It's only when i lose myself..
di Yuna90

30/03/14, ore 17:58

Buona domenica a te :) magari non bazzichi nemmeno più su questo sito e non leggerai mai la mai recensione, ma mi va comunque di dirti la mia. Apprezzo molto il tuo tentativo e desiderio di scrivere di questo momenti di Dave. Io adoro i Depeche Mode. Adoro il loro sound e amo la voce di Dave, così come quella di Martin. Sono esseri umani, hanno fatto i loro sbagli e non sono perfetti. Questa, oltretutto, è la prima FF che leggo su di loro. Hai creato una introspezione psicologica davvero niente male, quindi complimenti. Secondo il mio parere, avresti potuto mettere tutto in un unico capitolo, credo sarebbe stato migliore il risultato finale, ecco :) Il motivo della bandierina neutra è perchè ci sono moltissimi errori grammaticali, da parole senza accento, all'uso spesso sbagliato delle virgole, degli spazi e dell'uso dei puntini, che sono TRE, non DUE.
Dovresti prestare attenzione :)
Risa

29/06/13, ore 22:20

Fan fiction fantastica! Spero di leggere anche i prossimi capitoli :) Alla prossima ;) Federica :)

07/12/10, ore 21:46

bella fanfic, anche io adoro i DM e soprattutto Dave... in questo capitolo mi ha fatto particolare impressione vedere come Dave abbia forse tentato il primo suicidio proprio il giorno del suo compleanno e be'... della mia nascita ;)
ancora complimenti

23/12/09, ore 20:18

Per fortuna sappiamo che Dave è uscito da quel periodo...e la sua vita è ricominciata...Secondo me hai descritto molto bene quel periodo di, chiamiamolo così, smarrimento.
Spero che continuerai questa storia.

02/12/09, ore 14:28

poor dave ;_;

18/01/09, ore 01:46

oddio... mi fa sempre uno strano effetto leggere riguardo quel periodo della vita di dave... non vedo l'ora che anche mart e andy entrino nella storia**... meno male che david è sempre lì^__^ baci giulia^^

16/08/08, ore 21:04

la fic è bellissima, scritta con il cuore, mi ha davvero commosso. Un problemino solo: la forma! Se vuoi, ma SOLO se vuoi, puoi darmi modo di contattarti in modo da suggerire qualche correzione. Non è una critica negativa, è solo il mio inguaribile istinto di iscritta alla facoltà di editoria!

Eleo
18/08/06, ore 13:43

Brava! Complimenti!

carla
13/08/06, ore 12:29

ciao sono sarah del forum ho letto la tua introduzione,è davvero triste,molto bella,e purtroppo vera,continua a scrivere stai facendo un ottimo lavoro.

Niamh15
07/06/06, ore 21:15

è bellissima *_____* davvero.... io AMo i Depeche Mode e qst fanfcit è scritta davvero benissimo.... I'M LOVIN' IT *ç* Continuala presto ok? baci8 niamh

sara
22/03/06, ore 18:52

ah,e così Dave deve solo rigtrovare se stesso. poverini,lui e teresa,non hanno vissuto completamente il loro amore...lei lo lascia perchè si è drogato? comunque,anche questo chapter mi è piaciuto,così triste e saggio al tempo stesso.

SARA
02/03/06, ore 14:54

è molto bella,si vede che l'hai scritta con sentimento. complimenti,una fic scritta da una fan,una oneshot molto corta e significativa.io penso che hsi reso bene lo smarrimento di dave nella droga.Meno male che pooi ha ritrolvato se stesso.