What happened to that girl?
di surferfrancy01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Yuppiter99
12/09/06, ore 13:49

Cavolo è veramente una storia fuori dal comune e superiore aslla media d ff k ho letto!! Ho letto le tue storie, mi hanno appassionata davvero tnto! Questa in particolare è davvero ella. Complimenti! Yuppi

25/08/06, ore 23:56

bellllllllllllaaaaaaaa! please scrivi subito la nuova ff... p.s. meno male che charles fa sempre una bruta fine...non lo soffro proprio quel ragazzo.... un beso e ancora complimenti amy

gingi
16/08/06, ore 16:30

mi scuso immensamente per nn aver recensito prima, ma stavo al mare^^! ODDIO CHE BELLA! O MAMMA! STUPENDA!!! ora pubblicherai subito la "tua storia in cantiere"!!!! brava! e poi nn smetterò mai di ripeterti che sono stra-felice che tu sia tornata! cmq Squogy puoi usarlo tutte le volte che vuoi, ormai è diventato la mascotte di questa sezione del sito, direi^^! a presto e un mega bacio!!! tv1mdb

miki18
13/08/06, ore 19:31

Meravigliosa!!!!

13/08/06, ore 18:44

una bellissima fan fiction complimenti :)

miki90
13/08/06, ore 18:37

bravissima hai fatto un ottimo lavoro, sn curiosa di leggere la tua nuova ff quindi datti da fare un bacione

Deborah
13/08/06, ore 18:21

semplicemente fantastica!! non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction! Sei bravissima!!;)

LizDreamer
13/08/06, ore 17:16

magnifica,assolutamente bellissima!!!!6 GRANDEEE!!!!aspetto con ansia la tua nuova storia!!!!

Daisy
13/08/06, ore 16:40

Wow! Meravigliosa! bravissimaaaaa! Nn vedo l'ora di leggere la nuova ficcy! Lavora, lavora!!^^ tvttb 1kissone Daisy

Daisy
10/08/06, ore 23:09

Sempre magnifica! finalmente Heric si è 'rimboccato le maniche'!!^^ sigh, che triste ke siamo alla fine...ma in ogni caso nn farmi attendere troppo, eh?!!(e nn ti preocc x me...una fic in cantiere ce l'ho già...^_*)tvukdb Daisy

luchia nanami
10/08/06, ore 22:13

grande Akito!!!!ke s*****o Nao >_< aggiorna presto!

lucychan93
10/08/06, ore 18:24

akki 6 tutti noi.finalmente ha dato una volta x tutte una lezione a...naozumi!!!!aggiorna presto TV3B P.S.com'erano gli states?

laukurata
10/08/06, ore 15:10

grandissimo heric!!!!!!!!bellissima qst storia! aggiorna presto!!!

LizDreamer
10/08/06, ore 14:46

stupendooooooooooooooooooooooooo!!!ti prego aggiorna prextissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!

miki90
10/08/06, ore 14:34

bellissimo, mitico heric! aggiorna molto presto sn curiosissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]