Catch me
di sonnysh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/12, ore 13:54

la storia mi è piaciuta veramente tanto..speravo solo che dessi più spazio al ritrovamento della figlia; secondo me qualche capitolo in più potevi farlo e sarebbe stata più "completa"..però anche così non è affatto male!ovviamente sono solo gusti :) spero di leggere altre tue ff,anche perchè, oltre ad avere una buona fantasia, sai scrivere bene e sai far appassionare!complimenti ancora :)

05/10/11, ore 13:12

Il finale è bellissimo, complimenti :D
Quando ho letto che Vanessa non si voleva sposare mi è venuto un istinto omicida D: Il nome Rachele mi piace molto :3
Beh ancora complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero tanto anche se non ho recensito tutti i capitoli ç_ç *si inginocchia e chiede perdono*

03/10/11, ore 14:50

Bellissima,cm tutti gli altri d'altronde!!Sei davvero brava,mi sono anche commossa! :')

02/10/11, ore 22:11

Ed eccomi quì a commentare l'ultimo capitolo... D:
Adoro il modo in cui l'hai finita, un po' di mistero ci sta sempre bene!!! :D
I complimenti te li faccio adesso, anche per tutti i capitoli che non ho recensito!!! Una storia stupenda, una storia diversa dalle altre, una storia che merita davvero di essere letta!! *-*
Un bacione e spero a presto con una nuova storia o magari, chissà, con un sequel! <3

30/09/11, ore 19:22

il finale "ambiguo" mi è piaciuto molto certo avresti potuto rivelare qualcosa di più, ma è stato ugualmente bello ;D
ora spero scriverai il prequel su come si sono conosciuti che sai che lo aspettavo da tempo ùù
ottimo lavoro con la storia sei sempre la migliore <3

11/09/11, ore 01:42

OK,COMMENTO QUI PER TUTTI I CAPITOLI.
MI PIACE,E' DAVVERO FJGòOIFJG *-*
NON HO MAI LETTO UNA FF COSI, MI SONO VERAMENTE APPASSIONATA,
L'HO LETTA TUTTA IN UN COLPO.
MI PIACE TROPPO COME SCRIVI,COMPLIMENTI. *w*

03/09/11, ore 20:04

tanto lo sò che la bimba la trovano perchè non può finire male perciò aggiorna il prima che puoi che voglio leggere il finale di questa storia meravigliosa <3

30/08/11, ore 23:52

Non lo so.. Non mi fido di Vanessa D: Cioè, boh, non ti so spiegare..
Comunque spero davvero che ritrovano la bimba.

28/08/11, ore 23:31

la ritrova vero?
ti spacco la faccia se l'hanno gia adottata :DDDDDDDDD
continua u.u

12/08/11, ore 10:21

uh c'è il nuovo capitolo e non me lo dici neanche?
lo sai che io voglio essere sempre la prima a leggerlo ^^
bravissima come al solito e continua presto
ps devo dire che ho un nuovo personaggio preferito: elvis ahaha dovrebbe essere il protagonista xD

12/08/11, ore 01:33

Che bel capitolo *O*
Nick lo vedo.. mmh.. strano (?) çwwç Speriamo che non si penta D:
Io li adoro insieme :3
Ma Frankie non c'è? o.ò Denise è così safasfvafvrfg e anche Paul *---* Spero che Nick abbia preso da loro.
Io non ce la faccio ad aspettare fino a settembre! D':
Se ho aspettato fino ad ora ce la posso fare xD

11/08/11, ore 22:21

Sei una merdina *w* Mi è piaciuto sto capitollloo! Posta, muoviti :) Ti amo <3

02/08/11, ore 17:31

Ero in vacanzaaaa, non sono riuscita a commentare tutto, ma ho recuperato! (: Sempre meglio, non vedo l'ora che pubblichi ancora! Un bacione!
#Fra

02/08/11, ore 12:11

ecco quì la terza recensione che ti costringe ad andare avanti
buhauahauh sono diabolica ù.ù
come sai non ho commentato prima perchè ero in vacanza ho recuperato tutto e sono curiosissima di sapere come va a finire continua assolutamente sono troppo presa dalla ff

01/08/11, ore 22:05

Scusa il ritardo XD
I capitoli che ho letto, in circa 5 minuti XD
Mi sono piaciuti molto :)
Adoro le FF tristi e malinconiche, dove le cose sono complicate!
Corro a leggere il resto!
Un bacio, Giuls.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]