Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    03/06/2011    7 recensioni
In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di Fred Weasley.
Si partirà da un classico, George Weasley, per stanziarsi e descrivere i pensieri di personaggi meno vicini a Fred, come ad esempio Minerva McGranitt.
La tua candela si è consumata molto prima che la tua leggenda finisse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan, Minerva McGranitt, Molly Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa all’Alphabet

Questa raccolta partecipa all’Alphabet! Challenge {HP version} – 26 lettere per dire “Harry Potter” di Only_Me (trovate il bando della challenge qui).

 Si tratta di scrivere una raccolta o una long-fic i cui capitoli iniziano ciascuno con una diversa lettera dell’alfabeto, nell’ordine corretto.

Come potrete intuire, la mia sarà una raccolta di drabble. In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di mio marito Fred Weasley.

Questa drabble parla di Arthur Weasley. L’ho sempre immaginato un padre buono, fiero dei successi dei propri figli, ma anche poco sicuro di sé, come si può intuire dall’ultima frase.

 

 

 

 

Only the Good die Young.

 

 

4, These wounds won’t seem to heal.

 

 

 

Dove? Dove ti ha portato questa guerra?

Mi piace pensare che hai preso la mia Ford Anglia volante e che presto tornerai.

Mi piace pensarlo perché questa rimane ancora la tua casa.

Ho sempre ammirato te e George.

Anche quando vi dicevo parole, sotto minaccia di vostra madre, in realtà volevo solo dirvi di continuare così.

Mi piace pensare che risentirò la tua voce ed il tuo sorriso, che tornerai a farmi ridere.

Non riesco ancora a credere di aver perso un figlio, di aver perso te.

Ancora mi chiedo se son stato un bravo padre; avresti meritato di più.

Queste ferite - li chiamano rimpianti - sembrano non guarire.

 

{ 108 parole }

 

 

***

 

 

 

{ Spazio HarryJo.

Eccomi qui, dopo secoli – scusate ç.ç – con questa che dovrebbe essere una drabble su Arthur Weasley.

Devo dire la verità: pensavo non sarei più tornata a scrivere. Le ultime cose che ho pubblicato sono tutte ff che avevo già scritto, più di un mese fa, e che erano rimaste nei meandri del pc.

Pensavo non avrei più scritto nulla, sul serio. Ma poi mi sono chiesta: “Che diritto ha Lui di togliermi le parole?” e quindi sono tornata, sono qui, con il cuore a pezzi, ma ci sono.

Il titolo questa volta è ripreso da un verso della canzone  “My Immortal” degli Evanescence, come mi aveva consigliato Charme. Ringrazio anche Padme Dandychill Malfoy per il suo consiglio, che seguirò sicuramente in una delle prossime drabble.

 Ogni capitolo dovrebbe riportare il  titolo di una canzone che in qualche modo può ricordare la morte di una persona cara, perciò, se avete suggerimenti su qualche canzone, non esitate a dirmelo! Anzi, mi fareste un gran favore!

A (spero) presto,
Erica (Weasley) ~

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo