua cristallo? D: nooooo :((( spero che la riprendano al più presto! Vado a leggere il prossimo capitolo!
CiaoCiao -Alex-

20/02/12, ore 17:51

Ciao... bellissimo questo capitolo, anche se è un po' triste... Kisch non la tradiva... meno male... però le Mew Mew credono che sia Strawberry a tradirle :( chissà lei chi sceglierà... voglio assolutamente scoprirlo, quindi CiaoCiao -Alex-

20/02/12, ore 17:46

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Kisch sta tradendo Strawberry? D: non è possibiiiile DDD: Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi CiaoCiao -Alex-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]