Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: sonnysh    30/09/2011    5 recensioni
Quando una storia finisce si ha il cuore spezzato.
Quando l'amore vero finisce ci si sente morire.
E cosa si può fare per evitare di soffrire? non amare?
forse, vale la pena rischiare. Andare a vedere come va a finire, perchè magari un giorno l'amore vero tornerà a bussare alla tua porta, lo sa bene Vanessa che oltre all'amore vero ha perso molto altro.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sta volta i commenti li trovate a fine pagina, 
vi auguro buona lettura
grazie a tutti quelli che hanno creduto in me fino ad ora

****

CATCH ME
I can't hopen my heart without a care




I can't set my hopes to high‘cuz every hello ends with a goodbye

 
Erano le cinque del pomeriggio e ancora non era tornata, era uscita più di due ore fa e se avrebbe dovuto fare qualche commissione o la spesa sarebbe stata di ritorno. Le avevo chiesto di non uscire mai da sola e soprattutto dirmi sempre dove andava, odiavo essere così possessivo ma avevo paura di perderla nuovamente, le sue amiche e colleghe di lavoro non sapevano niente così come nemmeno i miei fratelli. Era inutile andarla a cercare visto che poteva essere ovunque per quello che ne sapevo, il fatto che si rifiutava di rispondere alle mie chiamate mi rendeva più arrabbiato che ansioso. Se continuavo di quel passo avrei consumato il pavimento per l’innumerevole numero di volte che avevo fatto avanti indietro, fino a quando non sentii la porta di casa aprirsi.
 «Oh ma guarda, sei viva! »
Non mi pentii minimante del mio tono avvelenato, mi aveva fatto stare in ansia per tutto un pomeriggio e non aveva nemmeno pensato di avvisarmi che sarebbe uscita.
«Mangiato pane e zitelle sta mattina?»
«Si può sapere dove sei stata tutto il pomeriggio o è un altro dei tuoi segreti? Tanto lo verrò a scoprire il prossimo anno casualmente»
«Smettila!»

Run far awayso I can breathe
 

Buttò la borsa sul divano e salì di corsa le scale, tentai di inseguirla ma tutto quello che ottenni fu una porta chiusa in faccia e il rumore dell’acqua che scorreva nella doccia. Avevo esagerato a comportarmi in quel modo, ma non capivo il motivo per cui non mi avesse detto niente. Aspettai una buona mezz’ora sdraiato sul letto che dava sulla nostra camera da letto che lei uscisse dal bagno, quando lo fece non sembrava che la doccia avesse avuto un risultato positivo visto l’occhiata che mi riservò.
«Scusami, ero preoccupato.»
«Sono andata all’orfanotrofio»
«Senza di me? Perché mi fai questo?»
«Dovevo farlo da sola, non ho concluso niente però appena mi chiamano dobbiamo andare nuovamente là per un secondo incontro.»
«Cosa vuol dire, ci sono speranze quindi..»
«Non lo so, per il momento non mi hanno detto niente.»
«La troveremo, avremo la nostra famiglia.»
Era il momento giusto, lo sapevo.
«Vanessa..»
«Nick, cosa succede? Perché sei così… »
«Mi vuoi sposare?»
So now you seewhy I'm scared.
«No!»
«Aspetta, come no? Avresti dovuto dirmi di si..»
«So perché vuoi farlo, ti senti in colpa per avermi lasciato incinta e sola e ora vuoi rimediare. No non ti voglio sposare»
«Come sarebbe a dire che non mi vuoi sposare? Io non mi sento in colpa, sei tu quella che mi ha lasciato e non sapevo che eri incinta fino a poco tempo fa! »
«Non ti senti in colpa, sul serio? Ora sarebbe tutta colpa mia se tu mi hai messo incinta e ho dovuto passare tutto questo! »
«Non ti ho ‘messo incinta’ perché volevo è capitato! »
«Non puoi sposarmi, non sono maggiorenne.»
«Non ci sposeremo ora, Vanessa! Ti stai comportando come una bambina, non ti porterò certo a Las Vegas e non ci faremo sposare da un barbone di passaggio.»
«Non ti sposano i barboni, ho visto un sacco di film e ci sono dei tipi apposta. Non ti sei nemmeno informato bene»
«è inutile che cambi discorso.»
«Ti ho già risposto, ora se non ti dispiace vado a preparare la cena.»
 

I'm terrified of what you'll do

 
Sapevo che chiederle di sposarmi non era stata la mossa migliore, lei non credeva nel matrimonio me l’aveva detto un sacco di volte e sapevo bene i suoi motivi derivati dal disastroso divorzio dei suoi genitori adottivi ma non poteva veramente sperare che non mi sarei offeso dal fatto che non voleva sposarmi! È stata la cosa più difficile da dirle da quando l’ho conosciuta, quando ho pronunciato la prima volta ‘ti amo’ sapevo che anche lei provava le stesse cose per me e non mi aspettavo un rifiuto e sentirle pronunciare ‘ti amo anche io’ è stato un sollievo enorme.
Non volle parlare di quell’argomento per giorni interi, evitava le battute dei miei fratelli con linguacce o battute poco carine nei miei confronti e nel frattempo continuavamo a sperare che il dottore ci chiamasse ma era ormai passata una settimana e ancora non si era fatto vivo. Cercavo di convincerla che l’avrebbe fatto presto e, infondo, di convincere anche me stesso che saremmo stati felici veramente questa volta.
 
 

****

 
 
 
«Sei bellissima, visto non è così pessimo?»
«Sono ancora in tempo per dire no, non stuzzicarmi Nick. »
«Non lo faresti mai e sai perché? »
«No, illuminami e dammi un’altra ragione per rispondere no avanti.»
«Non deluderesti mai l’esserino seduto in braccio a mia madre, lo stai facendo per lei ricordalo»
«Per favore signor Jonas potrà parlare con la sua futura moglie dopo, ora per favore le lasci dire quelle parole.»
Il rimprovero del prete ci fece sorridere entrambi, guardai Rachele seduta in braccio a Denise nel suo vestitino rosa pallido fatto confezionare apposta per l’occasione e risposi semplicemente
«Si, lo voglio.»

And if this is love
Please don't break me
I'm giving up
So just catch me

 


------------------------------

è inutile dire quanto sia grata a tutte le persone che hanno letto fino a qua, grazie di cuore veramente! 
sta volta userò il mio spazio per spiegarvi meglio quest'ultimo capitolo perchè so che è un pò 'ambiguo'
come ultimo capitolo ho dovuto faticare tantissimo per scriverlo, voi non potete nemmeno immaginare quanto sia stato duro per me farlo, questa fan fiction l'ho iniziata a scrivere più di due anni fa e non ho mai avuto il coraggio di completarla. Ora che sono arrivata alla fine non sono pienamente soddisfatta del risultato, ma so che ho dato il meglio di me.

Come avrete capito, alla fine hanno la bambina e la chiamano Rachele - mi sento in dovere di fare questa parentesi, il nome è stato scelto da me ed è il nome che darei a mia figlia se mai ne avessi una. So che è una cosa stupida ma per me è veramente importante visto che è il nome di mia zia che purtroppo non è più con me - e finalmente Vanessa decide di sposarsi. 
Il finale non lo prevedevo così rose e fiori all'inizio ho sempre pensato di non far trovare la bambina per non rendere la storia troppo inverosimile. Ma cosa posso farci se anche io voglio il mio lieto fine? Almeno nella storia ovvio 

Le parti scritte in carattere 'english' poste nella storia a destra sono frasi tratte della canzone di Demi Lovato, Catch Me che come molti avranno capito ha ispirato l'intera storia. 

Ci terrei a sapere cosa ne pensate di questo finale. Mi sono sforzata veramente tanto per questa storia e vorrei sapere se qualcuno l'apprezza e se mai volete conoscere quello che è successo prima di catch me ovvero nei tempi in cui Vanessa e Nick si sono conosciuti scrivetemelo e forse prenderò in considerazione l'idea

Ultima cosa PER I FAN DI THE VAMPIRE DIARIES LEGGETE TUTTI  Disaster Diaries
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: sonnysh