Ony the Good die Young
di HarryJo

03/07/11, ore 21:34

Nel fare il giro dei partecipanti al contest di Only_Me, ho potuto apprezzare anche la tua raccolta: molto carina la scelta di dedicare la raccolta a Fred (tra l'altro personaggio che adoro, insieme al gemello). I capitoli di Arthur e Fred sono -per ora- i miei preferiti, forse perché i più sentiti. Ancora complimenti per la bella idea (:

07/06/11, ore 22:55

Scoprire che è questa la ff, non ha prezzo.
ahahahahah sto proprio fuori con la testa xD

07/06/11, ore 22:37

“Che diritto ha Lui di togliermi le parole?” <- BRAVA!  Cerca di non farti mai abbattere da nessuno :)

Comunque bella ff, in poche parole riesci sempre ad esprimere la profondità dei sentimenti.

Io dovrei essere a studiare per il recupero dei debiti di storia e italiano che avrò domani, perciò perdonami per le poche parole.

Ora vado, un bacione grande <3

PS: qual era la ff dove mi avevi taggata su facebook che non mi ricordo il titolo e la voglio leggere?
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 10:42 pm)

04/06/11, ore 12:40

Ciao!!
Anche questa drabble mi ha fatto commuovere! :')
E' bellissima e sei riuscita a caratterizzare Arthur in modo perfetto! ^^
Ho sempre amato questo personaggio e penso che sia stata proprio questa la sua reazione alla morte di Fred!
Ancora complimenti!! *_*
Attendo la prossima drabble: sorprendimi!
Baci ♥
Gra Gra 96

03/06/11, ore 21:02

Davvero commovente,
dico sul serio.
Arthur che immagina questo... è davvero profondo.
Davvero, sono senza parole. Ogni drabble sempre piu bella.
Continua cosa e non permettere a LUI di toglierti chi sei.
:D Ti voglio bene, i miss you.
R i n,

03/06/11, ore 20:48

Ed eccomi qua =D
Non dovevi ringraziarmi, l'ho fatto con piacere, mia cara. Così mi metti in imbarazzo e mi fai anche sentire importante (e la cosa potrebbe non essere molto bella v.v Nono)!
Bella la drabble, fa capire la disperazione composta di un padre alla perdita del figlio. Brava, tesoro, ci sei riuscita alla grande!
Spero di leggere presto un'altro tuo capitolo!
Alla prossima, mia cara!
Kisses beauty
Padme Dandychill Malfoy

03/06/11, ore 17:12

davvero davvero commovente.. Il signor Weasley.. è davvero toccante. ho sempre ammirato questa figura di uomo, di padre.. e l'hai reso davvero molto bene :)
un'altra canzone (oltre a quella che ti ho scritto prima nel capitolo precedente)?
"When we die" dei Bowling for soup
"watching over me" degli iced earth
"Angel's son" dei Sevendust.
"Lover, you should've come over" di Buckley.
complimenti ancora
slab