Pokémon Mystery Dungeon-L’espansione dello spazio
di Suriru

29/06/14, ore 18:55

Capisco che dopo che due si giurano amore eterno scoprire che la tua compagna ti ha dimenticato per un altro non è proprio la cosa più bella del mondo, però.... se Celebien fosse stato veramente innamorato di lei, avrebbe dovuto ascoltare le sue ragioni e lasciarla andare, perchè è così che dovrebbe essere. E  invece no, dobbiamo per forza rovinare tutto, costringendo addirittura Celebi a sparire, forse per sempre. Gli uomini :-(. Io comunque trovo molto più simpatico Grovyle, e anche più in gamba. Bel capitolo, comunque :-). Sono riuscita a sentire cosa provavano i personaggi :-).
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 06:56 pm)

13/09/11, ore 16:34

..IDIOTA!!!!
BRUTTO IDIOTAAAA!!!! è__é
Ma!!!
CELEBI!!!!ç__ç
Grovy ha bisogno di teeeee!!!!!ç______ç
Grovy!
VENDICALA!!!
AMMAZZA QUEL GRAN BAS....SCEMO DI CELEBIEN!!!
CREDO IN TE!!!
Lady A

05/06/11, ore 13:24

Noooooooooooooooooooooooooo!*Piange disperata* Povera Celebi!!!!!
Non è giusto!!!!Non doveva sacrificarsi!
però sei stata brava a descrivere i sentimenti di tutti!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Emy96

05/06/11, ore 10:04

ciao ho piantoooooooooooooooooooooooooooooo mi hai fatta piangere celebiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perche sei andata via perche ti sei sacrificata ???????!!!!!!!!!!!
ascolta l'idea di jaguar è carina l'idea di arceus a per quelle cosa dei treecko fai un sondaggio se vogliono cm figli di celebi e groveyl due treecko o un treecko e un celebi comunque per me devi scrivere anche la serie che hai in testa come è che si chiamava ? bho sono sicura che sara una serie esplosiva come questa e scusa per aver fatto trapelare delle idiscrezioni TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB by nin nn ninfad'ora ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu : )

04/06/11, ore 18:14

UhUhUh allora avevo ragione eheh losapevo che Clebien era l'ex di Celebi, me l'ho aspettavo...
Ciao!! Tutto bene amica mia??
Allora, come hai detto tu mi sono munita di fazzoletti, e ne ho finiti 5 pacchi, ( mi dovresti risarcire xD) Ce-ce-cele- CELEBI SE NE è ANDATA?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CATTIVO CELEBIEN!!!! GROVYLE TU NON HAI FATTO NIENTE!?
Celebi... ç.ç ufffffffiiii... SIGH SIGH SIGH.... SOB SOB SOB Celebi... povero Grovyle... Cattivo Celebien!!
BeH più o meno, tutto quello che ho detto è avvenuto, scusa scusa scusaaaaaaa!! Non volevo non pensavo che pensassi proprio questo!>__<
Vai verso Palkia!! Dovete batterlo! Assolutamente!!
Ciao ciao! Complimenti ancora!!
Bye and kisù
Julia28

04/06/11, ore 14:27

Bel capitolo complimenti anche se mi sarebbe piaciuto approfondire di più la figura di celebien. Continuerò a seguire la tua fic ^^
Alla prossima.
Xanum

04/06/11, ore 13:55

Congratulazioni! Sono contento di leggere questo capitolo, anche se molto triste, ma questo mostra tutto lo sforzo della scrittrice, brava veramente. Mi sta venendo una tale rabbia per il sacrificio di una pokemon cosi piccolina. Spero che intervenga qualcuno a rimediare la situazione,
magari Arceus il pokemon-dio. Vabbè il mio è solo un suggrimento, sta a te tirare avanti la storia.