Baciato non è niente
di Payton_

27/08/14, ore 12:06

Nonostante tu sia una fan della coppia Stefan × Elena, sei stata veramente brava a scrivere questa fan fiction sulla coppia Damon × Elena. Sembrava veramente una scena tratta dal telefilm, e molto probabilmente è il fatto che a te questa coppia non piace che sei riuscita a produrre una storia così realistica e veritiera, rispettando pienamente i caratteri dei due protagonisti. Tess

03/01/12, ore 12:58

Ed ecco che scopro che anche a te piace TVD, vabbè però io sono una Delena accanita u.u e ti giuro che una scena del genere sarebbe stata gradita... Adesso aspetto con ansia il 5 gennaio per vedere se mi combinano qualcosa di buono tra questi due >.<
Comunque, tornando alla tua storia.. Trovo curioso il fatto che ogni cosa che scrivi a tuo avviso è un completo fiasco, mentre ciò che ho letto fino adesso è semplicemente fantastico, spettacolare e emozionante e questa non è da meno... <è piena di sentimenti che si rispecchiano benissimo nei personaggi!

Detto questo, ora mi dileguo e ti lascio in pace >.<
Baci
Angelina P.Granger

13/06/11, ore 12:30

Davvero bella la tua storia! Scrivi davvero molto bene! Baci

09/06/11, ore 16:07

E invece non fa schifo per niente! Io sono assolutamente Delena ma questa è una delle prime fanfiction realistiche che leggo in questo fandom! Diamine sembrava davvero molto convincente e i personaggi mi sono anche sembrati IC! Se tu shippassi Delena ti consiglierei di continuare questa fiction ma visto che sei Stelena convinta non vorrei vedere Elena insieme a Stefan anche nella fanfiction! XD Comunque ti rinnovo ancora i miei complimenti. Se a settembre vedremo una scena simile verremo a cercarti in massa per prevedere il resto della serie! ^^ Baci, Marian.

05/06/11, ore 16:56

Ciao :)
E' davvero un graziosissimo regalo di compleanno, dovresti esserne contenta.
Non è facile scrivere su coppie che non ci piacciono, tu ti ci sei cimentata e il risultato è buonissimo *____*
E' molto scorrevole e ho apprezzato la naturalezze degli avvenimenti. Come se una scena del genere potesse davvero accadere.
Insomma, bravissima **
Complimenti <3

Somo

05/06/11, ore 13:04

Ciao,
anche io sono una Stephan/Elena convinta, anche se Damon è decisamente più figo, più macho, più divertente *sospira pensando al suo Damon*
Stephan così perbenista è noioso, però è l'unico con cui farei accoppiare Elena.
La tua storia è molto bella e scritta bene.
Non mi viene più in mente nulla da scrivere... :(
Ancora complimenti
DetectiveMary

04/06/11, ore 21:00

Ti dirò, a me è piaciuta molto. Anzi la reputo una delle migliori Delena lette; certo il sentimento è appena accennato, ma c'è, ed è sufficiente a dare un quadro chiaro della situazione.
Io non tifo per una coppia in particolare, in genere una brava autrice può farmi amare anche la coppia più assurda del fandom, se ci sa fare.
Tu ci sai fare.
Damon e Elena non sono certo in cima alla top ten delle mie coppie preferite, ma tu hai parlato di loro con attenzione, dovizia di dettagli e sentimento. È stato facile entrare a far parte della scena, vedere le espressioni, leggere l'incertezza nel tentennamento della voce.
Ho sentito molte cose mentre leggevo la tua storia, per questo ci tenevo a farti i miei complimenti e anche a ringraziarti per averla scritta e pubblicata. ^__^
Un abbraccio,
Joy.

03/06/11, ore 19:55

Non credo che questa recensione basti per ringraziarti.
Il fatto che tu abbia pensato a farmi un regalo di compleanno lo apprezzo davvero molto, sono strafelice di avere una storia tutta per me *-*
Sai? E' la prima storia che qualcuno mi regala per il compleanno, credo ♥
Quindi... grazie, innanzitutto.

Non pensare minimamente che questa storia faccia schifo, perché io l’ho trovata fantastica; anche io avevo fantasticato sulla prima puntata della terza stagione – soprattutto per quanto riguardava questo bacio Delena – e penso proprio che andrà così.

Ho trovato parecchio bello questo passo:
«Voglio sapere se provi qualcosa per me» scandì, «anzi, voglio che tu ammetta di provare qualcosa per me, Elena, e devo sentirlo prima che torni Stefan, prima che tu lo riveda e continui a fingere che io sia solo un amico» spuntò d’un fiato, poggiano le mani sulle spalle della ragazza, in attesa.
“Voglio che tu ammetta di provare qualcosa per me...”. E’ una frase giustissima, anche perché ora è piuttosto evidente che Elena sia attratta da Damon!
Ma checcaspita, non potrebbe decidersi una buona volta? °-°
Rincretinita, ami Stefan o Damon?
Bah. Le ragazze di oggi u__ù *finge di essere uomo*

Poi ho amato il modo in cui hai deciso di concludere questa Fan Fiction.
Elena stava iniziando ad amarlo, e non si sarebbe fatto sfuggire quell’amore per niente al mondo.
E’ così semplice e allo stesso tempo così bella... **

Non posso far altro che rifarti i complimenti e ringraziarti per avermi dedicato questa così bella storia: checché ne dica tu, l’ho trovata splendida!
Come tutto ciò che scrivi!
[Ma questa di più perché è completamente mia u.u]

Un bacio e tanti, ma tanti cuoricini per te ♥
*sparge ammmmmore*